Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
NUOVA DMA2 EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
NUOVA DMA2 EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
NUOVA DMA2 EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
NUOVA DMA2 EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
NUOVA DMA2 EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
NUOVA DMA2 EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
NUOVA DMA2 EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
NUOVA DMA2 EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
NUOVA DMA2 EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
NUOVA DMA2 EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
NUOVA DMA2 EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
NUOVA DMA2 EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
NUOVA DMA2 EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
NUOVA DMA2 EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
NUOVA DMA2 EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

NUOVA DMA2

4 partecipanti

Andare in basso

NUOVA DMA2 Empty NUOVA DMA2

Messaggio  LIVIA LACONI Ven 26 Ott 2012 - 4:01

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha gia' letto le istruzioni operative della DMA2. io mi sto mettendo un problema, il ns Ente di solito assume operai cantiere di edilizia a tempo determinato che noi abbiamo sempre pagato nel mese successivo a quello lavorato,e indicati nella DMA come quadro VI ora, visto che vige il principio di cassa, dovrei invece indicarli come quadro EO? oppure indicarli comunque nei quadri V1 causale 2 - dati di retribuzione e contributi non denunciati relativi a periodi pregressi come stabilito dalla circolare n. 105 del 07/08/2012? Qualcuno mi puo' dare qualche delucidazione in merito?

LIVIA LACONI

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.10.12

Torna in alto Andare in basso

NUOVA DMA2 Empty PosPa

Messaggio  Paolo Gros Ven 26 Ott 2012 - 4:54

vedi al link

http://www.almacentroservizi.it/index.php/istituti-previdenziali/inps.html
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

NUOVA DMA2 Empty nuova DMA2

Messaggio  danielaroat Lun 12 Nov 2012 - 4:32

LIVIA LACONI ha scritto:Vorrei sapere se qualcuno di voi ha gia' letto le istruzioni operative della DMA2. io mi sto mettendo un problema, il ns Ente di solito assume operai cantiere di edilizia a tempo determinato che noi abbiamo sempre pagato nel mese successivo a quello lavorato,e indicati nella DMA come quadro VI ora, visto che vige il principio di cassa, dovrei invece indicarli come quadro EO? oppure indicarli comunque nei quadri V1 causale 2 - dati di retribuzione e contributi non denunciati relativi a periodi pregressi come stabilito dalla circolare n. 105 del 07/08/2012? Qualcuno mi puo' dare qualche delucidazione in merito?
Esempio se il dipendente è assunto e cessato il mese di ottobre, a novembre si trasmette un quadro V1 causale 1, mentre se lo assumo in ottobre ed è ancora in forza a novembre compilerò un E0 sommando all'imponibile mese anche l'imponibile che era di ottobre e compilerò un V1 causale 5 con indicate le date di ottobre e campi imponibili vuoti.
Spero di essere stata abbastanza chiara.
Cordiali saluti, Daniela
danielaroat
danielaroat

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.06.12

Torna in alto Andare in basso

NUOVA DMA2 Empty Software di Controllo UNIEMENS Individuale Integrato vers.3.1”.

Messaggio  GEPI Ven 16 Nov 2012 - 1:16

http://www.inps.it/MessaggiZIP/Messaggio%20numero%2018515%20del%2013-11-2012.pdfDirezione Centrale Entrate
Direzione Centrale Sistemi Informativi e Tecnologici
Direzione Centrale Entrate e Posizione Assicurativa Gestione ex INPDAP

Roma, 13-11-2012 Messaggio n. 18515

OGGETTO:
Aggiornamento procedura Uniemens per denunce contributive e retributive degli Enti Pubblici “ListaPosPA” (ex DMA).


Nel quadro dell’integrazione INPS – INPDAP – ENPALS e secondo quanto previsto dalla circ. n. 105 del 7/8/2012, sono stati rilasciati gli aggiornamenti delle procedure UNIEMENS che consentono, a decorrere dalle denunce di competenza ottobre 2012, l’invio di un flusso UNIEMENS INTEGRATO contenente anche le denunce contributive e retributive degli Enti pubblici (ex DMA).

In particolare è stata rilasciata la vers. 3.1 del Software di Controllo UNIEMENS che permette la verifica e la predisposizione del flusso integrato secondo le consuete modalità in uso per le aziende che già operano con il Sistema UNIEMENS.

Il Software di Controllo ed il relativo manuale operativo è scaricabile dal sito www.inps.it nella sezione “Software – Per Aziende e Consulenti – Software di Controllo UNIEMENS Individuale Integrato vers.3.1”.
E’ stata altresì aggiornata l’applicazione che consente la trasmissione del flusso, predisposto e verificato con tale Software, e che rilascia la ricevuta del contenuto del file inviato. La ricevuta di trasmissione è stata opportunamente integrata con i dati riassuntivi delle denunce degli Enti pubblici esposti nella sezione “ListaPosPA”.

Per accedere a tale funzionalità riservata, i soggetti titolati, se non ne fossero già in possesso, dovranno dotarsi del PIN, secondo quanto descritto con il messaggio n.17680 del 31/10/2012.

Il Direttore Generale
Nori

GEPI

Messaggi : 870
Data d'iscrizione : 19.10.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVA DMA2 Empty Re: NUOVA DMA2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.