Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
PROCURA CORTE DEI CONTI LOMBARDIA E CONTI GIUDIZIALI EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
PROCURA CORTE DEI CONTI LOMBARDIA E CONTI GIUDIZIALI EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
PROCURA CORTE DEI CONTI LOMBARDIA E CONTI GIUDIZIALI EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
PROCURA CORTE DEI CONTI LOMBARDIA E CONTI GIUDIZIALI EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
PROCURA CORTE DEI CONTI LOMBARDIA E CONTI GIUDIZIALI EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
PROCURA CORTE DEI CONTI LOMBARDIA E CONTI GIUDIZIALI EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
PROCURA CORTE DEI CONTI LOMBARDIA E CONTI GIUDIZIALI EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
PROCURA CORTE DEI CONTI LOMBARDIA E CONTI GIUDIZIALI EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
PROCURA CORTE DEI CONTI LOMBARDIA E CONTI GIUDIZIALI EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
PROCURA CORTE DEI CONTI LOMBARDIA E CONTI GIUDIZIALI EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
PROCURA CORTE DEI CONTI LOMBARDIA E CONTI GIUDIZIALI EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
PROCURA CORTE DEI CONTI LOMBARDIA E CONTI GIUDIZIALI EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
PROCURA CORTE DEI CONTI LOMBARDIA E CONTI GIUDIZIALI EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
PROCURA CORTE DEI CONTI LOMBARDIA E CONTI GIUDIZIALI EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
PROCURA CORTE DEI CONTI LOMBARDIA E CONTI GIUDIZIALI EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

PROCURA CORTE DEI CONTI LOMBARDIA E CONTI GIUDIZIALI

2 partecipanti

Andare in basso

PROCURA CORTE DEI CONTI LOMBARDIA E CONTI GIUDIZIALI Empty PROCURA CORTE DEI CONTI LOMBARDIA E CONTI GIUDIZIALI

Messaggio  OPLA' Gio 18 Lug 2013 - 9:58

Al mio rientro dalle ferie mi sono ritrovato una bella letterina della Procura della Corte dei Conti della Lombardia nella quale mi segnalano che, nonostante i solleciti amministrativi (ma quali solleciti ?? mai ricevuti!!) il mio Comune non ha depositato i conti giudiziali dal 2007 al 2011...(ma io ho trasmesso tutto....) intimando di trasmettere non solo tutta la documentazione inerente i conti giudiziale ma anche i regolamenti di contabilità, quello degli uffici e dei servizi, dell'economo..tutti i consuntivi e gli allegati...la pianta organica....

Ho scoperto di non essere il solo, solito fortunato.....che faccio??? rispedisco ancora tutto o integro solo quello che non ho mai trasmesso ( e chi sapeva che volevano anche tutti i regolamenti....)????
Voi, ragionieri e ragioniere della Lombardia...fortunati come me, come vi comportate?

Ma poi io mi chiedo ...ma il file XML , il questionario del Revisore ...servono a qualcosa o servono solo per farci passare il tempo...visto che non abbiamo mai nulla da fare???
Alla faccia della semplificazione amministrativa.....

Buona serata a tutti!!

OPLA'

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

PROCURA CORTE DEI CONTI LOMBARDIA E CONTI GIUDIZIALI Empty Corte

Messaggio  Paolo Gros Gio 18 Lug 2013 - 23:45

Procura della Corte dei Conti ..sei sicuro che non sia la sezione giurisdizionale ?
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

PROCURA CORTE DEI CONTI LOMBARDIA E CONTI GIUDIZIALI Empty Re: PROCURA CORTE DEI CONTI LOMBARDIA E CONTI GIUDIZIALI

Messaggio  OPLA' Ven 19 Lug 2013 - 1:46

Paolo Gros ha scritto:Procura della Corte dei Conti ..sei sicuro che non sia la sezione giurisdizionale ?

Intestazione della vertenza...
Corte dei Conti
Procura Regionale
Sezione Giurisdizionale per la Regione Lombardia

Letterina arrivata SOLO VIA FAX...con il termine di 30 e 60 giorni dalla data di notifica (quella di arrivo del fax???) per adempiere...

OPLA'

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

PROCURA CORTE DEI CONTI LOMBARDIA E CONTI GIUDIZIALI Empty Re: PROCURA CORTE DEI CONTI LOMBARDIA E CONTI GIUDIZIALI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.