Argomenti simili
Cerca
Ultimi argomenti attivi
Link a siti utili
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/ICI ed Enti Pubblici
2 partecipanti
ICI ed Enti Pubblici
Nel febbraio 2008 la Provincia ha acquistato tutta una serie di fabbricati ( A5 ed A6) presenti sul nostro territorio per poterli demolire ed allargare la strada.
Ad oggi nulla di tutto ciò è avvenuto e la Provincia non ha mai pagato nessun tipo di imposta.
L’ufficio tributi ha notificato per gli anni d’imposta 2008/2011 avvisi di accertamento in quanto si sostiene che l’esenzione prevista dal DLGS 504/92 all’art. 7 comma 1 prevede l’esenzione per i soli immobili destinati esclusivamente ai compiti istituzionali.
La Provincia richiede l’annullamento sostenendo che non ha ad oggi potuto demolire i fabbricati per problemi legati al patto di stabilità.
Si chiede se l’ufficio ha proceduto in modo corretto, o se la Provincia a titolo per richiedere l’annullamento dei provvedimenti.
Ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Ad oggi nulla di tutto ciò è avvenuto e la Provincia non ha mai pagato nessun tipo di imposta.
L’ufficio tributi ha notificato per gli anni d’imposta 2008/2011 avvisi di accertamento in quanto si sostiene che l’esenzione prevista dal DLGS 504/92 all’art. 7 comma 1 prevede l’esenzione per i soli immobili destinati esclusivamente ai compiti istituzionali.
La Provincia richiede l’annullamento sostenendo che non ha ad oggi potuto demolire i fabbricati per problemi legati al patto di stabilità.
Si chiede se l’ufficio ha proceduto in modo corretto, o se la Provincia a titolo per richiedere l’annullamento dei provvedimenti.
Ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Jessica21- Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 17.06.13
Re: ICI ed Enti Pubblici
L'ufficio ha proceduto in modo corretto, se la Provincia ritiene non legittimi gli accertamenti può sempre proporre Ricorso alla Ctp (se non sono scaduti i termini).Jessica21 ha scritto:Nel febbraio 2008 la Provincia ha acquistato tutta una serie di fabbricati ( A5 ed A6) presenti sul nostro territorio per poterli demolire ed allargare la strada.
Ad oggi nulla di tutto ciò è avvenuto e la Provincia non ha mai pagato nessun tipo di imposta.
L’ufficio tributi ha notificato per gli anni d’imposta 2008/2011 avvisi di accertamento in quanto si sostiene che l’esenzione prevista dal DLGS 504/92 all’art. 7 comma 1 prevede l’esenzione per i soli immobili destinati esclusivamente ai compiti istituzionali.
La Provincia richiede l’annullamento sostenendo che non ha ad oggi potuto demolire i fabbricati per problemi legati al patto di stabilità.
Si chiede se l’ufficio ha proceduto in modo corretto, o se la Provincia a titolo per richiedere l’annullamento dei provvedimenti.
Ringrazio in anticipo per l'aiuto.
iadon- Messaggi : 578
Data d'iscrizione : 20.01.12
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ven 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin
» Mobilità compensativa tra infermieri
Ven 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin
» Verifica Equitalia
Gio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin
» split payment
Gio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin
» codice univoco fatture - IPA
Mer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin
» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
Mer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin
» graduatoria a T.D.-riflessione
Lun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin
» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
Lun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin
» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
Lun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin
» congedo parentale
Lun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin
» conflitto di interesse???
Ven 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin
» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
Ven 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin
» campo da calcio comunale
Ven 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin
» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
Ven 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin
» Antenne. microcelle outdoor
Gio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin