Cerca
Ultimi argomenti attivi
Link a siti utili
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/Fascicolo GRATUITO Nuovo Ordinamento Contabile
+4
rizzi79
dora12
Pasqualino7bellezze
MARCO SIGAUDO
8 partecipanti
Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web :: Nuovo ordinamento contabile Dlgs 118/2011
Pagina 1 di 1
Fascicolo GRATUITO Nuovo Ordinamento Contabile
Buongiorno.
Stiamo procedendo con l'aggiornamento del fascicolo sul Nuovo Ordinamento Contabile e la connessa procedura di armonizzazione.
Questo testo, per cui si prevedono ancora un paio di settimane di lavorazione, sarà distribuito gratuitamente agli Enti iscritti al Forum.Coloro che volessero ricevere una copia del fascicolo via mail in formato PDF dovranno inoltrare la richiesta a:
Stiamo procedendo con l'aggiornamento del fascicolo sul Nuovo Ordinamento Contabile e la connessa procedura di armonizzazione.
Questo testo, per cui si prevedono ancora un paio di settimane di lavorazione, sarà distribuito gratuitamente agli Enti iscritti al Forum.Coloro che volessero ricevere una copia del fascicolo via mail in formato PDF dovranno inoltrare la richiesta a:
info@studiosigaudo.com
L'oggetto della mail dovrà essere "Richiesta fascicolo NOC" e dovrete indicare nel corpo stessa:
- il nominativo del soggetto interessato,- la carica ricoperta nell'Ente,
- la denominazione dell'Ente stesso.
Re: Fascicolo GRATUITO Nuovo Ordinamento Contabile
ho fatto quanto sopra ma non mi è arrivato nulla.
ho sbagliato qualcosa?
ho sbagliato qualcosa?
Pasqualino7bellezze- Messaggi : 805
Pasqualino7bellezze ha scritto:ho fatto quanto sopra ma non mi è arrivato nulla.
ho sbagliato qualcosa?
Forse non hai letto che: "si prevedono ancora un paio di settimane di lavorazione".........

Ultima modifica di dora12 il Sab 8 Nov 2014 - 11:34 - modificato 1 volta.
dora12- Messaggi : 151
Buongiorno.
Per l'inizio della prossima settimana il fascicolo aggiornato verrà rilasciato.
Buon fine settimana.
Per l'inizio della prossima settimana il fascicolo aggiornato verrà rilasciato.
Buon fine settimana.
Ricevuto, per di più gratuitamente!
Non ho parole per descrivere la gratitudine e l'ammirazione che provo per Voi.
Grazie, grazie infinite.
Grazie, grazie infinite.
dora12- Messaggi : 151
Ho appena inoltrato la richiesta...
Vi ringrazio nuovamente...
Vi ringrazio nuovamente...
rizzi79- Messaggi : 170
Buongiorno.
Ho trasmesso 2 volte la mia richiesta a info@studiosigaudo.com , con i dati richiesti, ma non ho avuto riscontro,
non riesco a capire se sbaglio qualche cosa?
Ho trasmesso 2 volte la mia richiesta a info@studiosigaudo.com , con i dati richiesti, ma non ho avuto riscontro,
non riesco a capire se sbaglio qualche cosa?
kicerog- Messaggi : 257
re
cliccate su
http://www.studiosigaudo.com/finanziario-versione-aggiornata-fascicolo-nuovo-ordinamento-contabile-2
ed e' liberamente scaricabile
http://www.studiosigaudo.com/finanziario-versione-aggiornata-fascicolo-nuovo-ordinamento-contabile-2
ed e' liberamente scaricabile
MARCO SIGAUDO ha scritto:Buongiorno.
Questo testo, per cui si prevedono ancora un paio di settimane di lavorazione, sarà distribuito gratuitamente agli Enti iscritti al Forum.Coloro che volessero ricevere una copia del fascicolo via mail in formato PDF dovranno inoltrare la richiesta a:info@studiosigaudo.comL'oggetto della mail dovrà essere "Richiesta fascicolo NOC" e dovrete indicare nel corpo stessa:- il nominativo del soggetto interessato,
- la carica ricoperta nell'Ente,
- la denominazione dell'Ente stesso.
LUIGI STOMEO- Messaggi : 1
re
si prega di non postare + domande sul presente forum
Attenzione : Da lunedì 9 febbraio, i moderatori non aggiorneranno più il presente forum, l'attività come da Voi conosciuta procedera’ su www.tuttopa.it. Il presente forum rimarra’ attivo in visualizzazione per i contenuti storici.
Attenzione : Da lunedì 9 febbraio, i moderatori non aggiorneranno più il presente forum, l'attività come da Voi conosciuta procedera’ su www.tuttopa.it. Il presente forum rimarra’ attivo in visualizzazione per i contenuti storici.
Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web :: Nuovo ordinamento contabile Dlgs 118/2011
Pagina 1 di 1