Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
Trasformazione contratto di lavoro da part time a full time. EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
Trasformazione contratto di lavoro da part time a full time. EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
Trasformazione contratto di lavoro da part time a full time. EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
Trasformazione contratto di lavoro da part time a full time. EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
Trasformazione contratto di lavoro da part time a full time. EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
Trasformazione contratto di lavoro da part time a full time. EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
Trasformazione contratto di lavoro da part time a full time. EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
Trasformazione contratto di lavoro da part time a full time. EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
Trasformazione contratto di lavoro da part time a full time. EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
Trasformazione contratto di lavoro da part time a full time. EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
Trasformazione contratto di lavoro da part time a full time. EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
Trasformazione contratto di lavoro da part time a full time. EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
Trasformazione contratto di lavoro da part time a full time. EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
Trasformazione contratto di lavoro da part time a full time. EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
Trasformazione contratto di lavoro da part time a full time. EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

Trasformazione contratto di lavoro da part time a full time.

2 partecipanti

Andare in basso

Trasformazione contratto di lavoro da part time a full time. Empty Trasformazione contratto di lavoro da part time a full time.

Messaggio  nanlip Dom 11 Mar 2012 - 15:47

Per favore se qualcuno mi fornisce un aiuto chiarificatore.
Sono dipendente di un Ente Locale con più di 5000 abitanti come vincitrice di Pubblico Concorso per 4 posti di cui 2 part time.
Nel periodo di validità della graduatoria nel servizio ove lavoro si è liberato un posto a full time per mobilità volontaria verso Ente Pubblico non soggetto al blocco delle assunzioni.
Ho fatto richiesta di trasformazione del mio part time a full time. Il full time mi è stato concesso per poco meno di 7 mesi.
Il periodo del rapporto di lavoro a part time, prima dell'elevazione a full time, è stato sempre caratterizzato da ore di lavoro aggiuntive, con giorni a full time, e servizio di reperibiltà.
Ho diritto alla trasformazione a full time?
In questo caso la graduatoria ancora in vigore ha validità?
E' corretto il ricorso dell'Ente all'assunzione, previa Pubblica Selezione, di un'altra persona a full time ma a tempo determinato anzichè ricorrere alla graduatoria?
Grazie per gli aiuti e consigli che mi verranno forniti.
NANLIP.

nanlip

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.03.12

Torna in alto Andare in basso

Trasformazione contratto di lavoro da part time a full time. Empty Ptime

Messaggio  Paolo Gros Lun 12 Mar 2012 - 0:11

L'eventuale passaggio da ptime a full time e' possibile ma nel caso costituisce nuova assunzione poiche' ab origine il posto era part time.
Non vi e' quindi diritto alcuno alla trasformazione ma trattasi di scelata della PA in valutazione dei limiti assunzionali e di spesa del personale.
....E' corretto il ricorso dell'Ente all'assunzione, previa Pubblica Selezione, di un'altra persona a full time ma a tempo determinato anzichè ricorrere alla graduatoria... e' corretto se nel bando non vi era inserita la possibilita' di utilizzo degli idonei a TD in difetto ed in validita' di graduatoria deve obbligatoriamente essere utilizzata.
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.