Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
rendiconto 2010 EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
rendiconto 2010 EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
rendiconto 2010 EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
rendiconto 2010 EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
rendiconto 2010 EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
rendiconto 2010 EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
rendiconto 2010 EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
rendiconto 2010 EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
rendiconto 2010 EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
rendiconto 2010 EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
rendiconto 2010 EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
rendiconto 2010 EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
rendiconto 2010 EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
rendiconto 2010 EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
rendiconto 2010 EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

rendiconto 2010

+2
Emanuele savigno
nunzia martino
6 partecipanti

Andare in basso

rendiconto 2010 Empty rendiconto 2010

Messaggio  nunzia martino Mar 23 Ago 2011 - 10:03

devo trasmettere via telematica il rendiconto 2010 alla corte dei conti Roma
i quadri sono quelli del 2009
me li potresti elencare
oltre la trasmissione telematica ,entro che termine bisogna trasmettere il cartaceo
e sono gli stessi documenti.
inoltre alla corte dei conti del territorio (Campania), sono bisogna trasmettere ,e in che
termini ,(è la prima trasmissione che mi compete) grazie


nunzia martino

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

rendiconto 2010 Empty Re: rendiconto 2010

Messaggio  Emanuele savigno Mar 23 Ago 2011 - 13:48

Io ho trasmesso telematicamente a SIRTEL il rendiconto il file XML 2010.zip relativo al dato contabile "Rendiconto di gestione" per il mio Comune (2800 abitanti circa) , anno di esercizio 2010,
inviato in data 21/8/2011 13:42:06 (DOMENICA) e lunedì mi è arrivato esito che e' stato correttamente sia protocollato dal sistema S.I.R.T.E.L. sia Il file e' stato sottoposto ai controlli economici/finanziari del sistema S.I.R.T.E.L..
Il Rendiconto analizzato ha superato i controlli di quadratura previsti dal sistema S.I.R.T.E.L.
Il Quadro Gestione delle Entrate(cbcgesentrate.xml) risulta essere: Quadrato.
Il Quadro Gestione delle Spese(cbcgesspesa.xml) risulta essere: Quadrato.
Il Quadro Generale Riassuntivo delle Entrate(cbcqgrentrate.xml) risulta essere: Quadrato.
Il Quadro Generale Riassuntivo delle Spese(cbcqgrspese.xml) risulta essere: Quadrato.
Il Quadro dei Risultati Differenziali(cbcqgrrisdiff.xml) risulta essere: Quadrato.
Il Quadro Funzioni Delegate dalla Regione(cbcfdlregione.xml) risulta essere: Quadrato.
Il Quadro Contributi e Trasferimenti Organismi Comunitari ed Internazionali(cbcuctcomint.xml) risulta essere: Quadrato.
Il Quadro Riassuntivo della Gestione Competenza(cbcqrgcomp.xml) risulta essere: Quadrato.
Il Quadro Riassuntivo della Gestione Finanziaria(cbcqrgfin.xml) risulta essere: Quadrato.
Il Quadro Parametri Deficitari(cbccondef.xml) risulta essere: Quadrato.
Il Qua! dro Conto del Patrimonio(cpapatrimonio.xml) risulta essere: Quadrato.< br/>
Il Quadro Gestione delle Risorse(celencorisorse.xml) risulta essere: Quadrato.


Ora, il mio problema è che il 2009 mi risulta ancora NON QUADRATO, precisamente il file risorse comuni .

Per loro del SIRTEL il 2009 risulta ancora NON QUADRATO, risultando che il file ELENCO RISORSE ha delle differenze: ma io ho già rispedito 4-5 volte i 12 files zip, da settembre 2010 e non ho trovato differenze, ma mi continua a ritornare l'esito NON QUADRATO.
Io domani però parto in ferie e non so come riprovare a spedire il file 2009 che però non so come correggere (dati ICI residui).
Qualcuno ha avuto problemi simili? A Roma non si riesce a raggiungere telefonicamente, a meno ci sia un numero diretto per chiedere come fare.
Emanuele savigno
Emanuele savigno

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

rendiconto 2010 Empty Rendiconto 2010

Messaggio  Paolo Gros Mer 24 Ago 2011 - 0:01

Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

rendiconto 2010 Empty rendiconto xml

Messaggio  salvino Mer 24 Ago 2011 - 0:51

Emanuele savigno ha scritto:Io ho trasmesso telematicamente a SIRTEL il rendiconto il file XML 2010.zip relativo al dato contabile "Rendiconto di gestione" per il mio Comune (2800 abitanti circa) , anno di esercizio 2010,
inviato in data 21/8/2011 13:42:06 (DOMENICA) e lunedì mi è arrivato esito che e' stato correttamente sia protocollato dal sistema S.I.R.T.E.L. sia Il file e' stato sottoposto ai controlli economici/finanziari del sistema S.I.R.T.E.L..
Il Rendiconto analizzato ha superato i controlli di quadratura previsti dal sistema S.I.R.T.E.L.
Il Quadro Gestione delle Entrate(cbcgesentrate.xml) risulta essere: Quadrato.
Il Quadro Gestione delle Spese(cbcgesspesa.xml) risulta essere: Quadrato.
Il Quadro Generale Riassuntivo delle Entrate(cbcqgrentrate.xml) risulta essere: Quadrato.
Il Quadro Generale Riassuntivo delle Spese(cbcqgrspese.xml) risulta essere: Quadrato.
Il Quadro dei Risultati Differenziali(cbcqgrrisdiff.xml) risulta essere: Quadrato.
Il Quadro Funzioni Delegate dalla Regione(cbcfdlregione.xml) risulta essere: Quadrato.
Il Quadro Contributi e Trasferimenti Organismi Comunitari ed Internazionali(cbcuctcomint.xml) risulta essere: Quadrato.
Il Quadro Riassuntivo della Gestione Competenza(cbcqrgcomp.xml) risulta essere: Quadrato.
Il Quadro Riassuntivo della Gestione Finanziaria(cbcqrgfin.xml) risulta essere: Quadrato.
Il Quadro Parametri Deficitari(cbccondef.xml) risulta essere: Quadrato.
Il Qua! dro Conto del Patrimonio(cpapatrimonio.xml) risulta essere: Quadrato.< br/>
Il Quadro Gestione delle Risorse(celencorisorse.xml) risulta essere: Quadrato.


