partecipazione gara azienda affidataria

Andare in basso

partecipazione gara azienda affidataria Empty partecipazione gara azienda affidataria

Messaggio  marioanconeta il Sab 8 Nov 2014 - 4:26

Gentilissimi vi espongo il ... problema, nel mio comune, l'anno scorso ,è stata affidato il servizio gestione parcheggi a pagamento in maniera diretta (ex art.125 sottosoglia 40.000) ad una azienda. Adesso in vista della prossima scadenza dell'affidamento diretto si è intenzionati a bandire una gara a procedura ristretta. La mia domanda è: può l'azienda affidataria diretta partecipare alla gara? ... Il buon senso mi direbbe di no.... e se no, quali riferimenti di Legge?
Grazie
Mario

marioanconeta

Torna in alto Andare in basso

partecipazione gara azienda affidataria Empty Re: partecipazione gara azienda affidataria

Messaggio  antonio satriano il Sab 8 Nov 2014 - 10:52

marioanconeta ha scritto:Gentilissimi vi espongo il ... problema, nel mio comune, l'anno scorso ,è stata affidato il servizio gestione parcheggi a pagamento in maniera diretta (ex art.125 sottosoglia 40.000) ad una azienda. Adesso in vista della prossima scadenza dell'affidamento diretto si è intenzionati a bandire una gara a procedura ristretta. La mia domanda è: può l'azienda affidataria diretta partecipare alla gara? ... Il buon senso mi direbbe di no.... e se no, quali riferimenti di Legge?
Grazie
Mario
si che puo' partecipare. Tanto ai sensi art. 55 co 6 del codice." .....alle procedure ristrette, ((per l'affidamento di lavori,)) sono invitati tutti i soggetti che ne abbiano fatto richiesta e che siano in possesso dei requisiti di qualificazione previsti dal bando, salvo quanto previsto dall'articolo 62 e dall'articolo 177."
antonio satriano
antonio satriano

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: