Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
Trovare informazioni su contabilità speciale aperta presso Bankitalia EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
Trovare informazioni su contabilità speciale aperta presso Bankitalia EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
Trovare informazioni su contabilità speciale aperta presso Bankitalia EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
Trovare informazioni su contabilità speciale aperta presso Bankitalia EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
Trovare informazioni su contabilità speciale aperta presso Bankitalia EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
Trovare informazioni su contabilità speciale aperta presso Bankitalia EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
Trovare informazioni su contabilità speciale aperta presso Bankitalia EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
Trovare informazioni su contabilità speciale aperta presso Bankitalia EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
Trovare informazioni su contabilità speciale aperta presso Bankitalia EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
Trovare informazioni su contabilità speciale aperta presso Bankitalia EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
Trovare informazioni su contabilità speciale aperta presso Bankitalia EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
Trovare informazioni su contabilità speciale aperta presso Bankitalia EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
Trovare informazioni su contabilità speciale aperta presso Bankitalia EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
Trovare informazioni su contabilità speciale aperta presso Bankitalia EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
Trovare informazioni su contabilità speciale aperta presso Bankitalia EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

Trovare informazioni su contabilità speciale aperta presso Bankitalia

Andare in basso

Trovare informazioni su contabilità speciale aperta presso Bankitalia Empty Trovare informazioni su contabilità speciale aperta presso Bankitalia

Messaggio  Angelo830 Gio 19 Set 2013 - 11:32

Portate pazienza, ma fin'ora le contabilità speciali che ho trovato al servizio ragioneria erano sempre state gestite da qualcun altro e quei pochi mandati che ho fatto io, li ho fatti "copiando pedissequamente" mandati già fatti su contabilità già movimentate. Embarassed 

Ora, tra le contabilità speciali, ce ne sarebbe una aperta da tempo e mai movimentata, e mi tocca andare a fare il primo mandato. Ed ecco l'intoppo: sul mandato devo indicare il capitolo. Non ho idea di dove pescarlo. Idem con patate sulla distinta di versamento: servono il capo ed il capitolo. Ho provato a dare un'occhiata tra le carte inerenti l'apertura della contabilità speciale in esame ma non ho trovato niente. Provato a chiamare presso la tesoreria provinciale e boh, c'è sempre un fax attaccato. Sapete darmi qualche dritta? Rolling Eyes 

Angelo830

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Trovare informazioni su contabilità speciale aperta presso Bankitalia Empty Re: Trovare informazioni su contabilità speciale aperta presso Bankitalia

Messaggio  Angelo830 Ven 20 Set 2013 - 0:28

nessuno? Embarassed 

Angelo830

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.