Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
Mobilità volontaria intercompartimentale e mobbing sul lavoro EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
Mobilità volontaria intercompartimentale e mobbing sul lavoro EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
Mobilità volontaria intercompartimentale e mobbing sul lavoro EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
Mobilità volontaria intercompartimentale e mobbing sul lavoro EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
Mobilità volontaria intercompartimentale e mobbing sul lavoro EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
Mobilità volontaria intercompartimentale e mobbing sul lavoro EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
Mobilità volontaria intercompartimentale e mobbing sul lavoro EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
Mobilità volontaria intercompartimentale e mobbing sul lavoro EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
Mobilità volontaria intercompartimentale e mobbing sul lavoro EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
Mobilità volontaria intercompartimentale e mobbing sul lavoro EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
Mobilità volontaria intercompartimentale e mobbing sul lavoro EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
Mobilità volontaria intercompartimentale e mobbing sul lavoro EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
Mobilità volontaria intercompartimentale e mobbing sul lavoro EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
Mobilità volontaria intercompartimentale e mobbing sul lavoro EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
Mobilità volontaria intercompartimentale e mobbing sul lavoro EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

Mobilità volontaria intercompartimentale e mobbing sul lavoro

Andare in basso

Mobilità volontaria intercompartimentale e mobbing sul lavoro Empty Mobilità volontaria intercompartimentale e mobbing sul lavoro

Messaggio  sofia70 Gio 27 Set 2012 - 10:57

Buonasera, sottopongo alla Vostra cortese attenzione il mio problema.
Ho presentato istanza di mobilità volontaria da ente locale a ente ministeriale. Alla domanda ho allegato il nulla osta preventivo firmato dal mio Dirigente. L'ufficio di destinazione ha inviato la nota al ministero con parere favorevole e per conoscenza l'ha inviata all'ente presso il quale presto servizio.
Il mio ente non ha visto di buon occhio l'stanza presentata, interpretandola come una sorta di "tradimento" ed in questo momento mi stanno facendo un mezzo ricatto nel senso che prima di andare via vogliono che paghi certe spese che non hanno certo il carattere dell'istituzionalità. Non è l'importo in sè a preoccupare (1.800 euro complessivamente), ma sono impostate talmente male che anche un non addetto ai lavori capirebbe l'inghippo. Oggi mi è stato detto in modo un pò velato che se non firmo mi posso scordare di andare in un'altra amministrazione, perchè il nulla osta allegato alla domanda è un nulla osta preliminare e senza il definitivo non potrò fare nessun passo. Premetto che in tutte le verifiche in questi anni fatte dai revisori non sono stati mossi rilievi di nessun genere, ma sono consapevole che se dovessi dar corso a quelle spese andrei incontro a conseguenze anche di carattere penale.
E' mai possibile che la Sicilia faccia tanto schifo più di quanto la dipingono i giornali d'Italia?
Cosa posso fare per andarmene silenziosamente e sopratutto in maniera pulita, o devo rassegnarmi a restare in un ente dove la politica deve regnare sovrana, in barba all'interesse pubblico?
Ho avuto anche qualche minaccia (biglietti anonimi, sfregi sull'auto ed un proiettile in una busta di quelle rinforzate e per il quale è stata presentata relativa denuncia contro ignoti).
Scusate lo sfogo e la volgarità, ma mi stanno rendendo la vita difficile........

sofia70

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 26.10.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.