Cerca
Ultimi argomenti attivi
Link a siti utili
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/Graduatorie ereditate
2 partecipanti
Graduatorie ereditate
Buongiorno,
sono idoneo a un concorso per dirigente ingegnere presso una asl. Sul bando di concorso veniva espressamente riportata la dicitura che l'ente avrebbe utilizzato tale graduatoria per tutti i posti che fossero risultati vacanti nel periodo di validità di quest'ultima. L'anno dopo veniva istituito un nuovo ente per la gestione, tra le altre cose, dei servizi di area vasta che comprendevano la gestione del personale tecnico amministrativo anche della suddetta asl. Dopo un pò di tempo mi sono reso conto che, pur non bandendo un nuovo concorso a tempo indeterminato, questo nuovo ente assegnava una serie di incarichi a tempo determinato per questa asl per il suddetto profilo professionale quasi sempre allo scopo di rimpiazzare posti che erano stati occupati da personale a tempo indeterminato. Alla richiesta di spiegazioni mi è stato risposto che, essendo questo un ente distinto dalla suddetta asl, pur gestendone il personale tecnico amministrativo non si riteneva di dover attingere alle sue precedenti graduatorie. Nel frattempo i vari milleproroghe hanno prorogato le graduatorie in essere ma, nella pratica, è come se la mia fosse scaduta pochi mesi dopo la sua pubblicazione.
Vi volevo chiedere se è lecito il comportamento di questo ente ovvero se esista una sorta di continuità amministrativa che obblighi la pa ad attingere da graduatorie che riguardino enti di cui adesso ne gestisca il personale.
sono idoneo a un concorso per dirigente ingegnere presso una asl. Sul bando di concorso veniva espressamente riportata la dicitura che l'ente avrebbe utilizzato tale graduatoria per tutti i posti che fossero risultati vacanti nel periodo di validità di quest'ultima. L'anno dopo veniva istituito un nuovo ente per la gestione, tra le altre cose, dei servizi di area vasta che comprendevano la gestione del personale tecnico amministrativo anche della suddetta asl. Dopo un pò di tempo mi sono reso conto che, pur non bandendo un nuovo concorso a tempo indeterminato, questo nuovo ente assegnava una serie di incarichi a tempo determinato per questa asl per il suddetto profilo professionale quasi sempre allo scopo di rimpiazzare posti che erano stati occupati da personale a tempo indeterminato. Alla richiesta di spiegazioni mi è stato risposto che, essendo questo un ente distinto dalla suddetta asl, pur gestendone il personale tecnico amministrativo non si riteneva di dover attingere alle sue precedenti graduatorie. Nel frattempo i vari milleproroghe hanno prorogato le graduatorie in essere ma, nella pratica, è come se la mia fosse scaduta pochi mesi dopo la sua pubblicazione.
Vi volevo chiedere se è lecito il comportamento di questo ente ovvero se esista una sorta di continuità amministrativa che obblighi la pa ad attingere da graduatorie che riguardino enti di cui adesso ne gestisca il personale.
Pincopallino- Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.04.12
Graduatoria
Devi chiarire nel dettaglio : " L'anno dopo veniva istituito un nuovo ente " quali siano i rapporti tra detto ente e l'Asl poiche' in difetto non e' possibile una risposta sensata
Estav sud est
http://www.estav-sudest.toscana.it/
L'Ente per i Servizi Tecnico Amministrativi di Area Vasta Sud Est (ESTAV Sud Est) è Ente del Servizio Sanitario della Regione Toscana costituito con legge regionale n°40 del 24/02/2005 per l'esercizio delle funzioni tecniche, amministrative e di supporto alle Aziende Sanitarie USL 8 di Arezzo, USL 9 di Grosseto, USL 7 di Siena e Azienda Ospedaliera Universitaria Senese
Con Legge n. 40 del 24.02.2005 e s.m.i. - art. 101 lett.f) - la Regione Toscana ha attribuito agli Estav la competenza relativa alla gestione delle procedure concorsuali e selettive in materia di personale.
La funzione viene esercitata secondo gli standard stabiliti con deliberazione G.R.T. n. 1027/2009, recepiti con deliberazione del Direttore Generale n. 1080 del 01.07.2010 "Accordi di servizio tra Estav Sud-Est e Aziende Sanitarie di Area Vasta, di cui alla D.G.R.T. n. 1027/2009".
SEDE
Tale funzione viene esercitata presso il Centro Direzionale di ESTAV Sud-Est (Siena, Piazza Carlo Rosselli n. 24) e presso la sede decentrata di Arezzo (Via Curtatone n. 54).
ATTIVITA'
L'attività consiste nella gestione complessiva delle procedure volte all'assunzione di personale ed in particolare:
- Procedure per incarichi di struttura complessa;
- Procedure selettive per il reclutamento di personale Area Comparto e Area Dirigenza del Servizio Sanitario Nazionale, a tempo indeterminato e a tempo determinato
- Procedure per incarichi ex art. 15-septies e 15-octies D.Lgs. 502/92 e s.m.i.
- Gestione graduatorie
Grazie
L'Ente per i Servizi Tecnico Amministrativi di Area Vasta Sud Est (ESTAV Sud Est) è Ente del Servizio Sanitario della Regione Toscana costituito con legge regionale n°40 del 24/02/2005 per l'esercizio delle funzioni tecniche, amministrative e di supporto alle Aziende Sanitarie USL 8 di Arezzo, USL 9 di Grosseto, USL 7 di Siena e Azienda Ospedaliera Universitaria Senese
Con Legge n. 40 del 24.02.2005 e s.m.i. - art. 101 lett.f) - la Regione Toscana ha attribuito agli Estav la competenza relativa alla gestione delle procedure concorsuali e selettive in materia di personale.
La funzione viene esercitata secondo gli standard stabiliti con deliberazione G.R.T. n. 1027/2009, recepiti con deliberazione del Direttore Generale n. 1080 del 01.07.2010 "Accordi di servizio tra Estav Sud-Est e Aziende Sanitarie di Area Vasta, di cui alla D.G.R.T. n. 1027/2009".
SEDE
Tale funzione viene esercitata presso il Centro Direzionale di ESTAV Sud-Est (Siena, Piazza Carlo Rosselli n. 24) e presso la sede decentrata di Arezzo (Via Curtatone n. 54).
ATTIVITA'
L'attività consiste nella gestione complessiva delle procedure volte all'assunzione di personale ed in particolare:
- Procedure per incarichi di struttura complessa;
- Procedure selettive per il reclutamento di personale Area Comparto e Area Dirigenza del Servizio Sanitario Nazionale, a tempo indeterminato e a tempo determinato
- Procedure per incarichi ex art. 15-septies e 15-octies D.Lgs. 502/92 e s.m.i.
- Gestione graduatorie
Grazie
Pincopallino- Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.04.12
Graduatorie
...essendo questo un ente distinto dalla suddetta asl, pur gestendone il personale tecnico amministrativo non si riteneva di dover attingere alle sue precedenti graduatorie....
ahime' nel caso non posso che concordare
ahime' nel caso non posso che concordare
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Ven 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin
» Mobilità compensativa tra infermieri
Ven 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin
» Verifica Equitalia
Gio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin
» split payment
Gio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin
» codice univoco fatture - IPA
Mer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin
» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
Mer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin
» graduatoria a T.D.-riflessione
Lun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin
» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
Lun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin
» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
Lun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin
» congedo parentale
Lun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin
» conflitto di interesse???
Ven 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin
» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
Ven 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin
» campo da calcio comunale
Ven 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin
» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
Ven 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin
» Antenne. microcelle outdoor
Gio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin