Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
periodo comporto e decurtazioni terapia salvavita EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
periodo comporto e decurtazioni terapia salvavita EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
periodo comporto e decurtazioni terapia salvavita EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
periodo comporto e decurtazioni terapia salvavita EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
periodo comporto e decurtazioni terapia salvavita EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
periodo comporto e decurtazioni terapia salvavita EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
periodo comporto e decurtazioni terapia salvavita EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
periodo comporto e decurtazioni terapia salvavita EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
periodo comporto e decurtazioni terapia salvavita EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
periodo comporto e decurtazioni terapia salvavita EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
periodo comporto e decurtazioni terapia salvavita EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
periodo comporto e decurtazioni terapia salvavita EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
periodo comporto e decurtazioni terapia salvavita EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
periodo comporto e decurtazioni terapia salvavita EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
periodo comporto e decurtazioni terapia salvavita EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

periodo comporto e decurtazioni terapia salvavita

3 partecipanti

Andare in basso

periodo comporto e decurtazioni terapia salvavita Empty periodo comporto e decurtazioni terapia salvavita

Messaggio  ritina Lun 2 Giu 2014 - 6:44

Buonasera,
Sono dipendente del ministero della giustizia e ho una malattia oncologica. Ho usufruito di molto mesi di malattia continuativi con certificazione del medico curante ma durante questo periodo ho eseguito chemioterapia in day hospital con relativa certificazione ogni 2 settimane circa. Questi giorni di terapia non dovrebbero andare nel periodo di comporto ma mi hanno detto in ufficio che se li conteggiano, ogni giorno di dh andrebbe ad interrompere la malattia così ogni volta ripartirebbero i famosi 10 giorni di Brunetta come se fossero certificati di malattia separati con relative decurtazioni. Io invece ho letto che addirittura i giorni di malattia successivi al dh anche nei primo 10 giorni non vanno decurtati É vero? Potrei avere la fonte normativa delle risposte? Grazie mille.

ritina

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

periodo comporto e decurtazioni terapia salvavita Empty re

Messaggio  Paolo Gros Mar 3 Giu 2014 - 0:31

le assenze per terapie savavita non rietrano nella decutazone primi dieci giorni ....
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

periodo comporto e decurtazioni terapia salvavita Empty Re: periodo comporto e decurtazioni terapia salvavita

Messaggio  ritina Mar 3 Giu 2014 - 1:07

Grazie x la celere risposta ma vorrei un chiarimento. Se io ho un certificato di malattia dal 1 al 31 luglio e faccio terapia salvavita o dh il 9 e il 24 luglio quanto giorni mi devono decurtare? Solo 10 in tutto? L'ufficio dice 18: 8 (dal 1 a l 8 luglio) + 10 dal 10 al 19 luglio) perché i certificati di dh o terapia interrompono la malattia. E così via x tutto il periodo della terapia

ritina

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

periodo comporto e decurtazioni terapia salvavita Empty Re: periodo comporto e decurtazioni terapia salvavita

Messaggio  ritina Mar 3 Giu 2014 - 2:22

.....anzi scusate i'ufficio dice addirittura 25 giorni 18+7 (dal 25 al 31 luglio) cioè dopo ogni dh o terapia ricominciano a decurtare i daccapo i 10 giorni

ritina

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.06.14

Torna in alto Andare in basso

periodo comporto e decurtazioni terapia salvavita Empty re

Messaggio  Paolo Gros Mar 3 Giu 2014 - 2:33

ahime' in tal senso e' corretto priopio perche' le pratiche salvavita sono escluse dal computo nello specifico lo interrompono
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

periodo comporto e decurtazioni terapia salvavita Empty Re: periodo comporto e decurtazioni terapia salvavita

Messaggio  AgenteCC Mer 31 Dic 2014 - 7:06

Per quanto riguarda la possibilità di escludere dal computo dei giorni di malattia che incidono sul periodo di comporto, anche quelli di convalescenza l’Aran - per il comparto Ministeri ha dato parere negativo. Per cui la norma di miglior favore prevista dal CCNL non risulta applicabile per altri periodi di assenza del lavoratore ritenuti consequenziali alle terapie stesse, come i giorni di convalescenza.

In altri settori invece, (Scuola, Università, Area VII-Università e ricerca) in caso di gravi patologie sono esclusi dal computo dei giorni che incidono sul periodo di conservazione del posto anche i giorni di assenza dovuti alle conseguenze o agli effetti delle terapie salvavita.

http://www.lineaamica.gov.it/risposte/pubblico-impiego-terapia-salvavita-assenze-convalescenza-e-periodo-comporto

E per gli Enti Locali?

AgenteCC

Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 01.05.13

Torna in alto Andare in basso

periodo comporto e decurtazioni terapia salvavita Empty re

Messaggio  Paolo Gros Gio 1 Gen 2015 - 23:32

parere negativo dell'Aran
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

periodo comporto e decurtazioni terapia salvavita Empty Re: periodo comporto e decurtazioni terapia salvavita

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.