Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
Fascicolo GRATUITO Nuovo Ordinamento Contabile EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
Fascicolo GRATUITO Nuovo Ordinamento Contabile EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
Fascicolo GRATUITO Nuovo Ordinamento Contabile EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
Fascicolo GRATUITO Nuovo Ordinamento Contabile EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
Fascicolo GRATUITO Nuovo Ordinamento Contabile EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
Fascicolo GRATUITO Nuovo Ordinamento Contabile EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
Fascicolo GRATUITO Nuovo Ordinamento Contabile EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
Fascicolo GRATUITO Nuovo Ordinamento Contabile EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
Fascicolo GRATUITO Nuovo Ordinamento Contabile EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
Fascicolo GRATUITO Nuovo Ordinamento Contabile EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
Fascicolo GRATUITO Nuovo Ordinamento Contabile EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
Fascicolo GRATUITO Nuovo Ordinamento Contabile EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
Fascicolo GRATUITO Nuovo Ordinamento Contabile EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
Fascicolo GRATUITO Nuovo Ordinamento Contabile EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
Fascicolo GRATUITO Nuovo Ordinamento Contabile EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

Fascicolo GRATUITO Nuovo Ordinamento Contabile

+4
rizzi79
dora12
Pasqualino7bellezze
MARCO SIGAUDO
8 partecipanti

Andare in basso

Fascicolo GRATUITO Nuovo Ordinamento Contabile Empty Fascicolo GRATUITO Nuovo Ordinamento Contabile

Messaggio  MARCO SIGAUDO Lun 27 Ott 2014 - 15:50

Buongiorno.
Stiamo procedendo con l'aggiornamento del fascicolo sul Nuovo Ordinamento Contabile e la connessa procedura di armonizzazione.
Questo testo, per cui si prevedono ancora un paio di settimane di lavorazione, sarà distribuito gratuitamente agli Enti iscritti al Forum.Coloro che volessero ricevere una copia del fascicolo via mail in formato PDF dovranno inoltrare la richiesta a:
info@studiosigaudo.com

L'oggetto della mail dovrà essere "Richiesta fascicolo NOC" e dovrete indicare nel corpo stessa:
- il nominativo del soggetto interessato,
- la carica ricoperta nell'Ente,
- la denominazione dell'Ente stesso.

MARCO SIGAUDO

Messaggi : 499
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 45
Località : Moncalieri

http://www.studiosigaudo.com

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo GRATUITO Nuovo Ordinamento Contabile Empty Re: Fascicolo GRATUITO Nuovo Ordinamento Contabile

Messaggio  Pasqualino7bellezze Ven 7 Nov 2014 - 4:12

ho fatto quanto sopra ma non mi è arrivato nulla.

ho sbagliato qualcosa?

Pasqualino7bellezze

Messaggi : 805
Data d'iscrizione : 12.04.12

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo GRATUITO Nuovo Ordinamento Contabile Empty Re: Fascicolo GRATUITO Nuovo Ordinamento Contabile

Messaggio  dora12 Ven 7 Nov 2014 - 5:23

Pasqualino7bellezze ha scritto:ho fatto quanto sopra ma non mi è arrivato nulla.

ho sbagliato qualcosa?

Forse non hai letto che: "si prevedono ancora un paio di settimane di lavorazione"......... Very Happy


Ultima modifica di dora12 il Sab 8 Nov 2014 - 11:34 - modificato 1 volta.

dora12

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo GRATUITO Nuovo Ordinamento Contabile Empty Re: Fascicolo GRATUITO Nuovo Ordinamento Contabile

Messaggio  MARCO SIGAUDO Ven 7 Nov 2014 - 8:29

Buongiorno.
Per l'inizio della prossima settimana il fascicolo aggiornato verrà rilasciato.
Buon fine settimana.

MARCO SIGAUDO

Messaggi : 499
Data d'iscrizione : 18.03.11
Età : 45
Località : Moncalieri

http://www.studiosigaudo.com

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo GRATUITO Nuovo Ordinamento Contabile Empty Ricevuto, per di più gratuitamente!

Messaggio  dora12 Dom 16 Nov 2014 - 6:32

Non ho parole per descrivere la gratitudine e l'ammirazione che provo per Voi.
Grazie, grazie infinite.

dora12

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 25.09.12

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo GRATUITO Nuovo Ordinamento Contabile Empty Re: Fascicolo GRATUITO Nuovo Ordinamento Contabile

Messaggio  rizzi79 Gio 20 Nov 2014 - 1:37

Ho appena inoltrato la richiesta...

Vi ringrazio nuovamente...

rizzi79

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo GRATUITO Nuovo Ordinamento Contabile Empty Re: Fascicolo GRATUITO Nuovo Ordinamento Contabile

Messaggio  kicerog Ven 21 Nov 2014 - 0:49

Buongiorno.
Ho trasmesso 2 volte la mia richiesta a info@studiosigaudo.com , con i dati richiesti, ma non ho avuto riscontro,
non riesco a capire se sbaglio qualche cosa?
kicerog
kicerog

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 16.03.11
Località : lazio

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo GRATUITO Nuovo Ordinamento Contabile Empty re

Messaggio  Paolo Gros Ven 21 Nov 2014 - 1:45

cliccate su

http://www.studiosigaudo.com/finanziario-versione-aggiornata-fascicolo-nuovo-ordinamento-contabile-2

ed e' liberamente scaricabile
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo GRATUITO Nuovo Ordinamento Contabile Empty Re: Fascicolo GRATUITO Nuovo Ordinamento Contabile

Messaggio  LUIGI STOMEO Gio 29 Gen 2015 - 9:36

MARCO SIGAUDO ha scritto:
Buongiorno.
Stiamo procedendo con l'aggiornamento del fascicolo sul Nuovo Ordinamento Contabile e la connessa procedura di armonizzazione.
Questo testo, per cui si prevedono ancora un paio di settimane di lavorazione, sarà distribuito gratuitamente agli Enti iscritti al Forum.Coloro che volessero ricevere una copia del fascicolo via mail in formato PDF dovranno inoltrare la richiesta a:
info@studiosigaudo.com

L'oggetto della mail dovrà essere "Richiesta fascicolo NOC" e dovrete indicare nel corpo stessa:
- il nominativo del soggetto interessato,
- la carica ricoperta nell'Ente,
- la denominazione dell'Ente stesso.

LUIGI STOMEO

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 29.01.15

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo GRATUITO Nuovo Ordinamento Contabile Empty re

Messaggio  Admin Gio 29 Gen 2015 - 23:55

si prega di non postare + domande sul presente forum

Attenzione : Da lunedì 9 febbraio, i moderatori non aggiorneranno più il presente forum, l'attività come da Voi conosciuta procedera’ su www.tuttopa.it. Il presente forum rimarra’ attivo in visualizzazione per i contenuti storici.
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 28.07.10

https://entilocali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Fascicolo GRATUITO Nuovo Ordinamento Contabile Empty Re: Fascicolo GRATUITO Nuovo Ordinamento Contabile

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.