Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
Forme di pubblicità procedura negoziata senza bando EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
Forme di pubblicità procedura negoziata senza bando EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
Forme di pubblicità procedura negoziata senza bando EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
Forme di pubblicità procedura negoziata senza bando EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
Forme di pubblicità procedura negoziata senza bando EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
Forme di pubblicità procedura negoziata senza bando EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
Forme di pubblicità procedura negoziata senza bando EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
Forme di pubblicità procedura negoziata senza bando EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
Forme di pubblicità procedura negoziata senza bando EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
Forme di pubblicità procedura negoziata senza bando EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
Forme di pubblicità procedura negoziata senza bando EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
Forme di pubblicità procedura negoziata senza bando EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
Forme di pubblicità procedura negoziata senza bando EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
Forme di pubblicità procedura negoziata senza bando EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
Forme di pubblicità procedura negoziata senza bando EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

Forme di pubblicità procedura negoziata senza bando

2 partecipanti

Andare in basso

Forme di pubblicità procedura negoziata senza bando Empty Forme di pubblicità procedura negoziata senza bando

Messaggio  rochecaf Lun 21 Mag 2012 - 1:42

Gentile Paolo, e quant'altri volessero aiutarmi,
mi sono arenato in un ginepraio di riferimenti e avrei bisogno di un aiuto.
Al termine di una gara di affidamento dei lavori di manutenzione edile, esperita tramite una procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara, di importo complessivo pari a 950.000 euro, quale forma di pubblicità deve essere data all'esito della gara?

In particolare avrei bisogno di far luce sull'articolo 122, c. 7., soprattutto l'ultimo periodo.
Gazzatta Ufficiale, profilo del committente, sito del ministero infrastrutture e dell'osservatorio, albo pretorio...
Quali di questi?
Cosa avrà voluto dire il legislatore nel prescrivere all'utlimo periodo le modalità di cui all'art 122, cc 3 e 5?

Grazie ancora per l'aiuto.
Un saluto.
Luca Marulli

rochecaf

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

Forme di pubblicità procedura negoziata senza bando Empty Pubblicita'

Messaggio  Paolo Gros Lun 21 Mag 2012 - 1:56

vai al link

http://www.codiceappalti.it/Art._66._Modalita_di_pubblicazione_degli_avvisi_e_dei_bandi.htm
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

Forme di pubblicità procedura negoziata senza bando Empty Re: Forme di pubblicità procedura negoziata senza bando

Messaggio  rochecaf Lun 21 Mag 2012 - 4:56

Io la ringrazio... ma rimango ancora incerto pur avendo letto la norma e tutti i quesiti proposti.

Per quanto ho capito il caso che riguarda la mia SA è quello previsto al comma 7 del 122: contratto sotto soglia e aggiudicato senza previa pubblicazione di bando, invito rivolto a piu' di dieci soggetti.

Quindi:
1)Avviso entro 10 giorni dalla aggiudicazione definitiva (e non 48 come la regola generale)
2)L'avviso deve contenere l'indicazione dei soggetti invitati

3)essendo lavori superiori a 500.000€, devo pubblicare l'esito di gara: in GURI, Profilo del committente, Siti MIN. Infrastrutture e Osservatorio, 1 quotidiano naz. e 1 quotidiano locale.

4)per lavori fino a 500.000 pubblicherò solo su albo pretorio e albo SA (niente GURI e siti?)

Mi potrebbe confermare questa interpretazione?
Grazie ancora

rochecaf

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

Forme di pubblicità procedura negoziata senza bando Empty Forme

Messaggio  Paolo Gros Lun 21 Mag 2012 - 23:00

Te la confermo mi pare corretto
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

Forme di pubblicità procedura negoziata senza bando Empty Re: Forme di pubblicità procedura negoziata senza bando

Messaggio  rochecaf Mar 22 Mag 2012 - 3:53

Grazie ancora.

Oggi ho trovato anche la Determinazione n. 8 del 14/12/2011 dell'AVCP che conferma e chiarisce ancor meglio i miei dubbi. Se qualcuno ne avesse bisogno la puo' scaricare dal sito ufficiale.

Buona giornata a tutti.

rochecaf

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

Forme di pubblicità procedura negoziata senza bando Empty Re: Forme di pubblicità procedura negoziata senza bando

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.