Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
Determinazione impegno nuova spesa bilancio provvisorio EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
Determinazione impegno nuova spesa bilancio provvisorio EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
Determinazione impegno nuova spesa bilancio provvisorio EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
Determinazione impegno nuova spesa bilancio provvisorio EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
Determinazione impegno nuova spesa bilancio provvisorio EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
Determinazione impegno nuova spesa bilancio provvisorio EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
Determinazione impegno nuova spesa bilancio provvisorio EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
Determinazione impegno nuova spesa bilancio provvisorio EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
Determinazione impegno nuova spesa bilancio provvisorio EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
Determinazione impegno nuova spesa bilancio provvisorio EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
Determinazione impegno nuova spesa bilancio provvisorio EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
Determinazione impegno nuova spesa bilancio provvisorio EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
Determinazione impegno nuova spesa bilancio provvisorio EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
Determinazione impegno nuova spesa bilancio provvisorio EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
Determinazione impegno nuova spesa bilancio provvisorio EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

Determinazione impegno nuova spesa bilancio provvisorio

Andare in basso

Determinazione impegno nuova spesa bilancio provvisorio Empty Determinazione impegno nuova spesa bilancio provvisorio

Messaggio  Moretta74 Gio 19 Set 2013 - 7:56

Salve.
Dovendo partecipare ad un progetto che prevede l'erogazione di un contributo in c/capitale dalla Regione, ho provveduto a creare i nuovi capitoli nel redigendo bilancio 2013.
Il RUP mi ha evidenziato l'esigenza di accertare ed impegnare le somme, al fine di procedere in tempi stretti, con gli atti consequenziali.
Come posso procedere, visto che il bilancio non è stato approvato e se tutto va bene lo faremo entro il 30/09/2013???
Posso appoggaire la spesa sulle partite di giro e poi fare le sistemazioni contabili, oppure individuare altri capitoli del titolo II e dopo l'approvazione del bilancio eseguire le sistemazioni contabili????
N.B. Si rischia di perdere il finanziamento e, come al solito, la colpa è del Finanziario.....
Chi mi può aiutare????? Grazie

Moretta74

Messaggi : 159
Data d'iscrizione : 14.02.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.