Gli Enti locali -Paolo Gros, Lucio Guerra e Marco Lombardi on web
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» Cambio compensativo
Salvaguardia Equilibri di bilancio EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Mobilità compensativa tra infermieri
Salvaguardia Equilibri di bilancio EmptyVen 25 Set 2015 - 1:12 Da Admin

» Verifica Equitalia
Salvaguardia Equilibri di bilancio EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:17 Da Admin

» split payment
Salvaguardia Equilibri di bilancio EmptyGio 19 Feb 2015 - 2:16 Da Admin

» codice univoco fatture - IPA
Salvaguardia Equilibri di bilancio EmptyMer 18 Feb 2015 - 23:29 Da Admin

» tassa rifiuti- delibera di assimilazione
Salvaguardia Equilibri di bilancio EmptyMer 18 Feb 2015 - 3:33 Da Admin

» graduatoria a T.D.-riflessione
Salvaguardia Equilibri di bilancio EmptyLun 16 Feb 2015 - 23:57 Da Admin

» BONUS RENZI COMPENSAZIONE F24
Salvaguardia Equilibri di bilancio EmptyLun 16 Feb 2015 - 6:08 Da Admin

» pensioni S7 - servizi stampati non in ordine di data
Salvaguardia Equilibri di bilancio EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» congedo parentale
Salvaguardia Equilibri di bilancio EmptyLun 16 Feb 2015 - 0:59 Da Admin

» conflitto di interesse???
Salvaguardia Equilibri di bilancio EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» ICI / IMU IMPIANTI DI RISALITA
Salvaguardia Equilibri di bilancio EmptyVen 13 Feb 2015 - 4:18 Da Admin

» campo da calcio comunale
Salvaguardia Equilibri di bilancio EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» pensioni s7 e tabella voci emolumenti
Salvaguardia Equilibri di bilancio EmptyVen 13 Feb 2015 - 0:08 Da Admin

» Antenne. microcelle outdoor
Salvaguardia Equilibri di bilancio EmptyGio 12 Feb 2015 - 3:51 Da Admin

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum
Calcolo Irpef on line
http://www.irpef.info/

Salvaguardia Equilibri di bilancio

3 partecipanti

Andare in basso

Salvaguardia Equilibri di bilancio Empty Salvaguardia Equilibri di bilancio

Messaggio  maddamax Gio 3 Ott 2013 - 4:43

In data 02 ottobre 2013 il consiglio comunale di cui faccio parte ha provveduto ad approvare la salvaguardia degli equilibri di bilancio. La proposta allegata a tale provvedimento era a firma del responabile del servizio finanziario revocato in data 30 settembre 2013.
Mi chiedevo se la procedura è corretta, oppure la proposta doveva essere a firma del nuovo responsabile nominato in data 30 settembre?

grazie.

maddamax

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.11.12

Torna in alto Andare in basso

Salvaguardia Equilibri di bilancio Empty 193

Messaggio  Paolo Gros Gio 3 Ott 2013 - 4:48

occorre verificare la data della proposta di delibera su cui sono stati apposti i pareri
Paolo Gros
Paolo Gros
Admin

Messaggi : 51828
Data d'iscrizione : 30.07.10

http://paologros.oneminutesite.it/

Torna in alto Andare in basso

Salvaguardia Equilibri di bilancio Empty Re: Salvaguardia Equilibri di bilancio

Messaggio  marco75 Ven 4 Ott 2013 - 6:26

Paolo Gros ha scritto:occorre verificare la data della proposta di delibera su cui sono stati apposti i pareri
Salve a tutti, sono stato per molti anni assessore al bilancio nel mio comune e ora rivesto il ruolo di consigliere comunale. Ho più volte, negli ultimi, mesi sollecitato il responsabile di ragioneria e il segretario generale a a predisporre gli atti necessari per l'approvazione consiliare degli equilibri di bilancio. Tutti mi rispondono che gli equilibri non sono obbligatori. In realta' nel mio Comune il bilancio di previsione e' stato approvato prima del 01 settembre 2013. Ad oggi nessuna diffida e/o chiarimento da parte della Prefettura. Inerzia totale..... Ma io sono preoccupato........... Grazie a tutti

