Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
TARIFFE IDRICHE EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
TARIFFE IDRICHE EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
TARIFFE IDRICHE EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
TARIFFE IDRICHE EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
TARIFFE IDRICHE EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
TARIFFE IDRICHE EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
TARIFFE IDRICHE EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
TARIFFE IDRICHE EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
TARIFFE IDRICHE EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
TARIFFE IDRICHE EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
TARIFFE IDRICHE EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
TARIFFE IDRICHE EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
TARIFFE IDRICHE EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
TARIFFE IDRICHE EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
TARIFFE IDRICHE EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

TARIFFE IDRICHE

2 partecipanti

Andare in basso

TARIFFE IDRICHE Empty TARIFFE IDRICHE

Messaggio  pagani.d Gio 28 Nov 2013 - 8:25

Buongiorno, vorrei un aiuto che mi tolga da questo ginepraio, una questione per me davvero piena di confusione..... non ci sto più capendo niente.
Premetto:
1) che mi occupo di entrate tributarie per la quasi totalità del mio tempo lavorativo (e quest'anno tra IMU e soprattutto TARES abbiamo avuto di che diventare pazzi....), che mi occupo di fatturazione dei consumi idrici e del relativo recupero coattivo per la parte residuale (gestiamo in economia il Servizio idrico integrato);
2) che l'Ato a cui il mio Comune dovrebbe aderire (credo sia l'unica Provincia, ormai....) non è ancora costituito...  andremo nell'imminente consiglio ad approvare lo Statuto della neonata società in house per la gestione del servizio idrico integrato nei comuni della provincia.
Io mi sono occupata di tariffe idriche nella manovra del 2010, cosiddetto "superamento del minimo impegnato". Le tariffe applicate sono quelle approvate nel lontano 1996....

Dalla fine dello scorso anno è un tormento di adempimenti connessi alle tariffe e alle comunicazioni con AEEG e CCSE.....
Ditemi se ho capito bene: non essendoci ancora l'ATO costituito a cui sia stato cioè affidata la gestione del servizio idrico integrato, posso dire di essere una gestione (cosiddetta) Cipe???? (il periodo transitorio è ufficialmente finito ai sensi dell'art. 10 del d.l. 70/2011; ma la mancata attuazione di tutte le fasi - approvazione piano d'Ambito, affidamentod el servizio, firma convenzione, ... - non mi consente di determinare la tariffa secondo il metodo normalizzato).
Questa risposta mi serve per capire se sono tenuta agli adempimenti di cui alla deliberazione n. 88 dell'AEEG (Determinazione delle tariffe per gli anni 2012 e 2013.....), ampiamenti scaduti aihmè .....perchè in una parte leggo per tutte le gestioni, in un'altra solo per le gestioni ex-Cipe....
AIUTOOOOOO Embarassed
pagani.d
pagani.d

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 24.04.12

Torna in alto Andare in basso

TARIFFE IDRICHE Empty re

Messaggio  Paolo Gros Ven 29 Nov 2013 - 0:01

no, fino a costituzione dell'Ato non puoi e non devi fare nulla e meno che mai rideterminare le tariffe in quanto non previsto per le gestioni in diretta poiche' come giustamente indichi ...la mancata attuazione di tutte le fasi - approvazione piano d'Ambito, affidamentod el servizio, firma convenzione, ... - non mi consente di determinare la tariffa secondo il metodo normalizzato
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.