Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
Riflessione EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
Riflessione EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
Riflessione EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
Riflessione EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
Riflessione EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
Riflessione EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
Riflessione EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
Riflessione EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
Riflessione EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
Riflessione EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
Riflessione EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
Riflessione EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
Riflessione EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
Riflessione EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
Riflessione EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

Riflessione

+2
ullifa
Pittero
6 partecipanti

Andare in basso

Riflessione Empty Riflessione

Messaggio  Pittero Mer 7 Set 2011 - 3:26

Atteso che in ogni settore dell'ente locale esistono problematiche e noie, siete mai arrivati alla constazione che il nostro lavoro, seppur frutto di una attenta Very Happy e spontanea scelta, è proprio un lavoro di m....., o meglio l'hanno fatto diventare.

Pittero

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

Riflessione Empty Re: Riflessione

Messaggio  ullifa Mer 7 Set 2011 - 3:47

Confermo la la connotazione del nostro lavoro ( terminologia oramai giuridicamente rilevante essendo stata anche utilizzata dal presidente del consiglio.).

Anche io, come scritto in altro post, oramai sono abbastanza sconfortato e ho sempre la senzazione di lavorare appeso ad un filo con possibilità di errore dietro l'angolo. Vedo, almeno per il mio ente, che i responsabili delle altre aree sono più tranquilli. Ergo ho si cambia area o si inghiotte il rospo amaro.

ullifa

Messaggi : 1813
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Riflessione Empty Re: Riflessione

Messaggio  lucia Mer 7 Set 2011 - 4:36

Con grande, GRANDE, tristezza, concordo con entrambi.
E' da tempo che continuo a ripetere che non riesco piu' ad andare avanti così... Crying or Very sad

lucia

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Riflessione Empty Rifessione

Messaggio  Paolo Gros Mer 7 Set 2011 - 6:29

Aiutiamoci ( e quando serve sfoghiamoci ) , teniamo duro senza arrenderci e a mio parere , ne usciremo ....forse piu' forti e con un bagaglio professionale di tutto rispetto.
Concordo poi che e' complesso, sempre piu' complesso.
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

Riflessione Empty Re: Riflessione

Messaggio  spinetti Mer 7 Set 2011 - 7:01

Per quanto può servire di conforto ai Colleghi, io dopo trenta anni di servizio passati nella Polizia Locale, ho colto l'occasione e con una mobilità sono passato al servizio finanziario a far data dal giugno scorso e devo dire che nonostante traversie varie connesse all'avvicendamento con il vecchio responsabile,alla mia inesperienza,mi sono appassionato e mi son messo in gioco diventando così argomento di battute di colleghi di altri settori pronti sempre a criticare gli altri, per cui vi invito a tenere duro e andare avanti perchè credo che con il nostro lavoro e impegno si abbia la possibilità di fare il bene delle nostre comunità rispettando i valori universali della legalità.Ringrazio il dott. Paolo Gros per questo valido forum che mi ha preso per mano dandomi le linee guida della gestione del servizio. Buon lavoro a tutti!.

spinetti

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 07.05.11

Torna in alto Andare in basso

Riflessione Empty Re: Riflessione

Messaggio  PAOLO1971 Mer 7 Set 2011 - 9:20

Concordo con tutti e tutto ad eccezione del richiamato potere dell'on.le Berlusconi di rendere giuridicamente rilevante (tanto meno legale ;-)) ciò che non lo è. E' vero che è molto, ma molto potente, ma sul pregio giuridico della sua persona avrei qualche dubbio. MI associo, al resto. E' giusto e comprensibile avere sentimenti di sconforto, rassegnazione e a volte insicurezza (vista la complessità di quello che si fa, quotidianamente variabile), alternati a periodi di grande coraggio e forza di volontà.
Questo è ciò che anche io - nuovo alle P.A - provo ogni giorno, con gli occhi al monitor, sommerso da carte, libri, riviste e fascicoli sempre alla ricerca di risposte agli infiniti perché. Per ore in queste odiate-amate sedi di lavoro che tanto tolgono a chi si applica con passione, ma che tanto potrebbero dare in termine di gratificazione professionale per i risultati che, con la dedizione quotidiana, si riescono a rendere alle nostre comunità. Anche io mi associo al collega in un sentito GRAZIE rivolto a Voi tutti ed in particolare al dott. Gros, collega (e mi permetto amico) telematico, nonché mia insostituibile guida in questo nuovo ed affascinante viaggio sulla MACCHINA PUBBLICA. In bocca al LUPO a tutti

PAOLO1971

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

Riflessione Empty Re: Riflessione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.