Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
Arrivano un po (pochi) di soldi ... rimborso imu EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
Arrivano un po (pochi) di soldi ... rimborso imu EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
Arrivano un po (pochi) di soldi ... rimborso imu EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
Arrivano un po (pochi) di soldi ... rimborso imu EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
Arrivano un po (pochi) di soldi ... rimborso imu EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
Arrivano un po (pochi) di soldi ... rimborso imu EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
Arrivano un po (pochi) di soldi ... rimborso imu EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
Arrivano un po (pochi) di soldi ... rimborso imu EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
Arrivano un po (pochi) di soldi ... rimborso imu EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
Arrivano un po (pochi) di soldi ... rimborso imu EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
Arrivano un po (pochi) di soldi ... rimborso imu EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
Arrivano un po (pochi) di soldi ... rimborso imu EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
Arrivano un po (pochi) di soldi ... rimborso imu EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
Arrivano un po (pochi) di soldi ... rimborso imu EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
Arrivano un po (pochi) di soldi ... rimborso imu EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

Arrivano un po (pochi) di soldi ... rimborso imu

4 partecipanti

Andare in basso

Arrivano un po (pochi) di soldi ... rimborso imu Empty Arrivano un po (pochi) di soldi ... rimborso imu

Messaggio  Lucio Guerra Ven 27 Giu 2014 - 2:31

rimborso per minor gettito IMU, derivante dalle disposizioni concernenti le esenzioni IMU per i fabbricati costruiti e destinati alla vendita dalle imprese costruttrici (c.d. immobili merce), per gli immobili adibiti esclusivamente ad attività di ricerca scientifica, per gli immobili appartenenti alle cooperative edilizie a proprietà indivisa adibite ad abitazione principale ed i fabbricati di civile abitazione destinati ad alloggi sociali (c.d. social housing) e per gli immobili posseduti, e non concessi in locazione, da appartenenti alle Forze armate e di Polizia, al Corpo nazionale dei vigili del fuoco ed alla carriera prefettizia,

http://finanzalocale.interno.it/docum/comunicati/com270614.html
Lucio Guerra
Lucio Guerra
Admin

Messaggi : 8124
Data d'iscrizione : 18.01.12
Località : federer resterà sempre il re del tennis

http://servizi.cmcatrianerone.pu.it/canale.asp

Torna in alto Andare in basso

Arrivano un po (pochi) di soldi ... rimborso imu Empty Re: Arrivano un po (pochi) di soldi ... rimborso imu

Messaggio  Rag. Ven 27 Giu 2014 - 3:19

Io li stanzierei in entrata al titolo 2, categoria 1. Sulla stessa risorsa dove lo scorso anno registrai i trasferimenti compensativi per l'abolizione imu prima casa. Ci può stare?

grazie

Rag.

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 30.10.13

Torna in alto Andare in basso

Arrivano un po (pochi) di soldi ... rimborso imu Empty Re: Arrivano un po (pochi) di soldi ... rimborso imu

Messaggio  ragiunat Ven 27 Giu 2014 - 3:21

Io invece fossi un amministratore li darei indietro. E' elemosina pura.

ragiunat

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 04.07.11

Torna in alto Andare in basso

Arrivano un po (pochi) di soldi ... rimborso imu Empty Re: Arrivano un po (pochi) di soldi ... rimborso imu

Messaggio  Rag. Ven 27 Giu 2014 - 6:40

anche nel mio caso di può parlare d elemosina
dovendo comunque registrare l'incassino chiedevo se può essere accettabile la mia idea:

"Io li stanzierei in entrata al titolo 2, categoria 1. Sulla stessa risorsa dove lo scorso anno registrai i trasferimenti compensativi per l'abolizione imu prima casa. Ci può stare?"

grazie grazie

Rag.

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 30.10.13

Torna in alto Andare in basso

Arrivano un po (pochi) di soldi ... rimborso imu Empty Al vostro buon cuore!

Messaggio  GIORGIO MARENCO Sab 28 Giu 2014 - 0:15

Ringrazio per la segnalazione.

Considerato che quest'anno andrò sotto di oltre 50.000 euro nel saldo FSC 2014 erogato-alimentazione FSC 2014 mi sembra quasi di trovarmi di fronte a qualcuno che prima mi frega il portafoglio con lo stipendio e poi mi restituisce i documenti....  e vuole essere ringraziato. Smile 

... Comunque di questi tempi non si butta via niente...
Ciao
Giorgio
GIORGIO MARENCO
GIORGIO MARENCO

Messaggi : 421
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Arrivano un po (pochi) di soldi ... rimborso imu Empty Re: Arrivano un po (pochi) di soldi ... rimborso imu

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.