Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
Limite inserimento allegati -Istruzioni operative- EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
Limite inserimento allegati -Istruzioni operative- EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
Limite inserimento allegati -Istruzioni operative- EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
Limite inserimento allegati -Istruzioni operative- EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
Limite inserimento allegati -Istruzioni operative- EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
Limite inserimento allegati -Istruzioni operative- EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
Limite inserimento allegati -Istruzioni operative- EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
Limite inserimento allegati -Istruzioni operative- EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
Limite inserimento allegati -Istruzioni operative- EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
Limite inserimento allegati -Istruzioni operative- EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
Limite inserimento allegati -Istruzioni operative- EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
Limite inserimento allegati -Istruzioni operative- EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
Limite inserimento allegati -Istruzioni operative- EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
Limite inserimento allegati -Istruzioni operative- EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
Limite inserimento allegati -Istruzioni operative- EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

Limite inserimento allegati -Istruzioni operative-

3 partecipanti

Andare in basso

Limite inserimento allegati -Istruzioni operative- Empty Limite inserimento allegati -Istruzioni operative-

Messaggio  Admin Ven 28 Gen 2011 - 10:10

Essendo il sito del forum completamente gratuito e' possibile inserire files allegati fino al limite di soli 20 Mb totali . Sad
Provvedero' quindi , ogni qual volta si raggiunga la capienza massima, ad eliminare i files piu' vecchi o meno scaricati dai colleghi, lasciando i piu' recenti o scaricati .
Questa la motivazione per cui in alcuni post verra' visualizzata la scritta:


ALLEGATO RIMOSSO IL 28.1.2011
(sito gratis con allegati fino a 20 MB totali- i files piu' vecchi vengono rimossi).

Provvedero' anche ad aggiornare il post generale di "Files e slides presenti in altri forum " in modo che il link non invii su un campo vuoto.

Gli Amministratori del Forum
Paolo Gros e Marco Lombardi

Admin
Admin
Admin

Messaggi : 184
Data d'iscrizione : 28.07.10

https://entilocali.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Limite inserimento allegati -Istruzioni operative- Empty Help! Accesso a entilocali.umforumgratis

Messaggio  abal60 Ven 28 Gen 2011 - 11:13

Vorrei segnalare un problema che ho riscontrato stamani dal pc del mio ufficio. Nell'aprire la mia casella di posta elettronica, ho travato una mail di risposta ad un mio post di ieri. Come faccio sempre ho cliccato per leggerla, ma non ho avuto accesso. Anzi mi è comparso un messaggio : WORM - Win32/conficher.B . Ho provato più volte nella giornata ad accedere al sito normalmente, ma la pagina iniziale non appare e la barra di carica programma è lentissima e comunque non riesco ad accedere. Preciso che due giorni fa, sono venuti in ufficio due tecnici informatici che hanno operato delle modifiche su tutti i PC in quanto la nostra connessione dipende dal un server locato presso il ced. Ignoro cosa abbiano fatto (mi sembra che ad ogni pc sia stato dato il nome di chi lo usa) ed inoltre hanno installato un antivirus collegato al server, su ogni macchina (Microsoft Forefront Client Security).
Sono tornato a casa poco fa e non ho avuto problemi sia ad accedere al forum tramite la mail, sia normalmente.
Spero di ricevere riscontro perchè è importante per me accedere al forum quando sono in ufficio.
Vi auguro un buon fine settimana e saluto caramente.
Andrea
abal60
abal60

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Limite inserimento allegati -Istruzioni operative- Empty Worm

Messaggio  Paolo Gros Ven 28 Gen 2011 - 11:24

Caro andrea un Worm e' comunque un virus informatico.
Un worm (letteralmente "verme") è una particolare categoria di malware in grado di autoreplicarsi. È simile ad un virus, ma a differenza di questo non necessita di legarsi ad altri eseguibili per diffondersi

Per come rimuoverlo vedi

http://blogs.technet.com/b/itasupport/archive/2009/01/05/sicurezza-aggiornamento-riguardo-al-worm-win32-conficker-b.aspx

principali sintomi per determinare se si è infetti sono:

•Molti / Tutti gli account utente e amministratore iniziano ad essere bloccati.
Per ottenere maggiori informazioni riguardo agli account bloccati è disponibile l'Account Lockout Tools.
•Automatic Updates, Background Intelligent Transfer Service, Windows Defender e Error Reporting Server Services sono arrestati e disabilitati
•Errori legati a SVCHOST
•I Domain Controller sono lenti nelle rispondere ai client
•Congestione della rete interna
•Non è possibile accedere ai siti internet di Windows Update e dei principali software antivirus


La pericolosità del worm Conficker verte tutta nella sua efficacia nel riprodursi facilmente e rapidamente all'interno di una rete aziendale. Per sapere come arginare il worm Conficker bisogna conoscere come il worm si propaga nella rete e che cosa cerca di fare dopo che si è installato su una data postazione di lavoro. Per approfondire questo argomento consiglio la lettura degli articoli della Microsoft Worm:Win32/Conficker.B e della Kaspersky Net-Worm.Win32.Kido.bt.

L'infezione avviene attraverso un qualsiasi scaricamento infetto da parte di un pc della rete aziendale chwe ovviamente non e' protetta da antivirus aggiornato.

Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

Limite inserimento allegati -Istruzioni operative- Empty Worm

Messaggio  abal60 Ven 28 Gen 2011 - 11:36

Caro Paolo, quando mi è apparso il WORM, l'antivirus credo che lo abbia bloccato e lo abbia neutralizzato. Non riesco a spiegarmi però, come mai dal pc dell'ufficio oggi non ho avuto accesso al sito.... Mi auguro, e spero di aver capito bene, che oggi ci sia stata una "Congestione della rete interna"... Un bel brodino e passa tutto...
P.S. - Dal grande Eduardo .... "add'a passa' a nuttata!" - .... domani è un'altro giorno!
Ciao
Andrea
abal60
abal60

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Limite inserimento allegati -Istruzioni operative- Empty Re: Limite inserimento allegati -Istruzioni operative-

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.