Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
La petizione , il grande flop , chiusura del forum EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
La petizione , il grande flop , chiusura del forum EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
La petizione , il grande flop , chiusura del forum EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
La petizione , il grande flop , chiusura del forum EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
La petizione , il grande flop , chiusura del forum EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
La petizione , il grande flop , chiusura del forum EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
La petizione , il grande flop , chiusura del forum EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
La petizione , il grande flop , chiusura del forum EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
La petizione , il grande flop , chiusura del forum EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
La petizione , il grande flop , chiusura del forum EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
La petizione , il grande flop , chiusura del forum EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
La petizione , il grande flop , chiusura del forum EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
La petizione , il grande flop , chiusura del forum EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
La petizione , il grande flop , chiusura del forum EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
La petizione , il grande flop , chiusura del forum EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

La petizione , il grande flop , chiusura del forum

2 partecipanti

Andare in basso

La petizione , il grande flop , chiusura del forum Empty La petizione , il grande flop , chiusura del forum

Messaggio  Admin Dom 9 Dic 2012 - 0:21

]Ho riflettuto a lungo e dopo averne parlato con il collega Marco , cofondatore del forum, la decisione e' stata di chiudere il forum.
Non ha senso alcuno sottrarre tempo alla famiglia ed anche alle vacanze per credere in cio' che si e' rivelato non credibile.
Il forum e' divenuto nel tempo un punto di incontro e si e' sempre cercato di dare delle risposte a tutti i colleghi senza, come e' noto, cavarne un solo centesimo di euro ma in assoluta gratuita'.
Nel momento in cui ci si dovrebbe unire di piu' ed in massa sottoscrivere una petizione che salvaguardi ed aiuti noi tutti rimangono i soliti noti , coloro che come me ci hanno creduto ed hanno nel tempo non solo chiesto ma collaborato e che ringrazio di cuore.
Sono deluso, amareggiato e assolutamente demotivato .
80 firmatari ( di cui molti segretari ) su oltre 17.000 iscritti si commenta da solo.
Ogni collega che non ha firmato ha sicuramente delle valide motivazioni che rispetto ed in questo contesto chiedo vengano rispettate le mie decisioni.
Si potrebbe dire molto ma preferisco che ciascuno guardi in se stesso e tragga le proprie conclusioni, se lo ritiene.
Il forum sara' aperto ancora per qualche giorno per permettere a chi lo desideri di fare le proprie considerazioni ma nel caso non replichero'.

Paolo Gros e Marco Lombardi
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 28.07.10

https://entilocali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

La petizione , il grande flop , chiusura del forum Empty Re: La petizione , il grande flop , chiusura del forum

Messaggio  Lucio Guerra Dom 9 Dic 2012 - 1:04

intervengo solamente per evidenziare che non sono Responsabile del Servizio Finanziario, ma responsabile dell'area tecnica della comunità montana catria e nerone che associa 7 comuni, e per questi mi occupo anche di tributi, sue,suap, sportello catastale, rete wireless ecc.

per tali motivazioni non sono la persona adatta a sottoscrivere una pedizione per Responsabili del Servizio Finanziario, che condivido, ma che non appartiene al mio ruolo

ringrazio palo e marco lombardi per ciò che hanno fatto finora con questo forum molto interessante e davvero professionale, per il quale ho cercato di dare costantemente il mio contributo (comprese ferie, sabati e domeniche)

ho notato però, come evidenziato nell'annuncio di chiusura del forum, che molti utenti hanno un approccio non propositivo, molte domande e poca condivisione di "battaglie" comuni e poca produzione di materiale da mettere a fattore comune nella rete

ciò premesso ritengo comunque un errore chiudere il forum, in quanto la rete è questa, con pregi e difetti, ognuno ha un suo approccio, più o meno propositivo, e credo debba restare così, libera a tutti gli umori, idee e posizioni

questo non sta però a significare che il forum sia un "flop", in molti altri casi si sono verificate situazioni del genere (ricordo un forum in materia catastale con tantissimi iscritti nel quale si è verificata una simile situazione, ma è ancora aperto e fornisce ottomi servizi)

ritengo il forum molto utile, molto professionale e confido nella volontà di palo e marco lombardi, di continuare a dare questo servizio completamente gratuito

nel mio piccolo posso solo garantire che continuerò a dare costantemente il mio contributo

lucio guerra
Lucio Guerra
Lucio Guerra
Admin

Messaggi : 8124
Data d'iscrizione : 18.01.12
Località : federer resterà sempre il re del tennis

http://servizi.cmcatrianerone.pu.it/canale.asp

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.