Cerca
Ultimi argomenti attivi
Link a siti utili
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/QUESTIONARI SOSE
2 partecipanti
QUESTIONARI SOSE
Per quanto possa ormai servire, da oggi sul sito della SOSE sono state pubblicate delle FAQ riguardanti i questionari..... ci sono alcune risposte che lasciano molto piu' che perplessi sull'utilita' degli stessi. E meno male che nelel istruzioni si diceva di evitare duplicazioni contabili....
paolo1965- Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 22.06.11
Re: QUESTIONARI SOSE
ad esempio
D: Cosa si deve effettivamente rilevare nel questionario “Ufficio tecnico” dato che si richiedono anche dati relativi a servizi svolti e contabilizzati in altre Funzioni (es. Ambiente e Viabilità)?
R: Il questionario rileva tutto ciò che riguarda l’ufficio tecnico, contabilizzato in Funzione 1 servizio 6 oppure in altri servizi/funzioni, ma purché dedicato all’attività inerenti l’ufficio tecnico, oggetto del questionario.Per il personale contabilizzato in Bilancio nella Funzione 01, Servizio 06, ma che svolge anche attività specifiche di altri servizi/funzioni, il quadro D nella colonna II dovrà riportare la % corrispondente al tempo effettivamente dedicato alla Funzione 01, Servizio 06. Il Quadro T riporterà il complesso della spesa in colonna I.Mentre per il personale contabilizzato in altri servizi/funzioni, ma che svolge anche attività ritenute specifiche di Funzione 01, Servizio 06, il suo intero costo va indicato nel Quadro T (nella colonna II qualora la contabilizzazione attenga servizi della Funzione 1 diversi da quelli oggetto del Questionario o nella colonna III qualora si tratti di altre Funzioni).Si procede in modo analogo per le altre spese (Quadro P e S).
io continuo a no capire, la sibilla in confronto era un dilettante. Il personale dedicato alla viabilità iscritto in altra funzione va inserito o no? ( se vi sarà un questionario ad hoc ovviamente no, ma nelle premesse si chiedono i km di strade ergo vanno inseriti).
cosa diversa per il personale per l'ambiente che secondo me non va inserito visto che non vengono chiesti ad esempio i rifiuti prodotti conferiti etc.
Io ragiono cosi.
D: Cosa si deve effettivamente rilevare nel questionario “Ufficio tecnico” dato che si richiedono anche dati relativi a servizi svolti e contabilizzati in altre Funzioni (es. Ambiente e Viabilità)?
R: Il questionario rileva tutto ciò che riguarda l’ufficio tecnico, contabilizzato in Funzione 1 servizio 6 oppure in altri servizi/funzioni, ma purché dedicato all’attività inerenti l’ufficio tecnico, oggetto del questionario.Per il personale contabilizzato in Bilancio nella Funzione 01, Servizio 06, ma che svolge anche attività specifiche di altri servizi/funzioni, il quadro D nella colonna II dovrà riportare la % corrispondente al tempo effettivamente dedicato alla Funzione 01, Servizio 06. Il Quadro T riporterà il complesso della spesa in colonna I.Mentre per il personale contabilizzato in altri servizi/funzioni, ma che svolge anche attività ritenute specifiche di Funzione 01, Servizio 06, il suo intero costo va indicato nel Quadro T (nella colonna II qualora la contabilizzazione attenga servizi della Funzione 1 diversi da quelli oggetto del Questionario o nella colonna III qualora si tratti di altre Funzioni).Si procede in modo analogo per le altre spese (Quadro P e S).
io continuo a no capire, la sibilla in confronto era un dilettante. Il personale dedicato alla viabilità iscritto in altra funzione va inserito o no? ( se vi sarà un questionario ad hoc ovviamente no, ma nelle premesse si chiedono i km di strade ergo vanno inseriti).
cosa diversa per il personale per l'ambiente che secondo me non va inserito visto che non vengono chiesti ad esempio i rifiuti prodotti conferiti etc.
Io ragiono cosi.
ullifa- Messaggi : 1813
Data d'iscrizione : 17.12.10
Età : 52
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ven 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin
» Mobilità compensativa tra infermieri
Ven 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin
» Verifica Equitalia
Gio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin
» split payment
Gio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin
» codice univoco fatture - IPA
Mer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin
» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
Mer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin
» graduatoria a T.D.-riflessione
Lun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin
» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
Lun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin
» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
Lun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin
» congedo parentale
Lun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin
» conflitto di interesse???
Ven 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin
» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
Ven 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin
» campo da calcio comunale
Ven 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin
» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
Ven 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin
» Antenne. microcelle outdoor
Gio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin