Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
SCORRIMENTO GRADUATORIE PER ASSINZIONI A TEMPO DETERMINATO EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
SCORRIMENTO GRADUATORIE PER ASSINZIONI A TEMPO DETERMINATO EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
SCORRIMENTO GRADUATORIE PER ASSINZIONI A TEMPO DETERMINATO EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
SCORRIMENTO GRADUATORIE PER ASSINZIONI A TEMPO DETERMINATO EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
SCORRIMENTO GRADUATORIE PER ASSINZIONI A TEMPO DETERMINATO EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
SCORRIMENTO GRADUATORIE PER ASSINZIONI A TEMPO DETERMINATO EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
SCORRIMENTO GRADUATORIE PER ASSINZIONI A TEMPO DETERMINATO EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
SCORRIMENTO GRADUATORIE PER ASSINZIONI A TEMPO DETERMINATO EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
SCORRIMENTO GRADUATORIE PER ASSINZIONI A TEMPO DETERMINATO EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
SCORRIMENTO GRADUATORIE PER ASSINZIONI A TEMPO DETERMINATO EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
SCORRIMENTO GRADUATORIE PER ASSINZIONI A TEMPO DETERMINATO EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
SCORRIMENTO GRADUATORIE PER ASSINZIONI A TEMPO DETERMINATO EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
SCORRIMENTO GRADUATORIE PER ASSINZIONI A TEMPO DETERMINATO EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
SCORRIMENTO GRADUATORIE PER ASSINZIONI A TEMPO DETERMINATO EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
SCORRIMENTO GRADUATORIE PER ASSINZIONI A TEMPO DETERMINATO EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

SCORRIMENTO GRADUATORIE PER ASSINZIONI A TEMPO DETERMINATO

3 partecipanti

Andare in basso

SCORRIMENTO GRADUATORIE PER ASSINZIONI A TEMPO DETERMINATO Empty SCORRIMENTO GRADUATORIE PER ASSINZIONI A TEMPO DETERMINATO

Messaggio  SERGIO Mer 23 Lug 2014 - 8:47

Buongiorno, devo assumere un vigile urbano con l'art.208 codice della strada per un mese e mezzo. Stante l'incertezza se i vigili stagionali rientrino nell'obbligo di attingere a graduatorie a tempo indeterminato, e considerato che ho scritto sino ad ora ad un centinaio di Enti in possesso di tali graduatorie ma non riesco a trovare disponibilita' da parte degli idonei (si consideri il breve periodo lavorativo),e vista l'urgenza che non mi consente di indire procedura ad hoc, secondo voi posso chiedere ad un Comune limitrofo di attingere in una graduatoria valida per assunzione della stessa figura a TEMPO DETERMINATO?

Grazie
Sergio

SERGIO

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

SCORRIMENTO GRADUATORIE PER ASSINZIONI A TEMPO DETERMINATO Empty re

Messaggio  Paolo Gros Mer 23 Lug 2014 - 23:56

si, con l'accordo dell'altro comune a che tale graduatria fosse comunque a tempo indeterminato
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

SCORRIMENTO GRADUATORIE PER ASSINZIONI A TEMPO DETERMINATO Empty Re: SCORRIMENTO GRADUATORIE PER ASSINZIONI A TEMPO DETERMINATO

Messaggio  SERGIO Gio 24 Lug 2014 - 1:11

Scusa, nonmi ero spiegato bene; la graduatoria dell'altro comune e' per vigili a tempo DETERMINATO. Sulle numerosissime persone che ho contattato perche' idonei sulle graduatorie a tempo indeterminato esistenti non ha accettato nessuno

SERGIO

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

SCORRIMENTO GRADUATORIE PER ASSINZIONI A TEMPO DETERMINATO Empty re

Messaggio  Paolo Gros Gio 24 Lug 2014 - 1:14

no, in tal caso non e' possibile
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

SCORRIMENTO GRADUATORIE PER ASSINZIONI A TEMPO DETERMINATO Empty soluzione?

Messaggio  Marco Pulici Gio 24 Lug 2014 - 2:49

al momento nel mio ente non c'è necessità di assumere tempi determinati. però la situazione vissuta dal collega, che ha sentito tantissimi inseriti in graduatorie a tempo indeterminato e non ha trovato nessuno è probabilissima. nel caso che si può fare? se non posso fare concorsi a tempo determinato ne faccio uno a tempo indeterminato e propongo al vincitore un rapporto di lavoro a tempo determinato? mi sembra una follia, ma se un Ente ha reali necessità e può assumere a tempo determinato, rispettando patto di stabilità, riduzione della spesa complessiva di personale, contenimento della spesa di personale flessibile entro il 50% della spesa 2009 e quant'altro in questo momento posso non ricordare, non poterlo fare perché non posso bandire un concorso a tempo determinato mi sembra una vessazione illogica: se il legislatore non vuole i tempi determinati li proibisca direttamente, non costringa i comuni a inefficienti ed affannose ricerche... tanto il lavoratore assunto a tempo determinato è tale a prescindere dal fatto che la graduatoria fosse per un posto di ruolo o a TD.... scusate lo sfogo e cordiali saluti

Marco Pulici

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 11.03.11

Torna in alto Andare in basso

SCORRIMENTO GRADUATORIE PER ASSINZIONI A TEMPO DETERMINATO Empty Re: SCORRIMENTO GRADUATORIE PER ASSINZIONI A TEMPO DETERMINATO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.