Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
scorrimento graduatoria o convenzione EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
scorrimento graduatoria o convenzione EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
scorrimento graduatoria o convenzione EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
scorrimento graduatoria o convenzione EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
scorrimento graduatoria o convenzione EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
scorrimento graduatoria o convenzione EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
scorrimento graduatoria o convenzione EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
scorrimento graduatoria o convenzione EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
scorrimento graduatoria o convenzione EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
scorrimento graduatoria o convenzione EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
scorrimento graduatoria o convenzione EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
scorrimento graduatoria o convenzione EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
scorrimento graduatoria o convenzione EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
scorrimento graduatoria o convenzione EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
scorrimento graduatoria o convenzione EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

scorrimento graduatoria o convenzione

4 partecipanti

Andare in basso

scorrimento graduatoria o convenzione Empty scorrimento graduatoria o convenzione

Messaggio  francesco63 Gio 2 Gen 2014 - 7:34

salve vorrei porvi il seguente quesito sono risultato idoneo in un concorso cat. D per comandante pol. mun. il vincitore è stato regolarmente assunto nel 2010 adesso dopo 3 anni è stato chiamato in comando per un anno presso altro ente peraltro ,ove risiede e vorrebbe rimanerci, vi chiedo considerando che il posto si è reso vacante non essendoci altri cat. D posso chiedere lo scorrimento della graduatoria, prorogate al 2016 dal decreto D'Alia, oppure in alternativa la possibilità di stipulare una convenzione tra il mio comune e quello rimasto vacante nel comando di vigilanza o qualsivoglia istituto che voi siate a conoscenza da poter rendere questa operazione fattibile nella legittimità? . preciso di essere attulmente un cat c.5 presso il mio comune spero mi rispondiate presto grazie anticipato

francesco63

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 16.10.11

Torna in alto Andare in basso

scorrimento graduatoria o convenzione Empty re

Messaggio  Paolo Gros Gio 2 Gen 2014 - 23:32

... il posto si è reso vacante non essendoci altri cat. D ...

ne deduco quindi che per poter convenzionare o scorrere graduatoria occorre ex ante modificare la dotazione organica e portare tale posto in categoria C , sempre che in tale ente non esistano in assoluto categorie D poiche' in difetto tale operazione non sarebbe in assoluto possibile
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

scorrimento graduatoria o convenzione Empty scorrimento graduatoria o convenzione

Messaggio  francesco63 Sab 4 Gen 2014 - 9:24

Paolo Gros ha scritto:... il posto si è reso vacante non essendoci altri cat. D ...

ne deduco quindi che per poter convenzionare o scorrere graduatoria occorre ex ante modificare la dotazione organica e portare tale posto in categoria C , sempre che in tale ente non esistano in assoluto categorie D poiche' in difetto tale operazione non sarebbe in assoluto possibile

scusa Paolo forse non sono stato chiaro nell'esposizione, ma perchè si dovrebbe mettere mano alla dotazione organiga se io sono idoneo nella categoria D ed il comune nel quale la posizione D è rimasta vacante, unica e sola prevista nell'area di vigilanza, seppur per un anno ed ha necessità di tale categoria? il fatto che io sia c5 nel mio comune cosa implica se si scorresse la graduatoria qualora possibile nel comune ove ho espetato il concorso in cat D classificandomi al secondo posto ? e la convenzione appare praticabile?

francesco63

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 16.10.11

Torna in alto Andare in basso

scorrimento graduatoria o convenzione Empty re

Messaggio  marinagi Dom 5 Gen 2014 - 4:54

Credo che Paolo sottolineasse che perchè sia possibile procedere per mobilità o convenzione occorre che il posto libero nella dotazione organica dell'ente ricevente sia equivalente al posto occupato nella dotazione organica dell'ente cedente.
Ritengo che non ci siano ostacoli invece nell'operare uno scorrimento della graduatoria.. ma c'è la volontà dell'amministrazione?

marinagi

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

scorrimento graduatoria o convenzione Empty presumo che

Messaggio  carlomagno Dom 5 Gen 2014 - 8:53

dibno a che ci sia il comando non scorrano la graduatoria di certo inoltre potrebbero fare arrivare uno in mobolita se il posto si libera x mobilita al fine di evitare una nuova assunzione

carlomagno

Messaggi : 1044
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

scorrimento graduatoria o convenzione Empty re

Messaggio  marinagi Dom 5 Gen 2014 - 9:52

dal quesito non si evince se il Comune ricevente è soggetto a patto (il che implicherebbe il rispetto del tetto spese personale anno precedente e la necessità di coprire il posto vacante da mobilità con altra mobilità che risulterebbe neutra) ma in questo caso concordo con carlomagno che difficilmente ci sarà uno scorrimento della graduatoria
diverso è se il Comune ricevente non è soggetto a patto (rispetto tetto spese personale anno 2008 e vincolo sul turn over meno stringente)
.... la vedo dura, in qualunque caso!

marinagi

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 17.07.12

Torna in alto Andare in basso

scorrimento graduatoria o convenzione Empty scorrimento graduatoria o convenzione

Messaggio  francesco63 Lun 6 Gen 2014 - 9:26

[quote="marinagi"]dal quesito non si evince se il Comune ricevente è soggetto a patto (il che implicherebbe il rispetto del tetto spese personale anno precedente e la necessità di coprire il posto vacante da mobilità con altra mobilità che risulterebbe neutra) ma in questo caso concordo con carlomagno che difficilmente ci sarà uno scorrimento della graduatoria
diverso è se il Comune ricevente non è soggetto a patto (rispetto tetto spese personale anno 2008 e vincolo sul turn over meno stringente)
.... la vedo dura, in qualunque caso!
si il comune ricevente è soggetto al patto ma mi chiedevo poichè nel comune ricevente risulto primo idoneo in cat "D" credevo fosse possibile, chiedendo il nullaosta al comune accettante ove svolgo le mansioni di "C5" ,di inquadrarmi nel profilo "D" sebbene per 18 ore giacchè sono in possesso dei requisiti per la cat "D" avendo conseguito l'idoneità proprio nel comune ricevente. comunque concordo con voi tutti la vedo durissima mancando peraltro la volontà politica grazie a tutti comunque per la chiarezza e la consulenza

francesco63

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 16.10.11

Torna in alto Andare in basso

scorrimento graduatoria o convenzione Empty Re: scorrimento graduatoria o convenzione

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.