Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
modalita' di calcolo fondo solidarietà comunale EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
modalita' di calcolo fondo solidarietà comunale EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
modalita' di calcolo fondo solidarietà comunale EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
modalita' di calcolo fondo solidarietà comunale EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
modalita' di calcolo fondo solidarietà comunale EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
modalita' di calcolo fondo solidarietà comunale EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
modalita' di calcolo fondo solidarietà comunale EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
modalita' di calcolo fondo solidarietà comunale EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
modalita' di calcolo fondo solidarietà comunale EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
modalita' di calcolo fondo solidarietà comunale EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
modalita' di calcolo fondo solidarietà comunale EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
modalita' di calcolo fondo solidarietà comunale EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
modalita' di calcolo fondo solidarietà comunale EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
modalita' di calcolo fondo solidarietà comunale EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
modalita' di calcolo fondo solidarietà comunale EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

modalita' di calcolo fondo solidarietà comunale

5 partecipanti

Andare in basso

modalita' di calcolo fondo solidarietà comunale Empty modalita' di calcolo fondo solidarietà comunale

Messaggio  TRIBUTIFRAT Mer 16 Ott 2013 - 5:22

Alla data odierna, ho sommato numerose incertezze sulla modalità di calcolo del fondo in argomento.
Per cortesia, mi suggerite il metodo di calcolo?
Grazie....!!

TRIBUTIFRAT

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 21.12.11

Torna in alto Andare in basso

modalita' di calcolo fondo solidarietà comunale Empty MODALITA' CALCOLO FSC

Messaggio  QUIQUO Mer 16 Ott 2013 - 5:24

TRIBUTIFRAT ha scritto:Alla data odierna, ho sommato numerose incertezze sulla modalità di calcolo del fondo in argomento.
Per cortesia, mi suggerite il metodo di calcolo?
Grazie....!!
Ecco, sì, grazie.
Anche una cosina semplice semplice....
Perchè se cicomunicano solo l'integrazione del Fsc, ma non il Fondo setsso.... qui stiamo veramente freschi.

QUIQUO

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

modalita' di calcolo fondo solidarietà comunale Empty Re: modalita' di calcolo fondo solidarietà comunale

Messaggio  Ospite Mer 16 Ott 2013 - 5:50

TRIBUTIFRAT ha scritto:Alla data odierna, ho sommato numerose incertezze sulla modalità di calcolo del fondo in argomento.
Per cortesia, mi suggerite il metodo di calcolo?
Grazie....!!
Telefona all'IFEL e ti inviano in 5 minuti un prospetto con tutti i dati del tuo Comune. Ti diranno di prenderlo con le pinze perchè sono stime.

L'altro sistema è attendere pazientemente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

modalita' di calcolo fondo solidarietà comunale Empty Re: modalita' di calcolo fondo solidarietà comunale

Messaggio  rosettina Mer 16 Ott 2013 - 7:57

Io ho provato ieri più volte ma anche a quello che dovrebbe essere il numero telefonico ,trovato sul sito Ifel, risponde il fax. Avete qualche altro recapito? Grazie

rosettina

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 15.12.11

Torna in alto Andare in basso

modalita' di calcolo fondo solidarietà comunale Empty Re: modalita' di calcolo fondo solidarietà comunale

Messaggio  michela di colandrea Mer 16 Ott 2013 - 8:04

a me l'hanno inviato subito precisando che sono stime..al numero sul sito

michela di colandrea

Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 30.03.11

Torna in alto Andare in basso

modalita' di calcolo fondo solidarietà comunale Empty Re: modalita' di calcolo fondo solidarietà comunale

Messaggio  lorena Gio 17 Ott 2013 - 0:29

scrivi una mail di richiesta dei dati a info@fondazioneifel.it
qualche giorno fa mi hanno risposto in un paio d'ore

lorena

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 14.10.10
Età : 66
Località : casale sul sile

Torna in alto Andare in basso

modalita' di calcolo fondo solidarietà comunale Empty Re: modalita' di calcolo fondo solidarietà comunale

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.