Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
modalità assunzioni da graduatoria contratti a tempo determinato ASUR EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
modalità assunzioni da graduatoria contratti a tempo determinato ASUR EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
modalità assunzioni da graduatoria contratti a tempo determinato ASUR EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
modalità assunzioni da graduatoria contratti a tempo determinato ASUR EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
modalità assunzioni da graduatoria contratti a tempo determinato ASUR EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
modalità assunzioni da graduatoria contratti a tempo determinato ASUR EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
modalità assunzioni da graduatoria contratti a tempo determinato ASUR EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
modalità assunzioni da graduatoria contratti a tempo determinato ASUR EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
modalità assunzioni da graduatoria contratti a tempo determinato ASUR EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
modalità assunzioni da graduatoria contratti a tempo determinato ASUR EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
modalità assunzioni da graduatoria contratti a tempo determinato ASUR EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
modalità assunzioni da graduatoria contratti a tempo determinato ASUR EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
modalità assunzioni da graduatoria contratti a tempo determinato ASUR EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
modalità assunzioni da graduatoria contratti a tempo determinato ASUR EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
modalità assunzioni da graduatoria contratti a tempo determinato ASUR EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

modalità assunzioni da graduatoria contratti a tempo determinato ASUR

2 partecipanti

Andare in basso

modalità assunzioni da graduatoria contratti a tempo determinato ASUR Empty modalità assunzioni da graduatoria contratti a tempo determinato ASUR

Messaggio  fabio arcidiacono Mar 13 Ago 2013 - 11:19

Salve!
Mi sono appena iscritto al forum e avrei bisogno urgentemente di alcune delucidazioni.
Attualmente sono il primo in graduatoria di un concorso pubblico per fisioterapisti.
Questa mattina mi è arrivata una comunicazione telefonica dall'amministrazione dell'ASUR (area vasta) per un contratto a tempo determinato di un anno come fisioterapista in ospedale.
Ho tre domande:

1) Quattro giorni fa mi è pervenuto un telegramma dove mi si chiedeva la disponibilità per un'eventuale assunzione a tempo determinato senza indicare la sede lavorativa ne la data di inizio contratto. Ho risposto dando la mia disponibilità e questa mattina sono stato contattato telefonicamente dall'amministrazione che mi comunicava la sede dandomi solamente un giorno per decidere.
Domanda: quanto tempo ho a disposizione per dare una risposta all'amministrazione?

2) se riunincio a questo incarico poichè il sito lavorativo è troppo lontano, nel caso in cui tra qualche mese l'amministrazione volesse ricoprire un altro incarico in altra struttura e in altro luogo (magari più vicino a dove abito) sempre a tempo determinato, mi hanno detto che non sarei chiamato poichè ho precedentemente rifiutato. L'amministrazione contatterebbe quindi il candidato a me successivo in graduatoria.
E' corretta questa modalità seguita dall'amministrazione? C'è un riferimento normativo in proposito? Premetto che nel bando concorsuale non è specificata alcuna modalità.

3) Se invece accetto e, ad esempio, dopo due mesi l'amministrazione volesse ricoprire un altro incarico in altra struttura e in altro luogo (magari più vicino a dove abito) sempre a tempo determinato, mi hanno detto che comunque non sarei chiamato poichè già sto volgendo un altro incarico.
E' corretta questa modalità seguita dall'amministrazione? C'è un riferimento normativo in proposito? Premetto che nel bando concorsuale non è specificata alcuna modalità.

Vi ringrazio in anticipo!

Fabio

fabio arcidiacono

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.08.13

Torna in alto Andare in basso

modalità assunzioni da graduatoria contratti a tempo determinato ASUR Empty td

Messaggio  Paolo Gros Mar 13 Ago 2013 - 23:45

1-tanto occorre domandarlo all'amministrazione inviante
2-no, se non previsto nel bando non e' legittimo
3-e' correttp quanto indicato
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.