Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
parere del revisore su contratto decentrato EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
parere del revisore su contratto decentrato EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
parere del revisore su contratto decentrato EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
parere del revisore su contratto decentrato EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
parere del revisore su contratto decentrato EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
parere del revisore su contratto decentrato EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
parere del revisore su contratto decentrato EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
parere del revisore su contratto decentrato EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
parere del revisore su contratto decentrato EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
parere del revisore su contratto decentrato EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
parere del revisore su contratto decentrato EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
parere del revisore su contratto decentrato EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
parere del revisore su contratto decentrato EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
parere del revisore su contratto decentrato EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
parere del revisore su contratto decentrato EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

parere del revisore su contratto decentrato

4 partecipanti

Andare in basso

parere del revisore su contratto decentrato Empty parere del revisore su contratto decentrato

Messaggio  pasep@live.it Gio 20 Nov 2014 - 10:41

Buonasera, non riesco a capire una cosa: se il revisore da parere negativo alla costituzione del Fondo risorse decentrate che cosa succede?
perche' ho questa situazione: sono nominato in un comune di circa 500 abitanti dal mese di ottobre 2014. Il precedente organo di revisione in carica nella sua relazione al bilancio di previsone 2014 aveva evidenziato che il limite di spesa del personale rispetto al 2008 non veniva rispettato e che per dimensione era impossibile ridurre ulteriormente la spesa( credo che abbiano anche a suo tempo dato una risposta in tal senso alla C.Conti) . Lo stesso revisore aveva sempre rilasciato il parere favorevole sui precedenti contratti decentrati.
Ora cosa posso fare? se do parere negativo cosa succede?
Help....

pasep@live.it

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

parere del revisore su contratto decentrato Empty re

Messaggio  Paolo Gros Gio 20 Nov 2014 - 23:41

la spesa e' sempre riducibile in comuni cosi' polvere ,basta pensare al segretario che venga chiamato solo per le giunte ogni volta e per questo pagato.
Non conosco il dettaglio ed i conti del personale ma in un ente che avra' due dipendenti.....ma per cortesia
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

parere del revisore su contratto decentrato Empty Re: parere del revisore su contratto decentrato

Messaggio  pasep@live.it Ven 21 Nov 2014 - 0:10

Scusa paolo, quindi parere non favorevole immagino. Tra l'altro hanno gia' firmato la preintesa. Cosa succede?

pasep@live.it

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

parere del revisore su contratto decentrato Empty Re: parere del revisore su contratto decentrato

Messaggio  pasep@live.it Ven 21 Nov 2014 - 0:10

Scusa paolo, quindi parere non favorevole immagino. Tra l'altro hanno gia' firmato la preintesa. Cosa succede?

pasep@live.it

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

parere del revisore su contratto decentrato Empty re

Messaggio  Paolo Gros Ven 21 Nov 2014 - 0:12

ma si, in enti cosi' piccini gli ispettori Rgs non credo verranno mai, qui lo dico e qui lo nego.
Le alternative non esistono in enti di tale dimensioni che dovrebbe non esistere ab origine e l'errore e' proprio li',,,,, Crying or Very sad
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

parere del revisore su contratto decentrato Empty Re: parere del revisore su contratto decentrato

Messaggio  pasep@live.it Ven 21 Nov 2014 - 4:59

Scusa paolo ma non ho capito la risposta. Devo dare parere non favorevole?
grazie

pasep@live.it

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

parere del revisore su contratto decentrato Empty Re: parere del revisore su contratto decentrato

Messaggio  antonio satriano Ven 21 Nov 2014 - 5:03

pasep@live.it ha scritto:Scusa paolo ma non ho capito la risposta. Devo dare parere non favorevole?
grazie
Lo stesso revisore aveva sempre rilasciato il parere favorevole sui precedenti contratti decentrati.
antonio satriano
antonio satriano

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 07.02.13
Località : Potenza

Torna in alto Andare in basso

parere del revisore su contratto decentrato Empty Re: parere del revisore su contratto decentrato

Messaggio  pasep@live.it Ven 21 Nov 2014 - 5:12

Scusami ma la tua risposta mi ha ulteriormente confuso .
Cosa devo fare?

pasep@live.it

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

parere del revisore su contratto decentrato Empty re

Messaggio  Paolo Gros Dom 23 Nov 2014 - 23:36

onestamente io darei comunque in relazione alle dimensioni dell'ente parere favorevole , ma ovviamente e' solo la mia opinione
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

parere del revisore su contratto decentrato Empty Re: parere del revisore su contratto decentrato

Messaggio  rizzi79 Ven 12 Dic 2014 - 2:33

Sulla relazione tecnico-finanziaria del contratto decentrato integrativo è necessaria la firma del responsabile del servizio finanziario, atteso che vi è già quella del dirigente del personale???

Grazie

rizzi79

Messaggi : 170
Data d'iscrizione : 19.01.12

Torna in alto Andare in basso

parere del revisore su contratto decentrato Empty Re: parere del revisore su contratto decentrato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.