Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
pubblicazione schede stato avanzamento lavori EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
pubblicazione schede stato avanzamento lavori EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
pubblicazione schede stato avanzamento lavori EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
pubblicazione schede stato avanzamento lavori EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
pubblicazione schede stato avanzamento lavori EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
pubblicazione schede stato avanzamento lavori EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
pubblicazione schede stato avanzamento lavori EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
pubblicazione schede stato avanzamento lavori EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
pubblicazione schede stato avanzamento lavori EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
pubblicazione schede stato avanzamento lavori EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
pubblicazione schede stato avanzamento lavori EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
pubblicazione schede stato avanzamento lavori EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
pubblicazione schede stato avanzamento lavori EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
pubblicazione schede stato avanzamento lavori EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
pubblicazione schede stato avanzamento lavori EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

pubblicazione schede stato avanzamento lavori

3 partecipanti

Andare in basso

pubblicazione schede stato avanzamento lavori Empty pubblicazione schede stato avanzamento lavori

Messaggio  GEMMACDR Mar 9 Apr 2013 - 6:45

Buongiorno, lavorando in una piccola struttura in provincia di Asti - Regione Piemonte, non succede di frequente di avere necessità di inserire schede di avanzamento lavori e questa volta non ce la faccio proprio. Non mi riconosce più anche se non ho cambiato pass. Avevo richiesto CIG E CUP, pensavo di poter compilare le schede direttamente dal sito AVLP ma era pia illusione, quando gli dico di inserire schede, mi chiede dati per una nuova gara. Dal manuale di istruzioni ne capisco meno ancora. La piattaforma IRIDE non mi sembra più attuale.... Chi mi aiuta? Grazie. Buon pomriggio. Gemmajavascript:emoticonp('Sad')

GEMMACDR

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 65
Località : cuneo - sede lavoro prov. torino e asti

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione schede stato avanzamento lavori Empty schede

Messaggio  Paolo Gros Mar 9 Apr 2013 - 23:33

lìAvcp al link

http://www.avcp.it/portal/public/classic/FAQ/FAQ_durc
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione schede stato avanzamento lavori Empty Re: pubblicazione schede stato avanzamento lavori

Messaggio  freed Mer 10 Apr 2013 - 1:37

bè è vero che fai poche gare... è passata da un pò ad AVCP (contratti pubblici). spero perdonerai la battuta.

avcp.it fa penare quando si impegna. non riconosce l'utente, si blocca, non avanza, non riconosce le imprese... e ti fa passare ore per 2 dati (e qui mi chiedo sempre come mai i siti istituzionali sono lenti e farraginosi quando quelli commerciali sfrecciano e non si bloccano mai... bisognerebbe indagare su come si affidano le gare per i software).

se stai inserendo un SAL vuol dire che è >150mila.
dal simog se hai inserito e confermato tutti i dati, ti chiederà di creare una scheda, nella quale inserirai aggiudicazione e fase iniziale. dopodichè sempre dal simog selezioni la gara e sulla dx avrai un menù a tendina dove inserire sospensioni, subappalti, avanzamento ecc.

detto ciò mi permetto di suggerirti che a volte avcp.it fa capricci secondo il browser che usi. io alterno mozilla a chrome e quasi sempre risolvo.
freed
freed

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 02.05.12
Località : campania

http://tartarugheeoltre.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione schede stato avanzamento lavori Empty Re: pubblicazione schede stato avanzamento lavori

Messaggio  GEMMACDR Mer 10 Apr 2013 - 9:02

Grazie Freed, il tuo aiuto è stato molto utile, sono entrata su AVCP ho trovato la gara , ma non vedo la tendina per inserire le schede, la gara è stata confermata, anche se la scritta "confermata" è in una cornice rossa e no verde.
Sono quasi disperata... purtroppo sono anche imbranata... la tua battuta è assolutamente azzeccata!
Concordo su tutto quanto dici rispetto alla perdita di tempo per inserire dati che spesso il sistema stesso non riconosce... Ti ringrazio per le indicazioni che mi potrai dare. Buon pomeriggio e serata. Gemma




freed ha scritto:bè è vero che fai poche gare... è passata da un pò ad AVCP (contratti pubblici). spero perdonerai la battuta.

avcp.it fa penare quando si impegna. non riconosce l'utente, si blocca, non avanza, non riconosce le imprese... e ti fa passare ore per 2 dati (e qui mi chiedo sempre come mai i siti istituzionali sono lenti e farraginosi quando quelli commerciali sfrecciano e non si bloccano mai... bisognerebbe indagare su come si affidano le gare per i software).

se stai inserendo un SAL vuol dire che è >150mila.
dal simog se hai inserito e confermato tutti i dati, ti chiederà di creare una scheda, nella quale inserirai aggiudicazione e fase iniziale. dopodichè sempre dal simog selezioni la gara e sulla dx avrai un menù a tendina dove inserire sospensioni, subappalti, avanzamento ecc.

detto ciò mi permetto di suggerirti che a volte avcp.it fa capricci secondo il browser che usi. io alterno mozilla a chrome e quasi sempre risolvo.

GEMMACDR

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 29.06.12
Età : 65
Località : cuneo - sede lavoro prov. torino e asti

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione schede stato avanzamento lavori Empty Re: pubblicazione schede stato avanzamento lavori

Messaggio  freed Mer 10 Apr 2013 - 23:50

dunque:
se la scheda è perfezionata (nel senso che hai pubblicato il bando) procedi con l'aggiudicazione.
poi c'è la FASE INIZIALE
poi gli AVANZAMENTI SOSPENSIONI ecc.

le schede confermate sono rosse e non verdi. è tutto automatico e conseguenziale.

inoltre tieni presente che tutti gli stessi dati vanno inseriti sul sito dell'osservatorio (se sei del piemonte su quello della regione)
freed
freed

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 02.05.12
Località : campania

http://tartarugheeoltre.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

pubblicazione schede stato avanzamento lavori Empty Re: pubblicazione schede stato avanzamento lavori

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.