Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
telefonia 5 consip x cellulari chi ha aderito? EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
telefonia 5 consip x cellulari chi ha aderito? EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
telefonia 5 consip x cellulari chi ha aderito? EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
telefonia 5 consip x cellulari chi ha aderito? EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
telefonia 5 consip x cellulari chi ha aderito? EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
telefonia 5 consip x cellulari chi ha aderito? EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
telefonia 5 consip x cellulari chi ha aderito? EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
telefonia 5 consip x cellulari chi ha aderito? EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
telefonia 5 consip x cellulari chi ha aderito? EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
telefonia 5 consip x cellulari chi ha aderito? EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
telefonia 5 consip x cellulari chi ha aderito? EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
telefonia 5 consip x cellulari chi ha aderito? EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
telefonia 5 consip x cellulari chi ha aderito? EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
telefonia 5 consip x cellulari chi ha aderito? EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
telefonia 5 consip x cellulari chi ha aderito? EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

telefonia 5 consip x cellulari chi ha aderito?

+3
manu66
Babi
MICOL
7 partecipanti

Andare in basso

telefonia 5 consip x cellulari chi ha aderito? Empty telefonia 5 consip x cellulari chi ha aderito?

Messaggio  MICOL Ven 27 Set 2013 - 1:25

vorrei aderire alla convenzione consip x la telefonia mobile ma essendo incompetente sul tema ho bisogno di PARLARE con un referente
continuo a mandare mail e tel al numero verde ma nessuno si materializza
chi ha aderito mi può dire se è riuscito a PARLARE con un soggetto che sappia della convenzione. ho bisogno di chiarimenti visto che no so quali servizi attivare.

MICOL

Messaggi : 514
Data d'iscrizione : 06.03.12

Torna in alto Andare in basso

telefonia 5 consip x cellulari chi ha aderito? Empty R: CONSIP 5

Messaggio  Babi Ven 27 Set 2013 - 1:46

Mai parlato con un referente, sempre con operatori diversi del call center....il consiglio?
Tanta pazienza, leggi bene la convenzione e segui attentamente le istruzioni per la compilazione di tutti gli allegati.

Babi

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 09.02.11

Torna in alto Andare in basso

telefonia 5 consip x cellulari chi ha aderito? Empty Re: telefonia 5 consip x cellulari chi ha aderito?

Messaggio  manu66 Ven 27 Set 2013 - 2:19

Io ho avuto maggiore fortuna. Ho aderito l'anno scorso ad ottobre, ho chiamato i referinti indicati in convenzione e mi hanno mandato tutto loro già sistemato (referenti per la Lombardia).

manu66

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

telefonia 5 consip x cellulari chi ha aderito? Empty Re: telefonia 5 consip x cellulari chi ha aderito?

Messaggio  manu66 Ven 27 Set 2013 - 2:31

micol se mi mandi tua mail ti trasmetto i nominativi,

grazie

manu66

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

telefonia 5 consip x cellulari chi ha aderito? Empty Re: telefonia 5 consip x cellulari chi ha aderito?

Messaggio  ciccioriccio Ven 27 Set 2013 - 5:24

manu66 ha scritto:micol se mi mandi tua mail ti trasmetto i nominativi,

grazie
Una informazione sul tema: anche CONSIP prevede il pagamento della Tassa di concessione governativa ?
Mille grazie

ciccioriccio

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 20.04.13

Torna in alto Andare in basso

telefonia 5 consip x cellulari chi ha aderito? Empty Re: telefonia 5 consip x cellulari chi ha aderito?

Messaggio  manu66 Ven 27 Set 2013 - 9:37

si, pago € 25,82 a sim

manu66

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

telefonia 5 consip x cellulari chi ha aderito? Empty Re: telefonia 5 consip x cellulari chi ha aderito?

Messaggio  Ospite Sab 28 Set 2013 - 6:17

manu66 ha scritto:Io ho avuto maggiore fortuna. Ho aderito l'anno scorso ad ottobre, ho chiamato i referinti indicati in convenzione e mi hanno mandato tutto loro già sistemato (referenti per la Lombardia).
MI PUOI INVIARE VIA MAIL ANCHE A ME?
claudio.anelli@yahoo.it

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

telefonia 5 consip x cellulari chi ha aderito? Empty TelefoniaMOBILE CONSIP

Messaggio  lungro Sab 28 Set 2013 - 8:36

Io ho aderitio attraverso MEPA nel mese di luglio c.a. e pago un euro al mese di abbonamento a SIM senza tassa di concessione governativa per 1000 minuti di traffico mensile nella ram. Le telefonate verso altri, sia mobile che fisso costano una sciocchezza.

lungro

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 31.08.11
Località : Lungro

Torna in alto Andare in basso

telefonia 5 consip x cellulari chi ha aderito? Empty Re: telefonia 5 consip x cellulari chi ha aderito?

Messaggio  Ospite Sab 28 Set 2013 - 12:11

lungro ha scritto:Io ho aderitio attraverso MEPA nel mese di luglio c.a. e pago un euro al mese di abbonamento a SIM  senza tassa di concessione governativa per 1000 minuti di traffico mensile nella ram. Le telefonate verso altri, sia mobile che fisso costano una sciocchezza.
Con quale compagnia telefonica?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

telefonia 5 consip x cellulari chi ha aderito? Empty carte prepagate SIM

Messaggio  feliciafelicetta Dom 29 Set 2013 - 4:35

noi abbiamo fatto un contratto con tim carte SIM prepagate da € 12,00 e alcune da 24,00 senza la tassa governativa e tramite consip.
Abbiamo risparmiato moltissimo quasi più della metà.

feliciafelicetta

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 09.12.11

Torna in alto Andare in basso

telefonia 5 consip x cellulari chi ha aderito? Empty TELEFONIA MOBILE

Messaggio  lungro Lun 30 Set 2013 - 0:03

LA COMPAGNIA TELEFONICA E' LA TIM

lungro

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 31.08.11
Località : Lungro

Torna in alto Andare in basso

telefonia 5 consip x cellulari chi ha aderito? Empty TELEFONIA

Messaggio  feliciafelicetta Lun 30 Set 2013 - 3:37

SI è TIM

feliciafelicetta

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 09.12.11

Torna in alto Andare in basso

telefonia 5 consip x cellulari chi ha aderito? Empty TELEFONIA MOBILE

Messaggio  BEPPE75 Lun 30 Set 2013 - 4:36

Aderando all'offerta del Mepa con la Tim è previsto il servizio di portabilità, avendo noi già dei numeri telefonici che si vuole mantenere. Avete esperienza in tal senso. Grazie

BEPPE75

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 26.03.13

Torna in alto Andare in basso

telefonia 5 consip x cellulari chi ha aderito? Empty Re: telefonia 5 consip x cellulari chi ha aderito?

Messaggio  manu66 Lun 30 Set 2013 - 4:51

Io ho aderito scorso anno ed abbiamo mantenuto stessi numeri, hanno fatto portabilità del numero

manu66

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

telefonia 5 consip x cellulari chi ha aderito? Empty Re: telefonia 5 consip x cellulari chi ha aderito?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.