Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
Che fine faranno gli ufficiali della riscossione? EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
Che fine faranno gli ufficiali della riscossione? EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
Che fine faranno gli ufficiali della riscossione? EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
Che fine faranno gli ufficiali della riscossione? EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
Che fine faranno gli ufficiali della riscossione? EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
Che fine faranno gli ufficiali della riscossione? EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
Che fine faranno gli ufficiali della riscossione? EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
Che fine faranno gli ufficiali della riscossione? EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
Che fine faranno gli ufficiali della riscossione? EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
Che fine faranno gli ufficiali della riscossione? EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
Che fine faranno gli ufficiali della riscossione? EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
Che fine faranno gli ufficiali della riscossione? EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
Che fine faranno gli ufficiali della riscossione? EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
Che fine faranno gli ufficiali della riscossione? EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
Che fine faranno gli ufficiali della riscossione? EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

Che fine faranno gli ufficiali della riscossione?

2 partecipanti

Andare in basso

Che fine faranno gli ufficiali della riscossione? Empty Che fine faranno gli ufficiali della riscossione?

Messaggio  ERMIVAN06 Mar 5 Feb 2013 - 13:10

Salve,
vorrei porre questo quesito a chi sapra' rispondemi. Ma questi ufficiali della riscossione seviranno o sarà meglio trovarsi un altro lavoro? Ho lavorato con una società di riscossione, con contratto a progetto e non solo, ho dovuto lavorare con la mia automobile e con la metà del rimborso spese.
Inoltre, lavorando tutti i santi giorni per riscuotere le ingiunzioni fiscali, dalla mattina alla sera, con un compenso del 3% lordo sul riscosso e con i diritti di procedura esecutiva, a fine mese riuscivo a stento a guadagnare 300/400 euro. Sfruttamento bello e buono! Potro' far valere i miei diritti lesi, in sede di giudizio?
Ringrazio anticipatamente.

ERMIVAN06

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 26.01.13

Torna in alto Andare in basso

Che fine faranno gli ufficiali della riscossione? Empty Ufficiale della Riscossione

Messaggio  luna80 Mer 6 Feb 2013 - 9:51

Ciao, salve,
qualcuno un tempo disse che gli Ufficiali della Riscossione, sono "il pane" indispensabile per la riscossione dei tributi in fase caottiva!
Non occorre, declassificare, tale figura, che ha gli stessi identici compiti dell' Ufficiale Giudiziario.
Mi spiace per te, che hai accettato, a condizioni, oserei dire, da quello che descrivi, quasi disumani,
un ruolo che copre la sua importanza.
Rammento che gli Ufficiali della Riscossione, non sono esattori, espletano le funzioni di mandato di Pubblico Ufficiale.
Credo, informati bene, se dovessi decidere di impiantare una causa vertenza, indubiamente ne uscirai vittorioso.
UFFICIALI della Riscossione, è giunta l'ora di far valere quelli che sono i nostri i diritti equivalenti agli UFFICIALI Giudiziari.
NOI, abbiamo conseguito un Corcorso Nazionale bandito dal MInistero delle Finanze;
Gli Ufficiali Giudiziari conseguito un Concorso Nazionale bandito dal Ministero Grazia e Giustizia.


luna80

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 24.10.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.