Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
QUESTIONARIO REVISORE CORTE DEI CONTI RENDICONTO 2013 appendice A EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
QUESTIONARIO REVISORE CORTE DEI CONTI RENDICONTO 2013 appendice A EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
QUESTIONARIO REVISORE CORTE DEI CONTI RENDICONTO 2013 appendice A EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
QUESTIONARIO REVISORE CORTE DEI CONTI RENDICONTO 2013 appendice A EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
QUESTIONARIO REVISORE CORTE DEI CONTI RENDICONTO 2013 appendice A EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
QUESTIONARIO REVISORE CORTE DEI CONTI RENDICONTO 2013 appendice A EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
QUESTIONARIO REVISORE CORTE DEI CONTI RENDICONTO 2013 appendice A EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
QUESTIONARIO REVISORE CORTE DEI CONTI RENDICONTO 2013 appendice A EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
QUESTIONARIO REVISORE CORTE DEI CONTI RENDICONTO 2013 appendice A EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
QUESTIONARIO REVISORE CORTE DEI CONTI RENDICONTO 2013 appendice A EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
QUESTIONARIO REVISORE CORTE DEI CONTI RENDICONTO 2013 appendice A EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
QUESTIONARIO REVISORE CORTE DEI CONTI RENDICONTO 2013 appendice A EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
QUESTIONARIO REVISORE CORTE DEI CONTI RENDICONTO 2013 appendice A EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
QUESTIONARIO REVISORE CORTE DEI CONTI RENDICONTO 2013 appendice A EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
QUESTIONARIO REVISORE CORTE DEI CONTI RENDICONTO 2013 appendice A EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

QUESTIONARIO REVISORE CORTE DEI CONTI RENDICONTO 2013 appendice A

3 partecipanti

Andare in basso

QUESTIONARIO REVISORE CORTE DEI CONTI RENDICONTO 2013 appendice A Empty QUESTIONARIO REVISORE CORTE DEI CONTI RENDICONTO 2013 appendice A

Messaggio  Mamurio Lancillotto Dom 23 Nov 2014 - 2:57

Nell'appendice A del questionario (Comuni inferiori a 5.000 abitanti) - Esercizio provvisorio del bilancio 2013 - il punto 3) con la domanda. "Quali sono i tre impegni di spesa di maggiore importo che l'ente ha escluso dal limite della gestione in esercizio provvisorio?".
In se stessa la domanda è chiara, quello che non capisco è il prospetto che segue:
a) Prima colonna "i tre impegni, ecc." cosa va indicato, l'importo o la descrizione? Quasi sicuramente l'importo. E se non ne ho?
b) Seconda colonna - "Un dodicesimo dele somme previste nel bilancio assestato 2012": l'importo è facile da calcolare ma è unico: va ripetuto per tutti e tre i righi?
c) Terza colonna "IMporto impegnato mensilmente fino alla durata dell'esercizio provvisorio 2013: Anche qui l'importo è facile da calcolare ma è unico: va ripetuto per tutti e tre i righi?

Certo che in quanto a chiarezza (o forse sono io che comincio a uscire di senno)...

Mamurio Lancillotto

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 01.03.14

Torna in alto Andare in basso

QUESTIONARIO REVISORE CORTE DEI CONTI RENDICONTO 2013 appendice A Empty Re: QUESTIONARIO REVISORE CORTE DEI CONTI RENDICONTO 2013 appendice A

Messaggio  RMonti Dom 23 Nov 2014 - 3:20

In effetti, per come sono richiesti i dati, non è che brillino per chiarezza ...

Io l'ho vista così:

=> nella prima colonna l'oggetto dell'impegno (anche perché inserendo un importo e salvando la pagina la cifra rimane scritta in maniera "impropria")

=> nella seconda colonna 1/12 dell'ammontare complessivo dello stanziamento 2012 dell'intervento in cui è compreso l'impegno

=> nella terza colonna l'importo impegnato fino all'approvazione del bilancio (importo riferito allo specifico impegno).


