Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Argomenti simili
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
estratto conto amministrazione contributi ex-inpdap EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
estratto conto amministrazione contributi ex-inpdap EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
estratto conto amministrazione contributi ex-inpdap EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
estratto conto amministrazione contributi ex-inpdap EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
estratto conto amministrazione contributi ex-inpdap EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
estratto conto amministrazione contributi ex-inpdap EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
estratto conto amministrazione contributi ex-inpdap EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
estratto conto amministrazione contributi ex-inpdap EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
estratto conto amministrazione contributi ex-inpdap EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
estratto conto amministrazione contributi ex-inpdap EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
estratto conto amministrazione contributi ex-inpdap EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
estratto conto amministrazione contributi ex-inpdap EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
estratto conto amministrazione contributi ex-inpdap EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
estratto conto amministrazione contributi ex-inpdap EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
estratto conto amministrazione contributi ex-inpdap EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

estratto conto amministrazione contributi ex-inpdap

2 partecipanti

Andare in basso

estratto conto amministrazione contributi ex-inpdap Empty estratto conto amministrazione contributi ex-inpdap

Messaggio  an.bal Lun 29 Set 2014 - 2:30

come deve essere letto l'estratto conto amministrazione che mi ha inviato l'inps per l'anno 2012??

nel Riepilogo per Cassa, per la cpdel, l'inadel e la Cssa unica credito mi restituisce "Quadrato" e direi che è tutto ok .....
ma ho dei versamenti disponibili per cassa .... cosa significano?

an.bal

Messaggi : 1855
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

estratto conto amministrazione contributi ex-inpdap Empty E.C.A ex Inpdap

Messaggio  Micky Lun 29 Set 2014 - 4:43

Anche io ho la stessa situazione su Estratto Conto 2012: Stato "Quadrato" ma presenza di somme in Versamenti per cassa.
In generale queste somme dovrebbero riguardare debiti se negative (il versato è inferiore al dovuto da Dma) o crediti se positive (il versato è superiore al dovuto da Dma).
A me, però, è già stato segnalato dall'Inpdap che sono presenti errori nel passaggio tra le banche dati Inpdap da Dma a E.C.A: questi errori, non segnalati dalla procedura di controllo della Dma, anche Inpdap non ha idea di come possano essere sanati, perchè in questa banca dati Eca, Inpdap non può fare modifiche e noi nemmeno.
A me era stato consigliato dall'Inpdap provinciale di provare ad inserire in Dma di mesi successivi dei record "fittizi" che andassero a correggere queste situazioni: a distanza di mesi, però, anche le modifiche fatte con record fittizi non sono state recepite in Eca: ad oggi, infatti il mio Estratto Conto Inpdap 2012 segnala somme a mio credito (versamento in eccesso) perchè i record di dovuto da Dma non sono modificabili e non vengono riconosciuti.
Qualcuno è nella mia stessa situazione? Avete notizie diverse dalle mie?
Grazie a tutti
Micky

Micky

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.