marco75

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 04.10.13

Torna in alto Andare in basso

Salvaguardia Equilibri di bilancio Empty Re: Salvaguardia Equilibri di bilancio

Messaggio  Ospite Ven 4 Ott 2013 - 6:39

marco75 ha scritto:
Paolo Gros ha scritto:occorre verificare la data della proposta di delibera su cui sono stati apposti i pareri
Salve a tutti, sono stato per molti anni assessore al bilancio nel mio comune e ora rivesto il ruolo di consigliere comunale. Ho più volte, negli ultimi, mesi sollecitato il responsabile di ragioneria e il segretario generale a a predisporre gli atti necessari per l'approvazione consiliare degli equilibri di bilancio. Tutti mi rispondono che gli equilibri non sono obbligatori. In realta' nel mio Comune il bilancio di previsione e' stato approvato prima del 01 settembre 2013. Ad oggi nessuna diffida e/o chiarimento da parte della Prefettura. Inerzia totale..... Ma io sono preoccupato........... Grazie a tutti
Boh...io mi sarei posto qualche domanda sul bilancio di previsione, ovvero sull'attendibilità delle previsione e non sugli equilibri. Se non se li è poste allora, perchè preoccuparsi adesso? Relax Very Happy 

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salvaguardia Equilibri di bilancio Empty Re: Salvaguardia Equilibri di bilancio

Messaggio  marco75 Ven 4 Ott 2013 - 6:49

Anelli Claudio ha scritto:
marco75 ha scritto:
Paolo Gros ha scritto:occorre verificare la data della proposta di delibera su cui sono stati apposti i pareri
Salve a tutti, sono stato per molti anni assessore al bilancio nel mio comune e ora rivesto il ruolo di consigliere comunale. Ho più volte, negli ultimi, mesi sollecitato il responsabile di ragioneria e il segretario generale a a predisporre gli atti necessari per l'approvazione consiliare degli equilibri di bilancio. Tutti mi rispondono che gli equilibri non sono obbligatori. In realta' nel mio Comune il bilancio di previsione e' stato approvato prima del 01 settembre 2013. Ad oggi nessuna diffida e/o chiarimento da parte della Prefettura. Inerzia totale..... Ma io sono preoccupato........... Grazie a tutti
Boh...io mi sarei posto qualche domanda sul bilancio di previsione, ovvero sull'attendibilità delle previsione e non sugli equilibri. Se non se li è poste allora, perchè preoccuparsi adesso? Relax Very Happy 
Apre una porta aperta in quanto non ho votato il bilancio di previsione..... Ed ora con gli equilibri si vuol far passare il messaggio di una presunta non obbligatorieta' che a mio avviso non sussiste.

marco75

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 04.10.13

Torna in alto Andare in basso

Salvaguardia Equilibri di bilancio Empty Re: Salvaguardia Equilibri di bilancio

Messaggio  Ospite Ven 4 Ott 2013 - 7:38

marco75 ha scritto:
Anelli Claudio ha scritto:
marco75 ha scritto:
Paolo Gros ha scritto:occorre verificare la data della proposta di delibera su cui sono stati apposti i pareri
Salve a tutti, sono stato per molti anni assessore al bilancio nel mio comune e ora rivesto il ruolo di consigliere comunale. Ho più volte, negli ultimi, mesi sollecitato il responsabile di ragioneria e il segretario generale a a predisporre gli atti necessari per l'approvazione consiliare degli equilibri di bilancio. Tutti mi rispondono che gli equilibri non sono obbligatori. In realta' nel mio Comune il bilancio di previsione e' stato approvato prima del 01 settembre 2013. Ad oggi nessuna diffida e/o chiarimento da parte della Prefettura. Inerzia totale..... Ma io sono preoccupato........... Grazie a tutti
Boh...io mi sarei posto qualche domanda sul bilancio di previsione, ovvero sull'attendibilità delle previsione e non sugli equilibri. Se non se li è poste allora, perchè preoccuparsi adesso? Relax Very Happy 
Apre una porta aperta in quanto non ho votato il bilancio di previsione..... Ed ora con gli equilibri si vuol far passare il messaggio di una presunta non obbligatorieta' che a mio avviso non sussiste.
In effetti non sussiste.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Salvaguardia Equilibri di bilancio Empty Re: Salvaguardia Equilibri di bilancio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.