Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
Passaggio da part -time a tempo pieno ( o semplice aumento delle ore di part-time) EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
Passaggio da part -time a tempo pieno ( o semplice aumento delle ore di part-time) EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
Passaggio da part -time a tempo pieno ( o semplice aumento delle ore di part-time) EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
Passaggio da part -time a tempo pieno ( o semplice aumento delle ore di part-time) EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
Passaggio da part -time a tempo pieno ( o semplice aumento delle ore di part-time) EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
Passaggio da part -time a tempo pieno ( o semplice aumento delle ore di part-time) EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
Passaggio da part -time a tempo pieno ( o semplice aumento delle ore di part-time) EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
Passaggio da part -time a tempo pieno ( o semplice aumento delle ore di part-time) EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
Passaggio da part -time a tempo pieno ( o semplice aumento delle ore di part-time) EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
Passaggio da part -time a tempo pieno ( o semplice aumento delle ore di part-time) EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
Passaggio da part -time a tempo pieno ( o semplice aumento delle ore di part-time) EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
Passaggio da part -time a tempo pieno ( o semplice aumento delle ore di part-time) EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
Passaggio da part -time a tempo pieno ( o semplice aumento delle ore di part-time) EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
Passaggio da part -time a tempo pieno ( o semplice aumento delle ore di part-time) EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
Passaggio da part -time a tempo pieno ( o semplice aumento delle ore di part-time) EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

Passaggio da part -time a tempo pieno ( o semplice aumento delle ore di part-time)

2 partecipanti

Andare in basso

Passaggio da part -time a tempo pieno ( o semplice aumento delle ore di part-time) Empty Passaggio da part -time a tempo pieno ( o semplice aumento delle ore di part-time)

Messaggio  giuserosso Sab 23 Giu 2012 - 10:32

Sono dipendente di una a.p.s.p. (ex i.p.a.b.) che si occupa prevalentemente di anziani. Sono un assistente sociale ed il mio orario copre 24 ore settimanali.
In vista della prossima apertura di una struttura per autosufficienti adiacente a quella esistente, il consiglio di amministrazione ha deliberato l'aumento delle mie ore da ventiquattro a trentasei.
La responsabile amministrativa fa resistenza nel rendere operativa la decisione: a suo parere sarebbe una violazione della legge Brunetta e sarebbe possibile solo se si dimostrasse la mia "infungibilità".
Sulle modalità con cui potrei dimostrarla però sembra ci sia il buio assoluto. In più , superato questo scoglio, ha forti perplessità sul modo in cui potrebbe essere superato il cosidetto "blocco della spesa".
Potreste aiutarmi?
Tra l'altro io ho anche dubbi sul fatto che all'azienda pubblica dove lavoro possa applicarsi il decreto in questione. Se è vero che siamo una azienda pubblica, è anche vero che siamo finanziariamente autonomi: le nostre risorse economiche provengono dal pagamento delle rette di degenza e dalla gestione del patrimonio immobiliare dell'ente; non prendiamo un solo euro di finanziamento pubblico (anche se abbiamo comunque l'obbligo di rendicontare alla corte dei conti). In altri termini, la mia assunzione non dovrebbe andare ad incidere sul bilancio dello stato, e quindi non dovrebbe sottostare al decreto di cui sopra. Quest'ultima mia interpretazione è accettabile ?

giuserosso

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.04.12

Torna in alto Andare in basso

Passaggio da part -time a tempo pieno ( o semplice aumento delle ore di part-time) Empty Ptime

Messaggio  Paolo Gros Sab 23 Giu 2012 - 22:48

I limiti ci sono e tale passaggio a full time ( se a suo tempo fosti assunnìta a ptime) compone turn over per nuocìva assunzione derivandone la derogabilita' come detto solo ed esclusivamente se viene dimosrata l'Infungibilita' , cosi' come ti hanno riferito.
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.