PS - una curiosità: oggi riesci a entrare in SIQUEL?

RMonti

Messaggi : 474
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

QUESTIONARIO REVISORE CORTE DEI CONTI RENDICONTO 2013 appendice A Empty Re: QUESTIONARIO REVISORE CORTE DEI CONTI RENDICONTO 2013 appendice A

Messaggio  Mamurio Lancillotto Dom 23 Nov 2014 - 7:07

RMonti ha scritto:In effetti, per come sono richiesti i dati, non è che brillino per chiarezza ...

Io l'ho vista così:

=> nella prima colonna l'oggetto dell'impegno (anche perché inserendo un importo e salvando la pagina la cifra rimane scritta in maniera "impropria")

=> nella seconda colonna 1/12 dell'ammontare complessivo dello stanziamento 2012 dell'intervento in cui è compreso l'impegno

=> nella terza colonna l'importo impegnato fino all'approvazione del bilancio (importo riferito allo specifico impegno).


Sei una miniera di informazioni: grazie mille per la disponibilità . Non ho ancora provato ad entrare in Siquel, - lo sto mettendo giù in minuta e in fretta perchè tra qualche giorno verrà eletto il nuovo revisore. Comunque stamattina mi sono fatto tre orette ed è domenica, alla faccia di chi dice che tutti i pubblici impiegati sono una massa di lavativi.
Beh almeno il Paradiso è sicuro (vedere Fantozzi).

PS - una curiosità: oggi riesci a entrare in SIQUEL?

Mamurio Lancillotto

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 01.03.14

Torna in alto Andare in basso

QUESTIONARIO REVISORE CORTE DEI CONTI RENDICONTO 2013 appendice A Empty Re: QUESTIONARIO REVISORE CORTE DEI CONTI RENDICONTO 2013 appendice A

Messaggio  Mamurio Lancillotto Dom 23 Nov 2014 - 7:09

Mamurio Lancillotto ha scritto:
RMonti ha scritto:In effetti, per come sono richiesti i dati, non è che brillino per chiarezza ...

Io l'ho vista così:

=> nella prima colonna l'oggetto dell'impegno (anche perché inserendo un importo e salvando la pagina la cifra rimane scritta in maniera "impropria")

=> nella seconda colonna 1/12 dell'ammontare complessivo dello stanziamento 2012 dell'intervento in cui è compreso l'impegno

=> nella terza colonna l'importo impegnato fino all'approvazione del bilancio (importo riferito allo specifico impegno).


Sei una miniera di informazioni: grazie mille per la disponibilità . Non ho ancora provato ad entrare in Siquel, - lo sto mettendo giù in minuta e in fretta perchè tra qualche giorno verrà eletto il nuovo revisore. Comunque stamattina mi sono fatto tre orette ed è domenica, alla faccia di chi dice che tutti i pubblici impiegati sono una massa di lavativi.
Beh almeno il Paradiso è sicuro (vedere Fantozzi).

PS - una curiosità: oggi riesci a entrare in SIQUEL?

E' chiaro che l'ultimo paragrafo è inserito per errore?

Mamurio Lancillotto

Messaggi : 349
Data d'iscrizione : 01.03.14

Torna in alto Andare in basso

QUESTIONARIO REVISORE CORTE DEI CONTI RENDICONTO 2013 appendice A Empty Re: QUESTIONARIO REVISORE CORTE DEI CONTI RENDICONTO 2013 appendice A

Messaggio  PINCOPALLO Dom 23 Nov 2014 - 8:08

RMonti ha scritto:
PS - una curiosità: oggi riesci a entrare in SIQUEL?

E' da ieri - almeno - che non si riesce ad accedere; viva l'efficienza ......
PINCOPALLO
PINCOPALLO

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 06.11.12
Località : MARCHE

Torna in alto Andare in basso

QUESTIONARIO REVISORE CORTE DEI CONTI RENDICONTO 2013 appendice A Empty Re: QUESTIONARIO REVISORE CORTE DEI CONTI RENDICONTO 2013 appendice A

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.