Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
retribuzione di posizione in base al livello (D1, D2, etc. ..) EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
retribuzione di posizione in base al livello (D1, D2, etc. ..) EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
retribuzione di posizione in base al livello (D1, D2, etc. ..) EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
retribuzione di posizione in base al livello (D1, D2, etc. ..) EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
retribuzione di posizione in base al livello (D1, D2, etc. ..) EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
retribuzione di posizione in base al livello (D1, D2, etc. ..) EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
retribuzione di posizione in base al livello (D1, D2, etc. ..) EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
retribuzione di posizione in base al livello (D1, D2, etc. ..) EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
retribuzione di posizione in base al livello (D1, D2, etc. ..) EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
retribuzione di posizione in base al livello (D1, D2, etc. ..) EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
retribuzione di posizione in base al livello (D1, D2, etc. ..) EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
retribuzione di posizione in base al livello (D1, D2, etc. ..) EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
retribuzione di posizione in base al livello (D1, D2, etc. ..) EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
retribuzione di posizione in base al livello (D1, D2, etc. ..) EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
retribuzione di posizione in base al livello (D1, D2, etc. ..) EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

retribuzione di posizione in base al livello (D1, D2, etc. ..)

4 partecipanti

Andare in basso

retribuzione di posizione in base al livello (D1, D2, etc. ..) Empty retribuzione di posizione in base al livello (D1, D2, etc. ..)

Messaggio  Rag. Gio 16 Gen 2014 - 2:27

Salve,
ricopro in un piccolo comune - come responsabile di servizio - la stessa identica posizione organizzativa di chi mi ha preceduto, identiche responsabilità. A quest'ultima persona hanno riconosciuto in passato un importo maggiore di quanto non spetti ora me. L'amministrazione giustifica la differenza con il fatto che io sono inquadrato con una posizione economica "inferiore" (per il livello di qualifica, in particolare). Siamo comunque entrambi due D..

Si concretizzano irregolarità?
O nel "pesare" le indennità di posizione organizzativa può incidere il livello retributivo dell'interessato?

grazie mille

Rag.

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 30.10.13

Torna in alto Andare in basso

retribuzione di posizione in base al livello (D1, D2, etc. ..) Empty re

Messaggio  Paolo Gros Gio 16 Gen 2014 - 2:35

Il senatore Razzi avrebbe detto...questo io non credo...

ed infatti non ha alcun senso poiche' la posizione non dipende dal soggetto che la ricopre e neppure dalla posizione economica all'interno della categoria ( che e' solo economica) ma dalla valutazione ex ante a sedia fredda ( come posto non ricoperto) del valore di tale posizione
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

retribuzione di posizione in base al livello (D1, D2, etc. ..) Empty Re: retribuzione di posizione in base al livello (D1, D2, etc. ..)

Messaggio  Rag. Gio 16 Gen 2014 - 11:11

Ma infatti, Paolo!
Ritieni che sussisterebbero i presupposti per "fare causa" al Comune?

Rag.

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 30.10.13

Torna in alto Andare in basso

retribuzione di posizione in base al livello (D1, D2, etc. ..) Empty re

Messaggio  Paolo Gros Gio 16 Gen 2014 - 23:47

i presupposti ci sono tutti ma ti consiglio di tentare prima la via bonaria che e' sempre condivisa e preferibile
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

retribuzione di posizione in base al livello (D1, D2, etc. ..) Empty Re: retribuzione di posizione in base al livello (D1, D2, etc. ..)

Messaggio  SLAURINI Ven 17 Gen 2014 - 0:17

e credo proprio che l'amministrazione non possa, pur di pagarmi meno del mio predecessore, decidere di rivedere la pesatura delle varie responsabilità fatta a suo tempo assegnando un minor valore - d'ora in poi - alla retribuzione della posizione organizzativa che ricopro. Sei d'accordo?

grazie mille

SLAURINI

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 31.01.13

Torna in alto Andare in basso

retribuzione di posizione in base al livello (D1, D2, etc. ..) Empty re

Messaggio  Paolo Gros Ven 17 Gen 2014 - 0:20

beh sai che io sia in accordo o meno conta assai poco ma ad ogni buon conto ti auguro ogni miglior soluzione
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

retribuzione di posizione in base al livello (D1, D2, etc. ..) Empty Re: retribuzione di posizione in base al livello (D1, D2, etc. ..)

Messaggio  SLAURINI Ven 17 Gen 2014 - 0:29

Ti ringrazio per l'augurio, ma dai.. dimmi che ne pensi: pensi che possano tranquillamente modificare il valore dell'indennità di una posizione organizzativa? Alla luce di che, poi? Le responsabilità dei ragionieri sono tra l'altro crescenti da un paio d'anni..
Se riducessero la mia credo dovrebbero quantomeno ridurre proporzionalmente tutte le altre, magari in vista del contenimento della spesa del personale..

SLAURINI

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 31.01.13

Torna in alto Andare in basso

retribuzione di posizione in base al livello (D1, D2, etc. ..) Empty retribuzione di posizione

Messaggio  ROBERTA71 Lun 20 Gen 2014 - 3:01

Hai tutta la mia solidarietà. Pensa che a me e ai colleghi apicali lo scorso anno, invocando la spending review, ci è stata decurtata l'indennità di posizione...Io ed un collega siamo in causa ( udienza a maggio ) ma credi...dopo la prima udienza sono rimasta MOLTO delusa dal giudice ( soprattutto dalla mancata conoscenza e interesse per la materia) . Quindi non mi aspetto nulla ( ovviamente spero di vincere la causa, ma come mi ha detto un noto magistrato ad un corso sulla sicurezza, vince non chi ha ragione, ma chi convince il giudice) . Ti faccio i migliori in bocca al lupo, ma prima di tentare la strada legale, provale tutte...temo siano solo soldi dati agli avvocati ( e ti aggiungo che per la mia causa ho dovuto fare io la memoria perchè non ci sono esperti amministrativisti)...ed è tutto un dire....

ROBERTA71

Messaggi : 315
Data d'iscrizione : 21.04.11

Torna in alto Andare in basso

retribuzione di posizione in base al livello (D1, D2, etc. ..) Empty Re: retribuzione di posizione in base al livello (D1, D2, etc. ..)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.