Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
Portale del federalismo fiscale - pubblicazione delibere EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
Portale del federalismo fiscale - pubblicazione delibere EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
Portale del federalismo fiscale - pubblicazione delibere EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
Portale del federalismo fiscale - pubblicazione delibere EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
Portale del federalismo fiscale - pubblicazione delibere EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
Portale del federalismo fiscale - pubblicazione delibere EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
Portale del federalismo fiscale - pubblicazione delibere EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
Portale del federalismo fiscale - pubblicazione delibere EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
Portale del federalismo fiscale - pubblicazione delibere EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
Portale del federalismo fiscale - pubblicazione delibere EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
Portale del federalismo fiscale - pubblicazione delibere EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
Portale del federalismo fiscale - pubblicazione delibere EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
Portale del federalismo fiscale - pubblicazione delibere EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
Portale del federalismo fiscale - pubblicazione delibere EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
Portale del federalismo fiscale - pubblicazione delibere EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

Portale del federalismo fiscale - pubblicazione delibere

3 partecipanti

Andare in basso

Portale del federalismo fiscale - pubblicazione delibere Empty Portale del federalismo fiscale - pubblicazione delibere

Messaggio  Marchino Mer 9 Mag 2012 - 6:00

Dopo aver inoltrato un po'di delibere tariffarie e regolamentari, ad oggi una delibera non è ancora stata pubblicata. Significa che sono possibili osservazioni del Ministero?
Quando sono pubblicate, significa che sono pure "approvate"?

Marchino

Messaggi : 101
Data d'iscrizione : 16.06.11

Torna in alto Andare in basso

Portale del federalismo fiscale - pubblicazione delibere Empty Pubblicazione

Messaggio  Paolo Gros Mer 9 Mag 2012 - 6:02

No no.
Le mie risultavano pubblicate da tempo e solo molto tempo dopo sono pervenute osservazioni dal ministero
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

Portale del federalismo fiscale - pubblicazione delibere Empty inserimento sul portale del federalismo

Messaggio  Annette Lun 27 Ago 2012 - 3:42

Salve a tutti

sto cercando di pubblicare sul portale del federalismo la delibera di approvazione del regolamento IMU nonchè quella della determinazioni delle aliquote IMU, però non mi accetta il file della delibera del regolamento in quanto è di dimensioni troppo grandi, io ho inserito in formato pdf la delibera ed il regolamento in quanto parte integrante, secondo voi posso fare due file uno per la delibera e l'altro per il regolamento oppure indico solo gli estremi della delibera ed inserisco solo il file del regolamento?

Grazie mille
Annette
Annette

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Portale del federalismo fiscale - pubblicazione delibere Empty inserimento

Messaggio  Paolo Gros Lun 27 Ago 2012 - 3:44

i file debbono essere due, il regolamento e la deliberazione
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

Portale del federalismo fiscale - pubblicazione delibere Empty Sito delle Finanze

Messaggio  Annette Lun 27 Ago 2012 - 8:28

Per curiosità mi sono fatta un giro sul sito delle finanze per vedere i regolamenti IMU pubblicati, certo che se ne vedono di tutti i colori.....ho trovato regolamenti con norme non corrette e non ammesse, e ma allora cosa significa? io pensavo che un regolamento non corretto non venisse pubblicato se non dopo aver fatto i rilievi e magari modificato, ma vedo che non è così, allora o semplicemente non hanno il tempo di leggerli tutti, oppure ognuno scrive quello che vuole. Ma il problema è: se io sono un cittadino e mi leggo il regolamento cosa faccio? mi comporto come da norme regolamentari e se non sono corrette cosa succede? ......non so più cosa pensare....
Annette
Annette

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

Portale del federalismo fiscale - pubblicazione delibere Empty Re: Portale del federalismo fiscale - pubblicazione delibere

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.