Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
Caricamento manuale fatture nella PCC EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
Caricamento manuale fatture nella PCC EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
Caricamento manuale fatture nella PCC EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
Caricamento manuale fatture nella PCC EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
Caricamento manuale fatture nella PCC EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
Caricamento manuale fatture nella PCC EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
Caricamento manuale fatture nella PCC EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
Caricamento manuale fatture nella PCC EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
Caricamento manuale fatture nella PCC EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
Caricamento manuale fatture nella PCC EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
Caricamento manuale fatture nella PCC EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
Caricamento manuale fatture nella PCC EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
Caricamento manuale fatture nella PCC EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
Caricamento manuale fatture nella PCC EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
Caricamento manuale fatture nella PCC EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

Caricamento manuale fatture nella PCC

5 partecipanti

Andare in basso

Caricamento manuale fatture nella PCC Empty Caricamento manuale fatture nella PCC

Messaggio  Mamurio Lancillotto Mer 10 Set 2014 - 10:03

La nostra softwarehouse non ci ha ancora fornito il programma per il caricamento massivo delle fatture sulla PCC e quindi devo procedere per ora a quello manuale.
E' uscita la versione aggiornata della Guida per l'immissione manuale delle fatture PCC versione 1.5 del 28.08.2014. Prima delle ferie (22.08) con le istruzioni che c'erano, bene o male riuscivo a caricare, inviare, contabilizzare le fatture; adesso in fase di contabilizzazione inserisco i dati richiesti come da istruzioni (pag. 27-28) e mi esce l'esito positivo dell'operazione con il messaggio "Inserimento avvenuto con successo; quando vado a premere il tasto "CONTABILIZZA" (pag. 30 del manuale) mi esce il messaggio "RECORD COLLEGATO AD ALTRO OGGETTO" - Ho contattato l'assistenza ma sono giorni che non rispondono anche se hanno preso in carico la richiesta.
Ho provato a cercare sul blog con la funzione CERCA ma non ho trovato niente (forse perchè sono imbranato).
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? Grazie anticipate

Mamurio Lancillotto

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 01.03.14

Torna in alto Andare in basso

Caricamento manuale fatture nella PCC Empty Re: Caricamento manuale fatture nella PCC

Messaggio  giovannalos Mer 10 Set 2014 - 14:30

Ciao, purtroppo anch'io carico le fatture a mano.Ma io prima vado in inserisco ft e quindi mi carico la fattura e una volta caricata, vado dal menu' a tendina, in contabilizza ed inserisco i dati, poi quando faccio il mandato, sempre dal menu a tendina mi trovo la ft e carico il pagamento. Questo da quando hanno aggiornato le funzioni, prima tramite il file che esportavo ed anche a me dava sempre errore.

giovannalos

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.06.14

Torna in alto Andare in basso

Caricamento manuale fatture nella PCC Empty Re: Caricamento manuale fatture nella PCC

Messaggio  Mamurio Lancillotto Gio 11 Set 2014 - 0:26

giovannalos ha scritto:Ciao, purtroppo anch'io carico le fatture a mano.Ma io prima vado in inserisco ft e quindi mi carico la fattura e una volta caricata, vado  dal menu' a tendina, in contabilizza ed inserisco i dati, poi quando faccio il mandato, sempre dal menu a tendina mi trovo la ft e carico il pagamento. Questo da quando hanno aggiornato le funzioni,  prima tramite il file che esportavo ed anche a me dava sempre errore.

Anch'io faccio come te ma ieri pomeriggio mi dava quel messaggio; stamattina ho riprovato e l'ha contabilizzata: siamo alla farsa

Mamurio Lancillotto

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 01.03.14

Torna in alto Andare in basso

Caricamento manuale fatture nella PCC Empty Re: Caricamento manuale fatture nella PCC

Messaggio  Mamurio Lancillotto Gio 11 Set 2014 - 1:19

Mamurio Lancillotto ha scritto:
giovannalos ha scritto:Ciao, purtroppo anch'io carico le fatture a mano.Ma io prima vado in inserisco ft e quindi mi carico la fattura e una volta caricata, vado  dal menu' a tendina, in contabilizza ed inserisco i dati, poi quando faccio il mandato, sempre dal menu a tendina mi trovo la ft e carico il pagamento. Questo da quando hanno aggiornato le funzioni,  prima tramite il file che esportavo ed anche a me dava sempre errore.

