Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
Come evitare il floppy  o la chiavetta Usb per Entratel EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
Come evitare il floppy  o la chiavetta Usb per Entratel EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
Come evitare il floppy  o la chiavetta Usb per Entratel EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
Come evitare il floppy  o la chiavetta Usb per Entratel EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
Come evitare il floppy  o la chiavetta Usb per Entratel EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
Come evitare il floppy  o la chiavetta Usb per Entratel EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
Come evitare il floppy  o la chiavetta Usb per Entratel EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
Come evitare il floppy  o la chiavetta Usb per Entratel EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
Come evitare il floppy  o la chiavetta Usb per Entratel EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
Come evitare il floppy  o la chiavetta Usb per Entratel EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
Come evitare il floppy  o la chiavetta Usb per Entratel EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
Come evitare il floppy  o la chiavetta Usb per Entratel EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
Come evitare il floppy  o la chiavetta Usb per Entratel EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
Come evitare il floppy  o la chiavetta Usb per Entratel EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
Come evitare il floppy  o la chiavetta Usb per Entratel EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

Come evitare il floppy o la chiavetta Usb per Entratel

4 partecipanti

Andare in basso

Come evitare il floppy  o la chiavetta Usb per Entratel Empty Come evitare il floppy o la chiavetta Usb per Entratel

Messaggio  Paolo Gros Mar 22 Feb 2011 - 4:06

Per i colleghi che ancora usano il floppy per la chiave privata di Entratel.

Per evitare il problema del deterioramento del floppy o lo smarrimento o l'inserimento di lettore floppy negli attuali pc descrivo la procedura per bypassare il problema.

- copiare il contenuto del floppy ( 3 files ) in una cartella del proprio pc o meglio del server di rete chiamandola ad esempio c:\Entratel o se sull'unita' server x( o altra lettera ) :\Entratel.

Avviare Entratel
cliccare su
Operazioni
Opzioni
Sistema
Chiave privata
Inserire su "percorso supporto " ove risede la chiave ovvero se sul pc
C:\Entratel e se sul server x( o altra lettera) :\Entratel
cliccare su "OK"

A questo modo quando comparira' la maschera "Inserisci il supporto" per autenticare un file sara' sufficiente inserire la password evitando l'inserimento del floppy .

Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

Come evitare il floppy  o la chiavetta Usb per Entratel Empty come evitare di usare la usb per Entratel

Messaggio  fausto65 Sab 29 Giu 2013 - 3:00

GRAZIE PAOLO!
IN UN MATTINO DI DIFFICOLTA' HO TROVATO LA SOLUZIONE AL PROBLEMA DI CREARE I FILES F24 E MOD. 730 PER COLPA DELL'AMBIENTE DI SICUREZZA SULLA USB GRAZIE A QUESTO POST TROVATO NEL FORUM.

fausto65

Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 09.04.13

Torna in alto Andare in basso

Come evitare il floppy  o la chiavetta Usb per Entratel Empty ambiente di sicurezza non funzionante

Messaggio  mars Gio 11 Lug 2013 - 4:45

quando vado ad inserire il floppy, su cui è contenuto l'ambiente di sicurezza,mi dice che il floppy non è inserito ovvero non c'è l'ambiente di sicurezza. Penso che il floppy sis sia deteriorato, non si apre, come posso fare a recuperare l'ambiente di sicurezza?????

mars

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.11.11

Torna in alto Andare in basso

Come evitare il floppy  o la chiavetta Usb per Entratel Empty Re: Come evitare il floppy o la chiavetta Usb per Entratel

Messaggio  Giulia Donà Gio 11 Lug 2013 - 4:52

mars ha scritto:quando vado ad inserire il floppy, su cui è contenuto l'ambiente di sicurezza,mi dice che il floppy non è inserito ovvero non c'è l'ambiente di sicurezza. Penso che il floppy sis sia deteriorato, non si apre, come posso fare a recuperare l'ambiente di sicurezza?????

Anch'io qualche giorno fa ho avuto lo stesso problema.
Ho risolto copiando i file che ci sono nel dischetto in una cartella del mio disco fisso proprio come dice Paolo nel post precedente.
La cartella che crei la dovrai tenere sotto controllo in caso di cambio computer altrimenti perdi i files...
Giulia Donà
Giulia Donà

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Come evitare il floppy  o la chiavetta Usb per Entratel Empty Re: Come evitare il floppy o la chiavetta Usb per Entratel

Messaggio  mars Gio 11 Lug 2013 - 4:56

ma come faccio a copiare i file se il floppy non si apre?

mars

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 09.11.11

Torna in alto Andare in basso

Come evitare il floppy  o la chiavetta Usb per Entratel Empty Re: Come evitare il floppy o la chiavetta Usb per Entratel

Messaggio  Giulia Donà Gio 11 Lug 2013 - 5:00

mars ha scritto:ma come faccio a copiare i file se il floppy non si apre?

Quando inserisci il floppy nel pc lo apri da risorse del computer (quindi non utilizzando Entratel) e da lì copi i files.
Giulia Donà
Giulia Donà

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.08.10
Età : 45
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Come evitare il floppy  o la chiavetta Usb per Entratel Empty Re: Come evitare il floppy o la chiavetta Usb per Entratel

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.