Argomenti simili
Cerca
Ultimi argomenti attivi
Link a siti utili
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/REGISTRO UNICO FATTURE
2 partecipanti
REGISTRO UNICO FATTURE
Salve.. premesso che sono un nuovo dipendente.. sto seguendo io la registrazione delle fatture nel registro unico.
Volevo chiedere quante comunicazioni bisogna fare al mese e di che tipo e come.. io uso Halley..
Ho sentito dire che il termine del 15 del mese non esiste più come termine..
IMPORTANTE: io nella registrazione delle fatture non ho inserito il numero del capitolo e l'impegno a cui la fattur si riferisce.. ci sono problemi?
Vorrei un aiuto concreto se possibile, grazie!
Volevo chiedere quante comunicazioni bisogna fare al mese e di che tipo e come.. io uso Halley..
Ho sentito dire che il termine del 15 del mese non esiste più come termine..
IMPORTANTE: io nella registrazione delle fatture non ho inserito il numero del capitolo e l'impegno a cui la fattur si riferisce.. ci sono problemi?
Vorrei un aiuto concreto se possibile, grazie!
ReAgrigento- Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.06.14
Re: REGISTRO UNICO FATTURE
Il termine continua ad esistere!
Il prossimo è il 15 Novembre, entro il quale, dovremo comunicare tutte le fatture in scadenza nel periodo che va dal 01.10.14 al 31.10.14.
Le fatture vanno registrate nel Registro Unico entro dieci giorni dal ricevimento (io prendo la data del protocollo come riferimento).
Poi vanno contabilizzate e una volta pagate, va aggiornato il Portale alla voce "Pagamento fatture". E' in quel momento che dovrai inserire mandato, capitolo di spesa ed impegno.
Tempistica e modalità di inserimento cambia a seconda che tu decida di usare l'inserimento massivo oppure quello manuale direttamente sulla PCC.
Il prossimo è il 15 Novembre, entro il quale, dovremo comunicare tutte le fatture in scadenza nel periodo che va dal 01.10.14 al 31.10.14.
Le fatture vanno registrate nel Registro Unico entro dieci giorni dal ricevimento (io prendo la data del protocollo come riferimento).
Poi vanno contabilizzate e una volta pagate, va aggiornato il Portale alla voce "Pagamento fatture". E' in quel momento che dovrai inserire mandato, capitolo di spesa ed impegno.
Tempistica e modalità di inserimento cambia a seconda che tu decida di usare l'inserimento massivo oppure quello manuale direttamente sulla PCC.
luskio- Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 22.09.14
Età : 48
Località : Morlupo (Roma)
grazie!
Grazie per la risposta molto esaustiva! Spero che il programma che utilizzo riesca a fare il tutto =)
Grazie =)
Grazie =)
ReAgrigento- Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.06.14
Argomenti simili
» fatture a importo zero da registrare nel Registro unico fatture?
» REGISTRO UNICO FATTURE
» REGISTRO UNICO FATTURE
» REGISTRO UNICO FATTURE
» REGISTRO UNICO FATTURE
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ven 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin
» Mobilità compensativa tra infermieri
Ven 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin
» Verifica Equitalia
Gio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin
» split payment
Gio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin
» codice univoco fatture - IPA
Mer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin
» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
Mer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin
» graduatoria a T.D.-riflessione
Lun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin
» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
Lun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin
» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
Lun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin
» congedo parentale
Lun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin
» conflitto di interesse???
Ven 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin
» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
Ven 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin
» campo da calcio comunale
Ven 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin
» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
Ven 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin
» Antenne. microcelle outdoor
Gio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin