Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Cambio compensativo
Ven 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
Ven 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
Gio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
Gio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
Mer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
Mer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
Lun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
Lun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
Lun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
Lun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
Ven 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
Ven 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
Ven 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
Ven 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
Gio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA'

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Re: TRASFERIMENTO QUOTA FONDO MOBILITA'

Messaggio  MICOL il Lun 29 Dic 2014 - 5:00

non ho accertamenti nel 2008 e quindi li incasserei a competenza, ma se poi li devo girare ai comuni della convenzione (io sono ed ero un comune soggetto a patto quindi non mi spettano)....pensavo di metterli in partita di giro così nel 2015 istituisco lo stanziamento per girare i soldi agli altri comuni
ma ci diranno con quali criteri distribuirli?

MICOL

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Mamurio Lancillotto il Lun 29 Dic 2014 - 6:37

MICOL ha scritto:non ho accertamenti nel 2008 e quindi li incasserei a competenza, ma se  poi li devo girare ai comuni della convenzione (io sono ed ero  un comune soggetto a patto quindi non  mi spettano)....pensavo di metterli in partita di giro così nel  2015 istituisco lo stanziamento per girare i soldi agli altri comuni

Ma perchè distribuirli? I Comuni non capi convenzione non li vedono fra i trasferimenti!
Applica la legge "Razzi": fatti i..trasferimtni tua, te lo dico da amico, oltretutto i Comuni Capo-convenzione si fanno il mazzo per tenere la contabilità e chiedere i rimborsi (molto spesso tardivi) e, adesso come adesso, essendo capo-convenzione pagano la maggiore percentuale della spesa di personale (delirante ma vero) e il maggior obiettivo al fine del PSI (fra le uscite c'è il 100% della spesa del S.C.).

Mamurio Lancillotto

Visualizza il profilo

Messaggio  Mamurio Lancillotto il Lun 29 Dic 2014 - 7:26

Mamurio Lancillotto ha scritto:
MICOL ha scritto:non ho accertamenti nel 2008 e quindi li incasserei a competenza, ma se  poi li devo girare ai comuni della convenzione (io sono ed ero  un comune soggetto a patto quindi non  mi spettano)....pensavo di metterli in partita di giro così nel  2015 istituisco lo stanziamento per girare i soldi agli altri comuni

Ma perchè distribuirli? I Comuni non capi convenzione non li vedono fra i trasferimenti!
Applica la legge "Razzi": fatti i..trasferimtni tua, te lo dico da amico, oltretutto i Comuni Capo-convenzione si fanno il mazzo per tenere la contabilità e chiedere i rimborsi (molto spesso tardivi) e, adesso come adesso, essendo capo-convenzione pagano la maggiore percentuale della spesa di personale (delirante ma vero) e il maggior obiettivo al fine del PSI (fra le uscite c'è il 100% della spesa del S.C.).

Troppo tardi! Purtroppo anche loro leggono il forum e si sono svegliati (quando si tratta di rimborsare dormono alla grossa) e vogliono la loro quota altrmenti se la portano in detrazione dal rimborso 2014.
Se fossimo stati zitti!
Come dicono in Sicilia:
A megghiu paruola è chiddha ca un si dici.
La migliore parola è quella che non si dice.

Mamurio Lancillotto

Visualizza il profilo

Messaggio  ragionieraxx il Mer 31 Dic 2014 - 5:38

scusate ma io non ho capito dove li devo incassare???? in quale capitolo li avete inseriti????

ragionieraxx

Visualizza il profilo

TRASFERIMENTI FONDO ECC

Messaggio  QUIQUO il Mer 31 Dic 2014 - 6:01

ragionieraxx ha scritto:scusate ma io non ho capito dove li devo incassare???? in quale capitolo li avete inseriti????

Io li ho incassati sulla risorsa "Altri dallo Stato" a competenza sfondando il capitolo.
Qualcuno + bravo che riesce ancora a star dietro a tutte le loro pazzie saltelli giravolte ci sarà sicuramente, e quindi avrà avuto i residui....
Non sono io, che tra l'altro faccio tutto (piccolissimo comune) e sinceramente comincio a pensare di ricoverarmi qualche mese....
Invece in uscita avevo dei residui accantonati da restituire a un Comune per una vecchia convenzione poi sciolta.
Quindi ho ripartito agli altri Comuni usando quelli, visto che tanto avrei dovuto eliminarli.
Lo so che è un'enorme str....ata .... lo so.
Ma, ripeto, sinceramente, dopo aver visto quello che riescono a combinarci (anche a ridosso del 31 dicembre) io ME NE FREGO.
BUON ANNO A TUTTI!

QUIQUO

Visualizza il profilo

TRASFERIMENTO FONDO MOBILITA'

Messaggio  Babi il Mer 31 Dic 2014 - 6:55

Incassati come il collega QUIQUO, in "Altri trasferimenti dallo Stato" sfondando il capitolo a competenza, e condivido in pieno il suo ragionamento.

Auguri di buon anno a tutti

Babi

Visualizza il profilo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: