Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
NIENTE TARSU SU GARAGE, CANTINE E PERTINENZE EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
NIENTE TARSU SU GARAGE, CANTINE E PERTINENZE EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
NIENTE TARSU SU GARAGE, CANTINE E PERTINENZE EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
NIENTE TARSU SU GARAGE, CANTINE E PERTINENZE EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
NIENTE TARSU SU GARAGE, CANTINE E PERTINENZE EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
NIENTE TARSU SU GARAGE, CANTINE E PERTINENZE EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
NIENTE TARSU SU GARAGE, CANTINE E PERTINENZE EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
NIENTE TARSU SU GARAGE, CANTINE E PERTINENZE EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
NIENTE TARSU SU GARAGE, CANTINE E PERTINENZE EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
NIENTE TARSU SU GARAGE, CANTINE E PERTINENZE EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
NIENTE TARSU SU GARAGE, CANTINE E PERTINENZE EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
NIENTE TARSU SU GARAGE, CANTINE E PERTINENZE EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
NIENTE TARSU SU GARAGE, CANTINE E PERTINENZE EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
NIENTE TARSU SU GARAGE, CANTINE E PERTINENZE EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
NIENTE TARSU SU GARAGE, CANTINE E PERTINENZE EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

NIENTE TARSU SU GARAGE, CANTINE E PERTINENZE

2 partecipanti

Andare in basso

NIENTE TARSU SU GARAGE, CANTINE E PERTINENZE Empty NIENTE TARSU SU GARAGE, CANTINE E PERTINENZE

Messaggio  umberto72 Mar 23 Lug 2013 - 15:20

la sezione regionale di controllo dell'Abruzzo della Corte dei Conti è giunta alla conclusione che la tarsu non è dovuta sui locali destinati a garage, cantine e altri locali accessori o pertinenziali di abitazioni.(del. n°24/2013 del 25/03/2013).
la mia domanda è la seguente: mi è arrivata una cartella da parte del comune di circa € 550,00 per non aver dichiarato i mq della mansarda della mia villetta a schiera, tassa già pagata . posso chiedere il rimborso in base alla delibera sopra citata? ringrazio anticipatamente per la risposta.

umberto72

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

NIENTE TARSU SU GARAGE, CANTINE E PERTINENZE Empty Re: NIENTE TARSU SU GARAGE, CANTINE E PERTINENZE

Messaggio  iadon Mer 24 Lug 2013 - 0:22

umberto72 ha scritto:la sezione regionale di controllo dell'Abruzzo della Corte dei Conti è giunta alla conclusione che la tarsu non è dovuta sui locali destinati a garage, cantine e altri locali accessori o pertinenziali di abitazioni.(del. n°24/2013 del 25/03/2013).
la mia domanda è la seguente: mi è arrivata una cartella da parte del comune di circa € 550,00 per non aver dichiarato i mq della mansarda della mia villetta a schiera, tassa già pagata . posso chiedere il rimborso in base alla delibera sopra citata? ringrazio anticipatamente per la risposta.
In merito all'interpretazione data dalla Corte ci sono molte perplessità infatti essa contrasta nettamente da quanto, invece, asserisce la Suprema corte di Cassazione (che con diverse sentenze dice l'esatto contrario).

iadon

Messaggi : 578
Data d'iscrizione : 20.01.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.