Argomenti simili
Cerca
Ultimi argomenti attivi
Link a siti utili
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/Sembra che lo split payment entri in vigore dal 01/01/2015
4 partecipanti
Sembra che lo split payment entri in vigore dal 01/01/2015
Senza aspettare nemmeno l'OK dell' Europa.
Aiuto....
Aiuto....
francescorag- Messaggi : 237
Re: Sembra che lo split payment entri in vigore dal 01/01/2015
Anche io ho letto con mio disappunto. Sara una ulteriore rottura di ..e fonte di nuove responsabilità
Nomen omen . Split da vocabolario = rottura http://www.wordreference.com/enit/split
Nomen omen . Split da vocabolario = rottura http://www.wordreference.com/enit/split
ullifa- Messaggi : 1813
MAXIEMENDAMENTO AL DDL STABILITA'
Sembra che il maxi-emendamento svincoli dal giudizio Europeo l'applicazione dello Split payment e che pertanto questo diventi obbligatorio dall'01/01/2015.
In mancanza di qualsiasi indicazione, e praticamente alla vigilia di Natale, come si può pensare di rispettare questo nuovo obbligo?
Raddoppia il numero dei mandati di pagamento!!! Ed il versamento all'Agenzia sarà unitario? Mensile? Con F24EP cumulativo?
Speriamo che non sia vero!
In mancanza di qualsiasi indicazione, e praticamente alla vigilia di Natale, come si può pensare di rispettare questo nuovo obbligo?
Raddoppia il numero dei mandati di pagamento!!! Ed il versamento all'Agenzia sarà unitario? Mensile? Con F24EP cumulativo?
Speriamo che non sia vero!

AMADORI EBE- Messaggi : 7
L'unione europea èpiu preoccupata sulla modlaità di produzione del Casu frazigu
(formaggio sardo) che dello split.
Ovvio che se si parte dal 01/01/15 le sw house sottonatale dovranno fare gli straordinari per adeguare gli applicativi
Ovvio che se si parte dal 01/01/15 le sw house sottonatale dovranno fare gli straordinari per adeguare gli applicativi
re
ullifa ha scritto:L'unione europea èpiu preoccupata sulla modlaità di produzione del Casu frazigu
E chiamali scemi! Anch'io preferirei il Casu Frazigu (qualsiasi cosa sia!)
Auguri di buone feste!
AMADORI EBE- Messaggi : 7
formaggio marcio (come il nostro paese)
http://www.sardiniaislandfood.it/piatti-tipici-della-sardegna/casu-marzu
Le norme tecniche emanate dall'Unione Europea non ne consentono più la produzione ed è proibita dalla legge la commercializzazione, perché in contrasto con le norme igieniche e sanitarie stabilite in sede comunitaria
http://www.sardiniaislandfood.it/piatti-tipici-della-sardegna/casu-marzu
Le norme tecniche emanate dall'Unione Europea non ne consentono più la produzione ed è proibita dalla legge la commercializzazione, perché in contrasto con le norme igieniche e sanitarie stabilite in sede comunitaria
Ai Sindaci e Anci non interessa un tubo.
Tanto ci sono i fessacchiotti del servizio finanziario che con la schiena piegata
e doverosi inchini si adeguano a tutto.
Giù palate di emme a non finire.
Da Fantozzi:
"o, Pina, ho una caratteristica: loro non lo sanno, ma io sono indistruttibile, e sai perché? Perché sono il più grande "perditore" di tutti i tempi. Ho perso sempre tutto: due guerre mondiali, un impero coloniale, otto - dico otto! - campionati mondiali di calcio consecutivi, capacità d'acquisto della lira, fiducia in chi mi governa... e la testa, per un mostr... per una donna come te.
Tanto ci sono i fessacchiotti del servizio finanziario che con la schiena piegata
e doverosi inchini si adeguano a tutto.
Giù palate di emme a non finire.

Da Fantozzi:
"o, Pina, ho una caratteristica: loro non lo sanno, ma io sono indistruttibile, e sai perché? Perché sono il più grande "perditore" di tutti i tempi. Ho perso sempre tutto: due guerre mondiali, un impero coloniale, otto - dico otto! - campionati mondiali di calcio consecutivi, capacità d'acquisto della lira, fiducia in chi mi governa... e la testa, per un mostr... per una donna come te.
Robespierre- Messaggi : 263

» Split payment P.A.: si applica alle operazioni fatturate a partire da 1/1/2015
» split payment
» split payment
» split payment
» split payment