Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
Riqualificazione centri urbani - bando finanziamenti EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
Riqualificazione centri urbani - bando finanziamenti EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
Riqualificazione centri urbani - bando finanziamenti EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
Riqualificazione centri urbani - bando finanziamenti EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
Riqualificazione centri urbani - bando finanziamenti EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
Riqualificazione centri urbani - bando finanziamenti EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
Riqualificazione centri urbani - bando finanziamenti EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
Riqualificazione centri urbani - bando finanziamenti EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
Riqualificazione centri urbani - bando finanziamenti EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
Riqualificazione centri urbani - bando finanziamenti EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
Riqualificazione centri urbani - bando finanziamenti EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
Riqualificazione centri urbani - bando finanziamenti EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
Riqualificazione centri urbani - bando finanziamenti EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
Riqualificazione centri urbani - bando finanziamenti EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
Riqualificazione centri urbani - bando finanziamenti EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

Riqualificazione centri urbani - bando finanziamenti

2 partecipanti

Andare in basso

Riqualificazione centri urbani - bando finanziamenti Empty Riqualificazione centri urbani - bando finanziamenti

Messaggio  PAOLA Gio 11 Lug 2013 - 3:59

Con deliberazione della G.R. N. 736 del 21.5.2013 la Regione Veneto ha approvato un bando per la selezione di interventi finanziabili per la riqualificazione dei centri urbani e della loro capacità di servizio. Vi è il coinvolgimento delle IPA attive nel territorio regionale. L'intervento può coinvolgere più comuni uno dei quali dovrà assumere l'onere di soggetto attuatore in qualità di capofila, l'entità del contributo sarà pari al 70% del costo complessivo dell'intervento. La quota non coperta dal contributo è a carico del soggetto attuatore.
A questo punto il progetto complessivo sarà pari a € 800.000,00 di cui € 600.000,00 a carico del mio comune e € 200.000,00 di altri comuni, all'interno dell'importo di € 600.000,00 c'è anche il coofinanziamento del mio ente, la mia domanda è l'intervento che verrà fatto sugli altri enti lo posso inserire a Bilancio fra le partite di giro visto che diversamente devo inserirlo nel titolo 2° della spesa e 4° dell'entrata e mi incide ai fini patto e poi nel conto del patrimonio, io lo vedrei fattibile cosa ne pensate?

PAOLA

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Riqualificazione centri urbani - bando finanziamenti Empty progetto

Messaggio  Paolo Gros Gio 11 Lug 2013 - 4:31

no in assoluto, quarto e secondo
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

Riqualificazione centri urbani - bando finanziamenti Empty Riqualificazione centri urbani - bando finanziamenti

Messaggio  PAOLA Gio 11 Lug 2013 - 4:55

ok ma allora con il conto del patrimonio come devo gestire l'intervento?

PAOLA

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Riqualificazione centri urbani - bando finanziamenti Empty Riqualificazione centri urbani - bando finanziamenti

Messaggio  PAOLA Ven 12 Lug 2013 - 13:39

nessuno mi viene in aiuto?

PAOLA

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 04.01.11

Torna in alto Andare in basso

Riqualificazione centri urbani - bando finanziamenti Empty centro

Messaggio  Paolo Gros Dom 14 Lug 2013 - 23:37

a patrimonio per la quota di competenza , non vedo il problema
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

Riqualificazione centri urbani - bando finanziamenti Empty Re: Riqualificazione centri urbani - bando finanziamenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.