Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
addizionale comunale da pareggiare e file mancanti agenzia entrate EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
addizionale comunale da pareggiare e file mancanti agenzia entrate EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
addizionale comunale da pareggiare e file mancanti agenzia entrate EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
addizionale comunale da pareggiare e file mancanti agenzia entrate EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
addizionale comunale da pareggiare e file mancanti agenzia entrate EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
addizionale comunale da pareggiare e file mancanti agenzia entrate EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
addizionale comunale da pareggiare e file mancanti agenzia entrate EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
addizionale comunale da pareggiare e file mancanti agenzia entrate EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
addizionale comunale da pareggiare e file mancanti agenzia entrate EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
addizionale comunale da pareggiare e file mancanti agenzia entrate EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
addizionale comunale da pareggiare e file mancanti agenzia entrate EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
addizionale comunale da pareggiare e file mancanti agenzia entrate EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
addizionale comunale da pareggiare e file mancanti agenzia entrate EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
addizionale comunale da pareggiare e file mancanti agenzia entrate EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
addizionale comunale da pareggiare e file mancanti agenzia entrate EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

addizionale comunale da pareggiare e file mancanti agenzia entrate

3 partecipanti

Andare in basso

addizionale comunale da pareggiare e file mancanti agenzia entrate Empty addizionale comunale da pareggiare e file mancanti agenzia entrate

Messaggio  ufftribsalemarasino Sab 29 Dic 2012 - 0:54

Buongiorno a tutti e buone feste!!
ho questo quesito, penso banale ma non so bene come comportarmi quindi chiedo scusa.
ho tutte le addizionali comunali accreditate in tesoreria a dicembre da pareggiare ma logicamente, l'agenzia delle entrate non pubblica i file fino al prossimo mese...
come vi organizzate ? non so l'anno di riferimento..... Shocked
auguri a tutti di buone feste!!

ufftribsalemarasino

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

addizionale comunale da pareggiare e file mancanti agenzia entrate Empty provvisori di entrata

Messaggio  MIKI Sab 29 Dic 2012 - 1:21

Io ho incassato gli importi suddividendoli per i vari anni in base agli incassi dei mesi precedenti. quando avrò il dettaglio andrò con gli importi successivi a fare il conguaglio.
Pongo un altro quesito:
il 2 gennaio devo regolarizzare gli importi che sono in tesoreria come provvisori di entrata con ordinativi di incasso: 2012 o 2013
grazie
MIKI
MIKI

Messaggi : 150
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

addizionale comunale da pareggiare e file mancanti agenzia entrate Empty Re: addizionale comunale da pareggiare e file mancanti agenzia entrate

Messaggio  maifio Sab 29 Dic 2012 - 6:17

Anch'io ho adottato il metodo di MIKI, ho incassato gli importi sulla base degli incassi dei mesi precedenti. A febbraio sistemerò le partite.
Suppongo che le partite aperte si riferiscano all'anno 2012 per cui devi regolarizzare il tutto con data 31/12/2012.

maifio

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 13.10.12

Torna in alto Andare in basso

addizionale comunale da pareggiare e file mancanti agenzia entrate Empty Re: addizionale comunale da pareggiare e file mancanti agenzia entrate

Messaggio  ufftribsalemarasino Lun 31 Dic 2012 - 0:16

grazie mille!

ufftribsalemarasino

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 17.04.12

Torna in alto Andare in basso

addizionale comunale da pareggiare e file mancanti agenzia entrate Empty Re: addizionale comunale da pareggiare e file mancanti agenzia entrate

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.