Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
scadenza certificati al bilancio e rendiconto di bilancio  EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
scadenza certificati al bilancio e rendiconto di bilancio  EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
scadenza certificati al bilancio e rendiconto di bilancio  EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
scadenza certificati al bilancio e rendiconto di bilancio  EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
scadenza certificati al bilancio e rendiconto di bilancio  EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
scadenza certificati al bilancio e rendiconto di bilancio  EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
scadenza certificati al bilancio e rendiconto di bilancio  EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
scadenza certificati al bilancio e rendiconto di bilancio  EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
scadenza certificati al bilancio e rendiconto di bilancio  EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
scadenza certificati al bilancio e rendiconto di bilancio  EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
scadenza certificati al bilancio e rendiconto di bilancio  EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
scadenza certificati al bilancio e rendiconto di bilancio  EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
scadenza certificati al bilancio e rendiconto di bilancio  EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
scadenza certificati al bilancio e rendiconto di bilancio  EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
scadenza certificati al bilancio e rendiconto di bilancio  EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

scadenza certificati al bilancio e rendiconto di bilancio

2 partecipanti

Andare in basso

scadenza certificati al bilancio e rendiconto di bilancio  Empty scadenza certificati al bilancio e rendiconto di bilancio

Messaggio  lolascarse Ven 15 Giu 2012 - 6:35



Caro Paolo,
sono la ragioniera di una Comunità montana di nuova costituzione .
l'ente è stato costituito a ottobre 2011. La regione Abruzzo ha preteso ugualmente un bilancio di previsione 2011, che è stato regolarmente approvato.
Ora mi viene richiesto il certificato al bilancio 2011.
Come posso redigere un certificato già scaduto, con contenuti di soli tre mesi, la prefettura potrà accettarlo solo cartaceo?

grazie , lola

lolascarse

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

scadenza certificati al bilancio e rendiconto di bilancio  Empty Assunzione tecnico in convenzione

Messaggio  lolascarse Ven 15 Giu 2012 - 6:52

il nostro Comune non ha il tecnico comunale.
Si sta stupulando una convenzione tra Comuni.
il tecnico è stato autorizzato a venire FUORI orario di servizio per 12 ore.
la bozza di convenzione , fatta dal comune di provienza , prevede che l'ente utilizzatore faccia un contratto individuale al dipendente/tecnico di cat. D1, CON ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO ( LEGGE N. 311 DEL 30.12.04 ART. 1 COMMA 557).
IL Comune CEDENTE ha scelto questa disciplina xchè non può aumentare la spesa del personale " dice !!" , ma credo che sia più perchè non vogliono avere rogne e tenere il tecnico 36 ore settimanali senza problemi";
Anche se è vero che il tecnico serve al mio Comune , non mi sembra giusto scaricare tutti i costi , gli adempimenti : assunzione, apertura di posizione assicurative, inail, inpdap e quant'altro a noi che siamo vimcolati quanto loro al vincolo della spesa di personale.
perchè loro niente e noi tutto?
ho proposto al segretario dell'ente cedente una convenzione con l'art. 30 del D.Lvo 18.8.2000 n. 267 T.U.
TU CHE NE DICI ?
in quale altro modo si può fare?
saluti lola


lolascarse

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

scadenza certificati al bilancio e rendiconto di bilancio  Empty assunzione

Messaggio  Paolo Gros Ven 15 Giu 2012 - 23:34

una convenzione con l'art. 30 del D.Lvo 18.8.2000 n. 267 T.U.
mi parrebbe la soluzione ottimale
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

scadenza certificati al bilancio e rendiconto di bilancio  Empty certificati al bilancio 2011 comunita' montana nuova

Messaggio  lolascarse Sab 16 Giu 2012 - 4:55

xchè non mi hai risposto ?

lolascarse

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 14.01.12

Torna in alto Andare in basso

scadenza certificati al bilancio e rendiconto di bilancio  Empty convenzione

Messaggio  Paolo Gros Sab 16 Giu 2012 - 23:43

ho risposto indicando la mia soluzione nel caso ovvero : una convenzione con l'art. 30 del D.Lvo 18.8.2000 n. 267 T.U.
mi parrebbe la soluzione ottimale
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

scadenza certificati al bilancio e rendiconto di bilancio  Empty Re: scadenza certificati al bilancio e rendiconto di bilancio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.