Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
SERVIZIO TESORERIA:GARA DESERTA E TRATTATIVA PRIVATA DESERTA EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
SERVIZIO TESORERIA:GARA DESERTA E TRATTATIVA PRIVATA DESERTA EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
SERVIZIO TESORERIA:GARA DESERTA E TRATTATIVA PRIVATA DESERTA EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
SERVIZIO TESORERIA:GARA DESERTA E TRATTATIVA PRIVATA DESERTA EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
SERVIZIO TESORERIA:GARA DESERTA E TRATTATIVA PRIVATA DESERTA EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
SERVIZIO TESORERIA:GARA DESERTA E TRATTATIVA PRIVATA DESERTA EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
SERVIZIO TESORERIA:GARA DESERTA E TRATTATIVA PRIVATA DESERTA EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
SERVIZIO TESORERIA:GARA DESERTA E TRATTATIVA PRIVATA DESERTA EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
SERVIZIO TESORERIA:GARA DESERTA E TRATTATIVA PRIVATA DESERTA EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
SERVIZIO TESORERIA:GARA DESERTA E TRATTATIVA PRIVATA DESERTA EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
SERVIZIO TESORERIA:GARA DESERTA E TRATTATIVA PRIVATA DESERTA EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
SERVIZIO TESORERIA:GARA DESERTA E TRATTATIVA PRIVATA DESERTA EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
SERVIZIO TESORERIA:GARA DESERTA E TRATTATIVA PRIVATA DESERTA EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
SERVIZIO TESORERIA:GARA DESERTA E TRATTATIVA PRIVATA DESERTA EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
SERVIZIO TESORERIA:GARA DESERTA E TRATTATIVA PRIVATA DESERTA EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

SERVIZIO TESORERIA:GARA DESERTA E TRATTATIVA PRIVATA DESERTA

3 partecipanti

Andare in basso

SERVIZIO TESORERIA:GARA DESERTA E TRATTATIVA PRIVATA DESERTA Empty SERVIZIO TESORERIA:GARA DESERTA E TRATTATIVA PRIVATA DESERTA

Messaggio  a.bnz Mer 26 Giu 2013 - 6:12

Buongiorno colleghi,

brevemente.....
-Comune inferiore a 3000 abitanti;
-a fine 2012 ho esperito la Gara ad evidenza pubblica per il Servizio di Tesoreria che è andata deserta;
-ho prorogato il servizio di Tesoreria per sei mesi, nelle more dell'espletamento di gara a trattativa privata.

Oggi alle 12:00 scadeva il termine per la presentazione delle offerte da parte delle 10 banche che ho invitato, ma ..... nessuno ha presentato l'offerta....

Qualcuno di voi si è trovato nella mia stessa situazione?
Come devo procedere? Ovviamente senza tesoriere non si puo' stare.....
Grazie mille

a.bnz:roll:

a.bnz

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.02.12
Località : quel ramo del lago di como......(vicino)

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO TESORERIA:GARA DESERTA E TRATTATIVA PRIVATA DESERTA Empty Re: SERVIZIO TESORERIA:GARA DESERTA E TRATTATIVA PRIVATA DESERTA

Messaggio  francodan Mer 26 Giu 2013 - 9:24

o si cambia il capitolato facendo più appetibile per le banche e quindi facendo una nuova gara oppure si cerca di negoziare con il precedente tesoriere alle stesse condizioni di quello scaduto
francodan
francodan

Messaggi : 6152
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : 4 comuni e una unione in bassa lomellina

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO TESORERIA:GARA DESERTA E TRATTATIVA PRIVATA DESERTA Empty Re: SERVIZIO TESORERIA:GARA DESERTA E TRATTATIVA PRIVATA DESERTA

Messaggio  luciano rusciano Mer 26 Giu 2013 - 9:32

a.bnz ha scritto:Buongiorno colleghi,

brevemente.....
-Comune inferiore a 3000 abitanti;
-a fine 2012 ho esperito la Gara ad evidenza pubblica per il Servizio di Tesoreria che è andata deserta;
-ho prorogato il servizio di Tesoreria per sei mesi, nelle more dell'espletamento di gara a trattativa privata.

Oggi alle 12:00 scadeva il termine per la presentazione delle offerte da parte delle 10 banche che ho invitato, ma ..... nessuno ha presentato l'offerta....

Tipico chge accada ciò di questi tempi... Le recenti modifiche in tema di tesoreria unica ha reso ancor meno appetibili per le banche gestire le tesorerie comunali. Pensa che il ns tesoriere ha (legittimamente) richiesto una rinegoziazione delle iniziali condizioni di tesoreria, e noi per evitare problemi l'abbiamo concessa... Le banche prima beneficivano del fatto che parte dei fondo confuivano sui loro conti con tutti i conseguenti vantaggi del caso... se poi gli enti erano in grado di fare affidamenti prevedendo anche un compenso .. tanto meglio... Ma ora per quale motivo dovrebbero decidere di fare i tesorieri?A meno che non offri compensi appetibili per le banche... Ti consiglio, pertanto, di prevedere condizioni molto più interesanti , anche i termini di comnpenso per il servizio, ecc....
io ho fatto così perchè anche la mia gara era andata deserta...

a.bnz:roll:

luciano rusciano

Messaggi : 551
Data d'iscrizione : 31.01.12
Località : pozzuoli

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO TESORERIA:GARA DESERTA E TRATTATIVA PRIVATA DESERTA Empty SERVIZIO TESORERIA:GARA DESERTA E TRATTATIVA PRIVATA DESERTA

Messaggio  a.bnz Mer 26 Giu 2013 - 10:11

Domani redigerò il verbale prendendo atto della mancata presentazione di offerte e non mi resta che tentare di prorogare nuovamente, sempreché accetti, all'attuale Tesoriere fino a fine esercizio. Intanto vedremo di inventarci qualcosa di "appetibile".

Grazie dell'attenzione e buon lavoro.

a. bnz

a.bnz

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 17.02.12
Località : quel ramo del lago di como......(vicino)

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO TESORERIA:GARA DESERTA E TRATTATIVA PRIVATA DESERTA Empty Re: SERVIZIO TESORERIA:GARA DESERTA E TRATTATIVA PRIVATA DESERTA

Messaggio  francodan Mer 26 Giu 2013 - 10:15

qualcosa di appetibile...basta pagare il servizio e vedi che troverai...prima ti pagavano e tii sponsorizzavano....ora bisogna pagare come ogni appalto di servizi....
francodan
francodan

Messaggi : 6152
Data d'iscrizione : 07.10.10
Località : 4 comuni e una unione in bassa lomellina

Torna in alto Andare in basso

SERVIZIO TESORERIA:GARA DESERTA E TRATTATIVA PRIVATA DESERTA Empty Re: SERVIZIO TESORERIA:GARA DESERTA E TRATTATIVA PRIVATA DESERTA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.