Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
Equiparazione livelli Agenzia delle Entrate verso Comuni EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
Equiparazione livelli Agenzia delle Entrate verso Comuni EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
Equiparazione livelli Agenzia delle Entrate verso Comuni EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
Equiparazione livelli Agenzia delle Entrate verso Comuni EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
Equiparazione livelli Agenzia delle Entrate verso Comuni EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
Equiparazione livelli Agenzia delle Entrate verso Comuni EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
Equiparazione livelli Agenzia delle Entrate verso Comuni EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
Equiparazione livelli Agenzia delle Entrate verso Comuni EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
Equiparazione livelli Agenzia delle Entrate verso Comuni EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
Equiparazione livelli Agenzia delle Entrate verso Comuni EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
Equiparazione livelli Agenzia delle Entrate verso Comuni EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
Equiparazione livelli Agenzia delle Entrate verso Comuni EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
Equiparazione livelli Agenzia delle Entrate verso Comuni EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
Equiparazione livelli Agenzia delle Entrate verso Comuni EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
Equiparazione livelli Agenzia delle Entrate verso Comuni EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

Equiparazione livelli Agenzia delle Entrate verso Comuni

3 partecipanti

Andare in basso

Equiparazione livelli Agenzia delle Entrate verso Comuni Empty Equiparazione livelli Agenzia delle Entrate verso Comuni

Messaggio  viscant Lun 27 Ott 2014 - 7:45

Buongiorno. Sono un ex C2 Ministero Difesa, comandato prima e assorbito poi da una Direzione Provinciale della Agenzia delle Entrate. Prima del comando presso questa Direzione ho svolto per 3 anni il ruolo di Economo presso una Provincia, con un livello giuridico D3. Qui in Agenzia mi hanno attribuito una 3^ area F3 (ho due lauree magistrali). Sto partecipando ad un bando di mobilità per Comandante Polizia Locale di un piccolo paesino. Posso essere equiparato ad un D3 come richiesto dal bando? Grazie!

viscant

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.10.14

Torna in alto Andare in basso

Equiparazione livelli Agenzia delle Entrate verso Comuni Empty re

Messaggio  Paolo Gros Mar 28 Ott 2014 - 1:02

da cio' che scrivi direi di si ma ovviamente devi rapportarti alle'net che ha bandito
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

Equiparazione livelli Agenzia delle Entrate verso Comuni Empty Re: Equiparazione livelli Agenzia delle Entrate verso Comuni

Messaggio  viscant Mar 28 Ott 2014 - 1:23

Buongiorno e grazie per la risposta. Nel bando si menziona solo l'appartenza ad una D3 giuridica. Ma non sono riuscito a trovare alcuna tabella che equipari una 3^ area f3 ad un D3 giuridico. Il Dipartimento Funzione Pubblica dice che un C2 ministeriale è equiparato ad un D3 giuridico EE.LL. ma non vorrei che firmando il contratto con AE mi sia praticamente"declassato"!
Grazie

viscant

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.10.14

Torna in alto Andare in basso

Equiparazione livelli Agenzia delle Entrate verso Comuni Empty Re: Equiparazione livelli Agenzia delle Entrate verso Comuni

Messaggio  antonio satriano Mer 29 Ott 2014 - 4:40

viscant ha scritto:Buongiorno e grazie per la risposta. Nel bando si menziona solo l'appartenza ad una D3 giuridica. Ma non sono riuscito a trovare alcuna tabella che equipari una 3^ area f3 ad un D3 giuridico. Il Dipartimento Funzione Pubblica dice che un C2 ministeriale è equiparato ad un D3 giuridico EE.LL. ma non vorrei che firmando il contratto con AE mi sia praticamente"declassato"!
Grazie
Dovrebbe senza dubbio corrispondere a D3 giuridico (3 F3) in considerazione che per l'accesso alla 3 area funzionale è previsto il tiolo di laurea, e che agli stessi viene prevista la possibilità di affidare funzioni direttive, cosi' come alle figure D degli EE LL.
La suddivisione della 3 area da F1 a F6, deve ritenersi coincidente con D1 e D6 EE LL.
C'è pur sempre la possibilità di certificare l'equiparazione rivolgendoti alla provincia dove sei stato inqudrato come D3 giuridico.
antonio satriano
antonio satriano

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 07.02.13
Località : Potenza

Torna in alto Andare in basso

Equiparazione livelli Agenzia delle Entrate verso Comuni Empty Re: Equiparazione livelli Agenzia delle Entrate verso Comuni

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.