Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
COMPENSAZIONE TARES/IVA UTENZA NON DOMESTICA EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
COMPENSAZIONE TARES/IVA UTENZA NON DOMESTICA EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
COMPENSAZIONE TARES/IVA UTENZA NON DOMESTICA EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
COMPENSAZIONE TARES/IVA UTENZA NON DOMESTICA EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
COMPENSAZIONE TARES/IVA UTENZA NON DOMESTICA EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
COMPENSAZIONE TARES/IVA UTENZA NON DOMESTICA EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
COMPENSAZIONE TARES/IVA UTENZA NON DOMESTICA EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
COMPENSAZIONE TARES/IVA UTENZA NON DOMESTICA EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
COMPENSAZIONE TARES/IVA UTENZA NON DOMESTICA EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
COMPENSAZIONE TARES/IVA UTENZA NON DOMESTICA EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
COMPENSAZIONE TARES/IVA UTENZA NON DOMESTICA EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
COMPENSAZIONE TARES/IVA UTENZA NON DOMESTICA EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
COMPENSAZIONE TARES/IVA UTENZA NON DOMESTICA EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
COMPENSAZIONE TARES/IVA UTENZA NON DOMESTICA EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
COMPENSAZIONE TARES/IVA UTENZA NON DOMESTICA EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

COMPENSAZIONE TARES/IVA UTENZA NON DOMESTICA

4 partecipanti

Andare in basso

COMPENSAZIONE TARES/IVA UTENZA NON DOMESTICA Empty COMPENSAZIONE TARES/IVA UTENZA NON DOMESTICA

Messaggio  EBELLE Mar 22 Ott 2013 - 8:04

Un'utenza non domestica mi chiede se è possibile e come fare a compensare TARES dovuta con credito IVA.

Mi sembra che sia possibile la compensazione, solo con F24 online?

Ho letto post precedenti ma mi sono un po' perso quando ho confrontato questi due:
http://www.paologros.net/t26441-compensazione-tares-con-credito-irpef
http://www.paologros.net/t26405-compensazione-della-tares-con-il-credito-irpef-2012

Grazie
Eddy




EBELLE

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

COMPENSAZIONE TARES/IVA UTENZA NON DOMESTICA Empty Compensazione TARES/IVA

Messaggio  Elenamig Mer 23 Ott 2013 - 5:20

Le istruzioni del modello F24 consentono la compensazione anche con i triubti locali. Un mio contribuente (utenza non domestica) ha pagato utilizzando il credito IVA e la somma è correttamente arrivata: nella sezione ERARIO si riporta l'importo a credito compensato, con il relativo codice tributo, per l'importo pari alla TARES da versare. Nella sezione IMU E ALTRI TRIBUTI LOCALI si compila rormalmente con il debito TARES nella colonna "importi a debito versati". Questa, finalmente, sembra una cosa buona....

Elenamig

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.06.13

Torna in alto Andare in basso

COMPENSAZIONE TARES/IVA UTENZA NON DOMESTICA Empty Re: COMPENSAZIONE TARES/IVA UTENZA NON DOMESTICA

Messaggio  EBELLE Mer 23 Ott 2013 - 5:28

Infatti non sembra vero alla ditta ...
Grazie mille Elena

EBELLE

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

COMPENSAZIONE TARES/IVA UTENZA NON DOMESTICA Empty Re: COMPENSAZIONE TARES/IVA UTENZA NON DOMESTICA

Messaggio  Anna Lisa Lun 2 Dic 2013 - 1:18

E' possibile fare anche il contrario immagino!
Compensare IVA con credito TARES?

Anna Lisa

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 28.05.13

Torna in alto Andare in basso

COMPENSAZIONE TARES/IVA UTENZA NON DOMESTICA Empty Re: COMPENSAZIONE TARES/IVA UTENZA NON DOMESTICA

Messaggio  Elena ufficio Mar 3 Dic 2013 - 14:19

Sicuramente....ma io non ho mai visto crediti Tarsu......

Elena ufficio

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 02.12.13

Torna in alto Andare in basso

COMPENSAZIONE TARES/IVA UTENZA NON DOMESTICA Empty Re: COMPENSAZIONE TARES/IVA UTENZA NON DOMESTICA

Messaggio  EBELLE Mer 4 Dic 2013 - 1:42

Nemmeno io ho visto casi del genere, facci sapere se dovesse andar a buon fine :-)

EBELLE

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 22.03.12

Torna in alto Andare in basso

COMPENSAZIONE TARES/IVA UTENZA NON DOMESTICA Empty Re: COMPENSAZIONE TARES/IVA UTENZA NON DOMESTICA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.