Ora, il mio problema è che il 2009 mi risulta ancora NON QUADRATO, precisamente il file risorse comuni .

Per loro del SIRTEL il 2009 risulta ancora NON QUADRATO, risultando che il file ELENCO RISORSE ha delle differenze: ma io ho già rispedito 4-5 volte i 12 files zip, da settembre 2010 e non ho trovato differenze, ma mi continua a ritornare l'esito NON QUADRATO.
Io domani però parto in ferie e non so come riprovare a spedire il file 2009 che però non so come correggere (dati ICI residui).
Qualcuno ha avuto problemi simili? A Roma non si riesce a raggiungere telefonicamente, a meno ci sia un numero diretto per chiedere come fare.
La butto lì e non so se è ortodosso o meno: se tu sai individuare dove è l'inghippo, ti apri il file generato dal software con blocco note o altro programma similare, ti vai a correggere il dato errato e reinvii il tutto.

salvino

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 10.08.10

Torna in alto Andare in basso

rendiconto 2010 Empty Rendiconto

Messaggio  Paolo Gros Mer 24 Ago 2011 - 0:56

Per Salvino.
Pratica e teoria : non e' ortodosso ma ammetto che e' possibile ed e' una soluzione .
Nel concreto occorre verificare il file celencorisorse 2009 con quello del 2010.
in particolare i rraa risultanti dal 2009 devono comparire nel 2010 in egual misura .
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

rendiconto 2010 Empty Rendiconto

Messaggio  Marco Melecchi Mer 24 Ago 2011 - 1:17

Confermo appieno quanto detto da Paolo nel caso in cui sia il 2010 ad essere errato.
Se invece l'errore è nel 2009 occorre seguire l'iter indicato nel post cui fa riferimento il link inserito da Paolo poco sopra.
Marco Melecchi
Marco Melecchi

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 56
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

rendiconto 2010 Empty Re: rendiconto 2010

Messaggio  Emanuele savigno Mer 24 Ago 2011 - 1:59

Paolo Gros ha scritto:Per Salvino.
Pratica e teoria : non e' ortodosso ma ammetto che e' possibile ed e' una soluzione .
Nel concreto occorre verificare il file celencorisorse 2009 con quello del 2010.
in particolare i rraa risultanti dal 2009 devono comparire nel 2010 in egual misura .

Lo so, lo so, sono "vecchio del mestiere (dal 1980) e l'ho già "applicato" al rendiconto 2010 che infatti nel file patrimonio mi torna tutto a posto....

Il problema è che nel fila risorse comui, NON C'è ERRORE NEL MIO FILE, rifatte tutte le somme e ricontrollato anche dalla ditta software che mi segue contabilità.... Quindi non so proprio come risolvere, rimando due, trrte quattro volte lo stesso .zip con stesso file ricontrollato da me e...per i "Misteri di Roma", non i Ministeri, puff... tutto non quadra più...

Grazie in ogni caso per i suggerimenti
Emanuele savigno
Emanuele savigno

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 28.07.11

Torna in alto Andare in basso

rendiconto 2010 Empty Rendiconto

Messaggio  Marco Melecchi Mer 24 Ago 2011 - 2:08

Scusa se insisto Emanuele, ma hai controllato la corrispondenza 2009-2010 ?
Se si, sei sicuro di aver usato il file Risorse del 2009 inviato alla Corte o cmq uguale ?
Marco Melecchi
Marco Melecchi

Messaggi : 260
Data d'iscrizione : 02.02.11
Età : 56
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

rendiconto 2010 Empty Re: rendiconto 2010

Messaggio  ale Mer 24 Ago 2011 - 2:18

avevo saputo che c'era stato anche un problema di questo tipo .. nel 2009 non riconosceva i caratteri accentati e li segnalava come errore mentre nel 2010 hanno sistemato.. o viceversa.. non ricordo... non so se questo può essere il tuo caso.. senti la tua software house

ale

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

rendiconto 2010 Empty trasmissione rendiconto 2010

Messaggio  nunzia martino Mer 24 Ago 2011 - 5:18

per la trasmissione cartacea alla corte dei conti,entro che termine
e sono gli stessi atti che si inviano telematicamente
grazie

nunzia martino

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 03.03.11

Torna in alto Andare in basso

rendiconto 2010 Empty Rendiconto

Messaggio  Paolo Gros Mer 24 Ago 2011 - 5:19

deve essere effettuta la sola trasmissione telematica.
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

rendiconto 2010 Empty Re: rendiconto 2010

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.