Anch'io faccio come te ma ieri pomeriggio mi dava quel messaggio; stamattina ho riprovato e l'ha contabilizzata: siamo alla farsa

Non ho parole:ne ho contabilzzate tre e alla quarta si blocca con quel messaggio (e siccome si susano misa che dipenda dalla piattaforma).

Mamurio Lancillotto

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 01.03.14

Torna in alto Andare in basso

Caricamento manuale fatture nella PCC Empty Re: Caricamento manuale fatture nella PCC

Messaggio  Rag. Lun 15 Set 2014 - 1:31

ciao
a proposito di inserimento manuale (anch'io alla fine mi sono ridotto a quello (visto che non ne ho tantissimissime)).. per il momento sono riuscito ad inserire più fatture ma una unica distinta solo se il fornitore è lo stesso: c'è la possibilità di creare una distinta e aggiungere - in corrispondenza della medesima - più fatture relative a fornitori uno diverso dall'altro?

grazie grazie

Mad

Rag.

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 30.10.13

Torna in alto Andare in basso

Caricamento manuale fatture nella PCC Empty Re: Caricamento manuale fatture nella PCC

Messaggio  Rag. Mar 16 Set 2014 - 4:43

In fase di contabilizzazione fatture .. capisco la differenza tra una fattura liquidata o non ancora. Ma che significa fattura sospesa!?

Embarassed

Rag.

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 30.10.13

Torna in alto Andare in basso

Caricamento manuale fatture nella PCC Empty re

Messaggio  Paolo Gros Mar 16 Set 2014 - 5:42

se puo' servire ho delle liquidazioni in sospensione per causa dellc circolare sul patto , mi restituiscono errore ed allora...riporto


Gros
Da: Comune di Oulx - Uff.Ragioneria [finanziario@comune.oulx.to.it]
Inviato: martedì 16 settembre 2014 7.54
A: 'Certificazione Crediti'
Oggetto: Reiterazione errore generico modello 03
Nuovamente:
In sede di trasmissione del modello 003 il sistema restituisce errore generico: Capienza del Saldo non
disponibile Quali operazioni occorre eseguire
Onestamente no so’ piu’ che fare
(la problematica segnalata è stata risolta. Le suggeriamo di riprovare.
Qualora riscontrasse ulteriori problematiche non esiti a contattarci
Cordiali saluti
Assistenza PCC – 10
)
Cordiali saluti
Comune di Oulx
Il responsabile dei area
Paolo Gros
Gros
Da: Certificazione Crediti [certificazionecrediti@tesoro.it]
Inviato: lunedì 8 settembre 2014 11.50
A: 'FINANZIARIO@COMUNE.OULX.TO.IT'
Oggetto: R: [FIRMAAD - GRSPLA58A30G196P - 1052] Fatture - Informazioni generali - Come
registro l’avvenuto pagamento delle fatture?
Gentile utente,
la problematica segnalata è stata risolta. Le suggeriamo di riprovare.
Qualora riscontrasse ulteriori problematiche non esiti a contattarci
Cordiali saluti
Assistenza PCC - 10
Da: Comunicazioni Piattaforma Certificazione Crediti [mailto:comunicazioni.pcc@tesoro.it]
Inviato: mercoledì 3 settembre 2014 07.41
A: Certificazione Crediti
Oggetto: [FIRMAAD - GRSPLA58A30G196P - 1052] Fatture - Informazioni generali - Come registro l’avvenuto
pagamento delle fatture?
ID Richiesta: 16734
ID Richiesta Precedente:
Email: FINANZIARIO@COMUNE.OULX.TO.IT
Utente: PAOLO GROS
Telefono: 3474115373
Testo Segnalazione utente:
In sede di trasmissione del modello 003 il sistema restituisce errore generico: Capienza del Saldo non
disponibile Quali operazioni occorre eseguire
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

Caricamento manuale fatture nella PCC Empty LA SCADENZA MENSILE NON C'E' PIU'

Messaggio  steve Mer 17 Set 2014 - 0:02

Come avrete visto sul sito della PCC compare il messaggio che, viste le difficoltà degli utenti (già le difficoltà sono le nostre !!!!), la scadenza del 15 è saltata e non ne hanno fissata nessun'altra.....la montagna ha partorito l'ennesimo topolino per poi abbandonarlo, come consuetudine, a sè stesso....bene ora dedichiamoci ad altre pazzie quali certificato al rendiconto, rilevazione partecipate, equilibri di bilancio..... Laughing

steve

Messaggi : 134
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

Caricamento manuale fatture nella PCC Empty Re: Caricamento manuale fatture nella PCC

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.