Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
PROBLEMATICHE VARIE EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
PROBLEMATICHE VARIE EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
PROBLEMATICHE VARIE EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
PROBLEMATICHE VARIE EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
PROBLEMATICHE VARIE EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
PROBLEMATICHE VARIE EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
PROBLEMATICHE VARIE EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
PROBLEMATICHE VARIE EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
PROBLEMATICHE VARIE EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
PROBLEMATICHE VARIE EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
PROBLEMATICHE VARIE EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
PROBLEMATICHE VARIE EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
PROBLEMATICHE VARIE EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
PROBLEMATICHE VARIE EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
PROBLEMATICHE VARIE EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

PROBLEMATICHE VARIE

5 partecipanti

Andare in basso

PROBLEMATICHE VARIE Empty PROBLEMATICHE VARIE

Messaggio  leomaska Lun 27 Mag 2013 - 4:59

Scusate ma sento il bisogno di aprire qs nuovo argomento al capire qual'è il Vs sentimento in relazione al diluvio di norme contraddittorie e ambigue che ci stanno piovendo addosso in particolare dal 2010 in poi...chi come me si trova a dover gestire, seppur in un ente di 9.000 ab, personale, ragioneria e tributi credo stia letterlamente IMPAZZENDO. mi chiedo quindi, ed è per qs che mi permetto di scrivere in qs forum in quanto molto seguito, se non sia il caso di "organizzarci" per far sentire la ns voce. Così non è possibile lavorare, il rischio di fare errori che portano a danni patrimoniali all'ente (e a noi) è rilevantissimo. Fatemi sapere cosa ne pensate. Grazie e scusate lo sfogo.

leomaska

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 04.02.13

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMATICHE VARIE Empty problematiche

Messaggio  Paolo Gros Lun 27 Mag 2013 - 6:11

tentai nel recente passato una petizione di protesta ma falli' miseramente
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMATICHE VARIE Empty Re: PROBLEMATICHE VARIE

Messaggio  PaolaTer Lun 27 Mag 2013 - 6:48

Paolo, perchè non riproviamo? Non voglio giustificarmi ma allora io non conoscevo ancora questo forum e non sapevo della petizione. Forse come me ce ne saranno altri . Anch'io come la collega non riesco più a gestire tutto e quello che più mi preoccupa è la responsabilità dei tributi. Ho dato la pre adesione anche all'ASFEL ma per ora non posso confermarla perchè abbiamo difficoltà a chiudere il bilancio.
Premesso che sono di cat.D4, pensavo di chiedere all'amministrazione di togliermi almeno la responsabilità di tutti i tributi riducendomi l'indennità di posizione che percepisco nella misura minima prevista per legge, sarei anche disposta a rinunciare a tutte le responsabilità rinunciando a tutta la posizione. Secondo te è possibile? Mi spieghi che significa "carico di lavoro"? Nel nostro contratto è previsto un limite? E per quanto riguarda la salute dei lavoratori? Te lo chiedo perchè non riesco più a dormire nemmeno la notte.
Conto su una tua risposta. Grazie

PaolaTer

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 14.12.12

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMATICHE VARIE Empty Problemi

Messaggio  Paolo Gros Lun 27 Mag 2013 - 6:56

Carissima collega,
comprendo benissimo il tuo stato d'animo le tue giustissime rimostranze , lavorare e' diventato quasi impossibile e quel poco di entusiasmo che ancora si puo' avere mano a mano scema fino a scomparire.
Direi che tutto questo dovrebbe essere compito specifico delle associazioni di categoria , siano esse datate come l'Ardel ovvero recenti come l'Asfel .
Queste associazioni hanno proprio come compito statutario tali procedure e tali giuste rimostranze a difesa della categoria.
Io non sono che un dipendente di un piccolo ente locale dell'estremo nord ovest che condivide sul web la propria esperienza utilizzando spesso quella dei colleghi nel complesso lavoro quotidiano a che le esperienze di alcuni diventino la soluzione a problemi di altri, il tutto gratuitamente senza aver mai incassato e neppure chiesto un solo centesimo di euro.
A suo tempo proposi la petizione unitamente a Piscino ma come detto fu un vero e proprio flop che interesso' poschissimi colleghi e mi riproposi di non ripetere una esperienza di tal genere.
Speriamo nelle associazioni di categoria che come tali a mio avviso dovrebbero muoversi in tal senso.
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMATICHE VARIE Empty Re: PROBLEMATICHE VARIE

Messaggio  PaolaTer Lun 27 Mag 2013 - 7:06

Non ci resta che piangere ....

PaolaTer

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 14.12.12

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMATICHE VARIE Empty Re: PROBLEMATICHE VARIE

Messaggio  PaolaTer Lun 27 Mag 2013 - 7:27

Scusami ancora Paolo, ma che tu sappia hanno fatto o stanno facendo qualcosa per tutelarci? Come possiamo noi, singolarmente, far sentire la nostra voce?

PaolaTer

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 14.12.12

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMATICHE VARIE Empty Re: PROBLEMATICHE VARIE

Messaggio  JOSEPHA Lun 27 Mag 2013 - 20:19

Sono stra d'accordo con voi e anch'io non riesco a dormire, infatti sono le 4 del mattino. Potremmo portare avanti la tesi secondo cui il responsabile del servizio finanziario non può avere altri incarichi come i tributi e il personale ma "solo" bilancio e gestione.
Che ne dite?

JOSEPHA

Messaggi : 303
Data d'iscrizione : 17.02.12

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMATICHE VARIE Empty Re: PROBLEMATICHE VARIE

Messaggio  rag001 Mar 28 Mag 2013 - 4:15

"Sono stra d'accordo con voi e anch'io non riesco a dormire, infatti sono le 4 del mattino. Potremmo portare avanti la tesi secondo cui il responsabile del servizio finanziario non può avere altri incarichi come i tributi e il personale ma "solo" bilancio e gestione.
Che ne dite? "

Cara collega la notte è fatta per dormire ...... ed il giorno è fatto per risolvere ed affrontare le ormai quotidiane problematiche del RSF............ saluti e ancora per un pò di anni dovrai purtroppo soffrire................
rag001
rag001

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 15.12.10
Età : 59
Località :

Torna in alto Andare in basso

PROBLEMATICHE VARIE Empty Re: PROBLEMATICHE VARIE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.