Argomenti simili
Cerca
Ultimi argomenti attivi
Link a siti utili
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/Portale PERLA PA - facciamo il punto
Portale PERLA PA - facciamo il punto
Come riportato dalla circolare n.5/2011 della Presidenza del Consiglio dei Ministri, dal 28 marzo è operativo il nuovo sistema integrato degli adempimenti gestiti dal dipartimento della Funzione Pubblica.
Dal 28 marzo il portale PERLA PA risulta pertanto attivo per le seguenti comunicazioni:
- ANAGRAFE DELLE PRESTAZIONI (incarichi conferiti o autorizzati dalle pubbliche amministrazioni a dipendenti, consulenti o collaboratori esterni);
- CONSOC (partecipazione delle amministrazioni a consorzi e società);
- RILEVAZIONE ASSENZE PERSONALE (assenze del personale e provvedimenti disciplinari avviati).
In un secondo momento, confluiranno nel nuovo sistema anche:
- GEDAP (gestione dei distacchi e dei permessi sindacali e per funzioni pubbliche elettive fruiti dai dipendenti pubblici);
- GEPAS (gestione delle dichiarazioni di scioperi);
- MOBILITA’ (gestione dei bandi di mobilità)
- DIRIGENTI (gestione dei curriculum vitae, delle retribuzioni e dei recapiti dei dirigenti);
- RILEVAZIONE PERMESSI LEGGE 104 (agevolazioni fruite dal personale previste dalla legge 104/1992);
- ANAGRAFE DEI PROCEDIMENTI, SERVIZI E BANDI (banca dati dei procedimenti amministrativi dei servizi on-line e dei bandi di concorso in fase di realizzazione, come disposto dall’art.54 del CAD).
Viene sottolineata l’obbligatorietà della nomina di una figura di riferimento per l’amministrazione che avrà i compiti di:
- Iscrivere l’Ente al portale;
- Aggiornare l’anagrafica dell’amministrazione all’interno del sistema;
- Richiedere l’eventuale cancellazione;
- Nominare/modificare i responsabili all’interno dell’amministrazione per i diversi adempimenti.
Per richiedere informazioni:
Sul portale sono disponibili i manuali utenti, le risposte alle domande frequenti e le guide rapide per il primo accesso e la registrazione
Fonte : Almacentroservizi
Dal 28 marzo il portale PERLA PA risulta pertanto attivo per le seguenti comunicazioni:
- ANAGRAFE DELLE PRESTAZIONI (incarichi conferiti o autorizzati dalle pubbliche amministrazioni a dipendenti, consulenti o collaboratori esterni);
- CONSOC (partecipazione delle amministrazioni a consorzi e società);
- RILEVAZIONE ASSENZE PERSONALE (assenze del personale e provvedimenti disciplinari avviati).
In un secondo momento, confluiranno nel nuovo sistema anche:
- GEDAP (gestione dei distacchi e dei permessi sindacali e per funzioni pubbliche elettive fruiti dai dipendenti pubblici);
- GEPAS (gestione delle dichiarazioni di scioperi);
- MOBILITA’ (gestione dei bandi di mobilità)
- DIRIGENTI (gestione dei curriculum vitae, delle retribuzioni e dei recapiti dei dirigenti);
- RILEVAZIONE PERMESSI LEGGE 104 (agevolazioni fruite dal personale previste dalla legge 104/1992);
- ANAGRAFE DEI PROCEDIMENTI, SERVIZI E BANDI (banca dati dei procedimenti amministrativi dei servizi on-line e dei bandi di concorso in fase di realizzazione, come disposto dall’art.54 del CAD).
Viene sottolineata l’obbligatorietà della nomina di una figura di riferimento per l’amministrazione che avrà i compiti di:
- Iscrivere l’Ente al portale;
- Aggiornare l’anagrafica dell’amministrazione all’interno del sistema;
- Richiedere l’eventuale cancellazione;
- Nominare/modificare i responsabili all’interno dell’amministrazione per i diversi adempimenti.
Per richiedere informazioni:
Sul portale sono disponibili i manuali utenti, le risposte alle domande frequenti e le guide rapide per il primo accesso e la registrazione
Fonte : Almacentroservizi
Argomenti simili
» IMU-500 ML? NO MANCA 1 MLD-FACCIAMO 700 ML E NON SE NE PARLA PIU'- IL MERCATO DELLE VACCHE
» SIQUEL LA CORTE LOMBARDIA DA PER SCONTATO CHE IL QUESTIONARIO LO FACCIAMO NOI
» ANAGRAFE DELLE PRESTAZIONI - Relazione di accompagnamento
» SIQUEL LA CORTE LOMBARDIA DA PER SCONTATO CHE IL QUESTIONARIO LO FACCIAMO NOI
» ANAGRAFE DELLE PRESTAZIONI - Relazione di accompagnamento
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ven 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin
» Mobilità compensativa tra infermieri
Ven 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin
» Verifica Equitalia
Gio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin
» split payment
Gio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin
» codice univoco fatture - IPA
Mer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin
» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
Mer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin
» graduatoria a T.D.-riflessione
Lun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin
» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
Lun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin
» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
Lun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin
» congedo parentale
Lun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin
» conflitto di interesse???
Ven 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin
» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
Ven 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin
» campo da calcio comunale
Ven 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin
» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
Ven 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin
» Antenne. microcelle outdoor
Gio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin