Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
mancato rinnovo p.o. e cambio mansioni dopo maternità EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
mancato rinnovo p.o. e cambio mansioni dopo maternità EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
mancato rinnovo p.o. e cambio mansioni dopo maternità EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
mancato rinnovo p.o. e cambio mansioni dopo maternità EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
mancato rinnovo p.o. e cambio mansioni dopo maternità EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
mancato rinnovo p.o. e cambio mansioni dopo maternità EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
mancato rinnovo p.o. e cambio mansioni dopo maternità EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
mancato rinnovo p.o. e cambio mansioni dopo maternità EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
mancato rinnovo p.o. e cambio mansioni dopo maternità EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
mancato rinnovo p.o. e cambio mansioni dopo maternità EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
mancato rinnovo p.o. e cambio mansioni dopo maternità EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
mancato rinnovo p.o. e cambio mansioni dopo maternità EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
mancato rinnovo p.o. e cambio mansioni dopo maternità EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
mancato rinnovo p.o. e cambio mansioni dopo maternità EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
mancato rinnovo p.o. e cambio mansioni dopo maternità EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

mancato rinnovo p.o. e cambio mansioni dopo maternità

Andare in basso

mancato rinnovo p.o. e cambio mansioni dopo maternità Empty mancato rinnovo p.o. e cambio mansioni dopo maternità

Messaggio  graziavallebona Mar 17 Giu 2014 - 15:04

Buonasera a tutti,
avevo già scritto un mese fa più o meno perchè immaginavo che avrei avuto problemi al mio rientro dopo la maternità e così è stato.

premetto che mi è stata attribuita la p.o. come responsabile del servizio finanziario a fine 2011, poi rinnovata a fine 2012 e a fine 2013 fino alla scadenza del mandato del sindaco (maggio 2014).

sono stata via 1 anno tra gravidanza a rischio e maternità ed in questo periodo mi hanno sostituita con il responsabile del servizio finanziario di un comune vicino.

già prima di tornare al lavoro avevo saputo che la volontà dell'amministrazione era di mantenere anche il mio sostituto e così effettivamente è stato.

ora la p.o. è scaduta con il sindaco e ufficiosamente ho saputo che non hanno intenzione di rinnovarmela e che tra l'altro hanno intenzione di modificare le mie mansioni mettendomi a lavorare a stretto contatto con il mio collega (a cui rinnoveranno la p.o. come responsabile dei servizi demografici e tributi).
evidenzio che i dipendenti comunali siamo 2: il mio collega che è istruttore amministrativo cat. c5 ed io che sono stata assunta con la qualifica di istruttore contabile cat. c1.
in tutto questo dovrebbero altresì riconfermare una dipendente a tempo determinato e part time al momento in sospensione tra i contratti, dipendente che si occupa principalmente di protocollo e che aiuta il mio collega nell'esercizio delle sue mansioni.

ora le domande che mi pongo sono:
* devono motivare il mancato rinnovo della p.o.? considerando che le mie valutazioni sono sempre state eccellenti (99/100) e che il sindaco è il medesimo in quanto rieletto?
* visto che il mio concorso prevedeva l'assunzione di un istruttore contabile posso essere spostata a mansioni di aiuto al mio collega (principalmente demografici), di conseguenza a svolgere mansioni completamente diverse da quelle per le quali sono stata assunta?
* può essere considerato un demansionamento il tutto visto che i dipendenti siamo 2 e ci siamo sempre occupati io della parte finanziaria e lui della parte demografici/anagrafe? soprattutto considerando che lui passerebbe dall'essere "un mio pari" ad essere il mio superiore (in quanto titolare di p.o. per quel settore)?
* possono non rinnovarmi la p.o. e modificarmi le mansioni e contemporaneamente mantenere l'incarico esterno alla persona che mi ha sostituita durante la maternità e che continuerebbe a non avere la responsabilità (che si terrebbe la segretaria)? soprattutto considerando le valutazioni da me ricevute e considerando che sono laureata in economia e quindi ho le competenze necessarie(anche di più visto che il ruolo prevede il diploma) per ricoprire il ruolo? e considerando altresì che la mia p.o. è circa la metà del costo per l'ente dell'incarico esterno?

grazie a tutti



graziavallebona

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 25.01.11
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.