Argomenti simili
Cerca
Ultimi argomenti attivi
Link a siti utili
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/certificazione crediti
3 partecipanti
certificazione crediti
Nella procedura di certiicazione del credito sul MEF nella fase " 3.Dati Credito" cliccando su avanti mi esce l'avviso : ATTENZIONE: l’Importo Riconosciuto non è ammissibile: la fattura n° .... non si trova nello stato LIQUIDATO.
beh mi chiedo che un credito da certificare non può essere già liquidato se deve essere certificato.
Qualcuno sa come fare per superare questo impedimento?
Grazie
beh mi chiedo che un credito da certificare non può essere già liquidato se deve essere certificato.
Grazie
angelo sessa- Messaggi : 248
STATO FATTURA
[quote="angelo sessa"]Nella procedura di certiicazione del credito sul MEF nella fase " 3.Dati Credito" cliccando su avanti mi esce l'avviso : ATTENZIONE: l’Importo Riconosciuto non è ammissibile: la fattura n° .... non si trova nello stato LIQUIDATO.
Grazie
[/quote
Salve, ho anch'io il medesimo problema,
mi è arrivata la prima istanza di certificazione del 2015,
quando vado a lavorare la pratica, mi blocca il passaggio con errore: ATTENZIONE: l’Importo Riconosciuto non è ammissibile: la fattura n°... non si trova nello stato LIQUIDATO.
Ho provato di tutto ma non riesco ad andare avanti!
Grazie
[/quote
Salve, ho anch'io il medesimo problema,
mi è arrivata la prima istanza di certificazione del 2015,
quando vado a lavorare la pratica, mi blocca il passaggio con errore: ATTENZIONE: l’Importo Riconosciuto non è ammissibile: la fattura n°... non si trova nello stato LIQUIDATO.
Ho provato di tutto ma non riesco ad andare avanti!
M.G.RAFFAELE- Messaggi : 1
re
i prega di non postare + domande sul presente forum
Attenzione : Da lunedì 9 febbraio, i moderatori non aggiorneranno più il presente forum, l'attività come da Voi conosciuta procedera’ su www.tuttopa.it. Il presente forum rimarra’ attivo in visualizzazione per i contenuti storici.
Attenzione : Da lunedì 9 febbraio, i moderatori non aggiorneranno più il presente forum, l'attività come da Voi conosciuta procedera’ su www.tuttopa.it. Il presente forum rimarra’ attivo in visualizzazione per i contenuti storici.

» fondo svalutazione crediti e certificazione crediti..esigibili
» Certificazione crediti
» certificazione crediti
» Certificazione crediti
» certificazione crediti